Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh quella ci ha segnato tuttiLa sub di (quest avanzatissima)
È una bomba.Torgal
Per ilLa sub di (quest avanzatissima)
È una bomba.Torgal
Un piccolo capolavoro.La sub di (quest avanzatissima)
È una bomba.Torgal
Ci sono rimasto di sassoPer ilDoggo filmato vero e location nuova
Mi pare che in un intervista dissero di averle letteralmente "strappate" dalla main per non appesantire troppo quest'ultimaIl finale della Sub Quest diSono mostruosamente curate a livello di regia queste ultime Quest. Sono praticamente delle Main Quest mancate (sia per valori produttivi sia per il peso nello sviluppo/epilogo dei personaggi).Gav
Sarebbe ?![]()
Fail totale del solito walking simulator third person cinematico che piace tanto ai sonari (a sto giro almeno non ci si nasconde dietro i cespugli)![]()
Ottenendo purtroppo una cosa al contrario. La loro previsione sui giocatori se le lasciavano era: "che palle, voglio battere il boss finale e non me lo fanno fare"Mi pare che in un intervista dissero di averle letteralmente "strappate" dalla main per non appesantire troppo quest'ultima
Ff xvi visto dal tipico hater sonySar
Sarebbe ?
Non tutte, però è corretto. Uno o più degli archi narrativi delle secondarie maggiori erano nella MSQ inizialmente.Mi pare che in un intervista dissero di averle letteralmente "strappate" dalla main per non appesantire troppo quest'ultima
Mi pare che in un intervista dissero di averle letteralmente "strappate" dalla main per non appesantire troppo quest'ultima
Questo spiega molte cose.Non tutte, però è corretto. Uno o più degli archi narrativi delle secondarie maggiori erano nella MSQ inizialmente.
Il momento sta giungendoQuesto spiega molte cose.Ho appena concluso la quest di
Ora mi si è sbloccata un'ultima questJoshua e l'Eredita di Elwin (era da 200 ore che mi chiedevo quando saremmo andati a quel monumento vicino Amber), ed è praticamente (anche lato dialoghi) il "pre-partenza verso Origin".
La 76°. E come avevo supposto è legata a Jill (mi fa piacere chiudere con la sua quest come ultimo tassello).
Signori, una Sub e una Caccia, e 74 voci dei 1000 Tomi da leggere (e vari dialoghi del Nascondiglio) da ascoltare... E poi sarò pronto a partire per la Missione Finale.Settimana prossima (cioè quella che inizia domani) è la settimana in cui finirò la mia prima run di FF16
![]()
Sei pronto per il bellissimo ed emozionante finaleQuesto spiega molte cose.Ho appena concluso la quest di
Ora mi si è sbloccata un'ultima questJoshua e l'Eredita di Elwin (era da 200 ore che mi chiedevo quando saremmo andati a quel monumento vicino Amber), ed è praticamente (anche lato dialoghi) il "pre-partenza verso Origin".
La 76°. E come avevo supposto è legata a Jill (mi fa piacere chiudere con la sua quest come ultimo tassello).
Signori, una Sub e una Caccia, e 74 voci dei 1000 Tomi da leggere (e vari dialoghi del Nascondiglio da ascoltare)... E poi sarò pronto a partire per la Missione Finale.Settimana prossima (cioè quella che inizia domani) è la settimana in cui finirò la mia prima run di FF16
![]()
Zaza confuterà tutte le tue convinzioniMi preparo a rispiegare per l’ennesima volta il finale.
Ah è unMi preparo a rispiegare per l’ennesima volta il finale.
Diciamo che è coerente. È libero di interpretare in base a cosa ti ha trasmesso la storia ma il finale è quello. Vedrai!Ah è un
finale aperto alle interpretazioni?
Soddisfa più o meno qualsiasi cosa, mettiamola così.Ah è un
finale aperto alle interpretazioni?