PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspe scusate, quale barista?
Post automatically merged:

EDIT: Ah quella del ritrovo lol

La sub di (quest avanzatissima)
Torgal
È una bomba.

Il finale della Sub Quest di
Gav :bruniii:
Sono mostruosamente curate a livello di regia queste ultime Quest. Sono praticamente delle Main Quest mancate (sia per valori produttivi sia per il peso nello sviluppo/epilogo dei personaggi).

Il finale della Sub Quest di
Gav :bruniii:
Sono mostruosamente curate a livello di regia queste ultime Quest. Sono praticamente delle Main Quest mancate (sia per valori produttivi sia per il peso nello sviluppo/epilogo dei personaggi).
Mi pare che in un intervista dissero di averle letteralmente "strappate" dalla main per non appesantire troppo quest'ultima

Mi pare che in un intervista dissero di averle letteralmente "strappate" dalla main per non appesantire troppo quest'ultima
Ottenendo purtroppo una cosa al contrario. La loro previsione sui giocatori se le lasciavano era: "che palle, voglio battere il boss finale e non me lo fanno fare"
Le hanno tolte ed è diventato: "Che palle, tutti sti caxxo di puntini verdi su mappa, assurdo, voglio fare il finale ma mi hanno messo roba in più ed anche bella da quel che leggo...devo farle per forza".

Sono abbastanza sicuro che se non avessero fatte 1/3 delle altre secondarie, quelle più "fetch" per così dire, comunque per i più sarebbero state troppe e fatte controvoglia. Invece sono fighe e hanno fatto bene a farle, se volevano raccontare quelle cose DOVEVANO raccontarle in quel momento. Alcuni dicono che si potevano fare prima al posto di quelle brutte...non era possibile secondo me.

Non tutte, però è corretto. Uno o più degli archi narrativi delle secondarie maggiori erano nella MSQ inizialmente.

Non tutte, però è corretto. Uno o più degli archi narrativi delle secondarie maggiori erano nella MSQ inizialmente.
Questo spiega molte cose. :asd: Ho appena concluso la quest di
Joshua e l'Eredita di Elwin (era da 200 ore che mi chiedevo quando saremmo andati a quel monumento vicino Amber :asd: ), ed è praticamente (anche lato dialoghi) il "pre-partenza verso Origin".
Ora mi si è sbloccata un'ultima quest
La 76°. E come avevo supposto è legata a Jill (mi fa piacere chiudere con la sua quest come ultimo tassello).

Signori, una Sub e una Caccia, e 74 voci dei 1000 Tomi da leggere (e vari dialoghi del Nascondiglio da ascoltare)... E poi sarò pronto a partire per la Missione Finale. :woo: Settimana prossima (cioè quella che inizia domani) è la settimana in cui finirò la mia prima run di FF16 :bruniii:

Joshua e l'Eredita di Elwin (era da 200 ore che mi chiedevo quando saremmo andati a quel monumento vicino Amber :asd: ), ed è praticamente (anche lato dialoghi) il "pre-partenza verso Origin".
La 76°. E come avevo supposto è legata a Jill (mi fa piacere chiudere con la sua quest come ultimo tassello).

Signori, una Sub e una Caccia, e 74 voci dei 1000 Tomi da leggere (e vari dialoghi del Nascondiglio) da ascoltare... E poi sarò pronto a partire per la Missione Finale. :woo: Settimana prossima (cioè quella che inizia domani) è la settimana in cui finirò la mia prima run di FF16 :bruniii:
Il momento sta giungendo :ivan:

Signori, una Sub e una Caccia, e 74 voci dei 1000 Tomi da leggere (e vari dialoghi del Nascondiglio da ascoltare)... E poi sarò pronto a partire per la Missione Finale. :woo: Settimana prossima (cioè quella che inizia domani) è la settimana in cui finirò la mia prima run di FF16 :bruniii:
Sei pronto per il bellissimo ed emozionante finale :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro