Light8
Signore
- Iscritto dal
- 24 Dic 2010
- Reazioni
- 1,230
Nì, il finale quello è, però ci sono un paio di elementi dati all'interpretazioneAh è un
finale aperto alle interpretazioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nì, il finale quello è, però ci sono un paio di elementi dati all'interpretazioneAh è un
Nì, il finale quello è, però ci sono un paio di elementi dati all'interpretazione
Non ti permettere.
Sì, arrivati a questo punto sì.Mi sto stra-godendo il momento "calmo" colmo di secondarie
Se ho superato anche questo aspetto "controverso" senza battere ciglio mi sa che il gioco sarà solo in salita per me.
Non il finale di per se, ma un paio di cose si. Curioso di vedere se sarai della mia idea (quella giustaAh è un
Quindi altre 300 ore?Daje entro la fine di sta settimana finalmente ne potrò parlare anche io, e tirare le somme preliminari sul gioco (prima del NG+).
Si l'affresco che hanno costruito qua è di quelli importanti (per me anche più affascinante di Ivalice, l'altro loro grande mondo fantasy "classico"). Ed è bello che non si fermi alla superficie ma si possa approfondire profondamente tramite le note. Un lavoroneSì, arrivati a questo punto sì.
Anche perché mó ti aspetta la ciccia quella bella bella bella.
Post automatically merged:
Comunque a volte ci si dimentica quanto si è stati fortunati a vivere un’esperienza dentro un universo totalmente nuovo ma, al tempo stesso, estremamente riconoscile proprio per via del suo worldbuilding.
Forse il motivo per cui sia tutt'ora alla pari con Elden Ring è per questo: per aver dato l’opportunità di immergersi in un mondo già vissuto da secoli e secoli.
Quella sensazione di…scoperta, che per ovvi motivi sta mancando in questa gen (new IPs, hello?)
Francamente spero non abbiano intenzione di cestinare tutto, Valisthea è un buonissimo palco su cui poter costruire qualcos’altro.Si l'affresco che hanno costruito qua è di quelli importanti (per me anche più affascinante di Ivalice, l'altro loro grande mondo fantasy "classico"). Ed è bello che non si fermi alla superficie ma si possa approfondire profondamente tramite le note. Un lavorone
L'immagine...Signori e signore, ho finito anche l'ultima quest secondaria che mi mancava
(spoiler sub quest avanzatissima)
E finito l'ultima caccia. E ottenuto tutti i collectibles.![]()
Anche qui parliamo di una Sub che è praticamente una Main. Tra l'altro contento che fosse l'ultima che mi ero lasciato (questa e quella di Joshua poco prima) perché è l'epilogo perfetto per il "pre-partenza" per l'ultima Main... Queste ultime Sub hanno completato molti personaggi e dato una bella cornice per la Battaglia Finale e l'Epilogo (temo che finirà in tragedia comunque, non sono pronto.).
Domani mi dedicherò a leggere ed ascoltare tutta la roba extra degli NPCs e del Codex (si è sbloccata una valanga di roba, e alcune voci paiono supersuccose)...
Dopo domani be'... Si va...
Non siamo riusciti a rientrare in Ottobre, ma almeno Novembre è il mese giusto per finirlo![]()
Esatto....Le ultime pagine dei 1000 Tomi c'hanno le bombe di LORE
Quindi
(spoiler enormi fine fine fine gioco)
Ultima è effettivamente una sorta di umano primordiale... O meglio una "colonia" di superumani primordiali evolutissimi. I decaduti sono solo emuli della loro tecnologia.
Sono sostanzialmente i progenitori dell'umanità su questo pianeta, caduti per loro stessa mano a causa dell'abuso di etere... Sono l'emblema dell'hybris. Altro che "dio" superiore, è un "umano" che sta aggiustando le merdate che la sua stessa gente a compiuto.
E sì ho letto tutto, e ascoltato quasi tutti i dialoghi degli NPCs dell'Hideway. Mi mancano 3 NPCs con cui parlare, fare un check degli accessori, e poi... Si parte. Confermo: domani è il giorno![]()
Ne basterebbe pure una, tipoIo prego che nei DLC mi mettano le capitali esplorabili![]()
Io prego che nei DLC mi mettano le capitali esplorabili![]()
I caduti sono un chiaro riferimentoLe ultime pagine dei 1000 Tomi c'hanno le bombe di LORE
Quindi
(spoiler enormi fine fine fine gioco)
Ultima è effettivamente una sorta di umano primordiale... O meglio una "colonia" di superumani primordiali evolutissimi. I decaduti sono solo emuli della loro tecnologia.
Sono sostanzialmente i progenitori dell'umanità su questo pianeta, caduti per loro stessa mano a causa dell'abuso di etere... Sono l'emblema dell'hybris. Altro che "dio" superiore, è un "umano" che sta aggiustando le merdate che la sua stessa gente a compiuto.
E sì ho letto tutto, e ascoltato quasi tutti i dialoghi degli NPCs dell'Hideway. Mi mancano 3 NPCs con cui parlare, fare un check degli accessori, e poi... Si parte. Confermo: domani è il giorno![]()
Sì è sostanzialmente l'equivalenteEsatto....Ultima non è una divinità, anche se venerata come tale dai primi uomini, ma più un "colui che è venuto prima" / Anunaki.
Vero.I caduti sono un chiaro riferimentoal popolo Lufeniano del primo FF