PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No aspè...
Zaza l'ha finito?

Cos'è sta cosa?! Aveva detto nel fine settimana e mi ero tenuto libero per quel giorno!
Ma io rivoglio il mio tempo!

E ora cosa faccio sabato e domenica?
Non mi dite di vedere Ballando sotto le stelle che veramente guastiamo le amicizie qua!

Ellapeppa mi aspetta un finale da interpretare? Fino ad adesso è un racconto molto lineare (ci sono tematiche un pò più sussurrate ma niente di inafferrabile)
La vita stessa è da interpretare. :sisi:

SPOILER FINALE
NON APRITE SE NON AVETE FINITO

84q227.gif
84q272.gif

Le espressioni di Ultima sono il finale. Non ho bisogno di altro.
Dopo 100+ ore di schiavitù, e dopo tutti i pipponi che ci ha fatto, vederlo non computare più, vedere le microespressioni di paura sul suo viso, vale ogni secondo investito sul gioco. Vederlo terrorizzato aggrapparsi alla vita, mentre la sua mente capisce che la sua specie sta per estinguersi per mano della sua creazione. Questo è stato il momento che mi ha venduto il finale (al di là dei sopravvissuti a fine gioco).

PS:

SPOILER FINALE
NON APRITE SE NON AVETE FINITO

84q227.gif
84q272.gif

Le espressioni di Ultima sono il finale. Non ho bisogno di altro.
Dopo 100+ ore di schiavitù, e dopo tutti i pipponi che ci ha fatto, vederlo non computare più, vedere le microespressioni di paura sul suo viso, vale ogni secondo investito sul gioco. Vederlo terrorizzato aggrapparsi alla vita, mentre la sua mente capisce che la sua specie sta per estinguersi per mano della sua creazione. Questo è stato il momento che mi ha venduto il finale (al di là dei sopravvissuti a fine gioco).

PS:

SPOILER FINALE
il pugno finale alla Asura Wrath per me è valso il prezzo dell'intero pacchetto

SPOILER FINALE
il pugno finale alla Asura Wrath per me è valso il prezzo dell'intero pacchetto
Per me il
(spoiler finale)
momento poco prima di quella scena. Quando il gioco ti riporta alla Boss Fight (ultime tacchette di vita), ma ti fa capire anche ludicamente (bel tocco) il terrore e lo sgomento, visto che tutti gli attacchi del figlio di puttana sono depotenziati enormemente Lì ho proprio percepito la soddisfazione, come uno squalo col sangue... Lì ho percepito anche pad alla mano che il "Dio" era terrorizzato dalla volontà e dalla forza di Clive (e di tutti coloro al suo fianco). E fino a queste fasi non ero così coinvolto con Ultima, ma tutta la parte finale (l'ascesa di Origin, la caduta di Dion, e Joshua, e il grande twist dei cristalli [fighissimo]), hanno aumentato l'antipatia del 20000%.

Per me il
(spoiler finale)
momento poco prima di quella scena. Quando il gioco ti riporta alla Boss Fight (ultime tacchette di vita), ma ti fa capire anche ludicamente (bel tocco) il terrore e lo sgomento, visto che tutti gli attacchi del figlio di puttana sono depotenziati enormemente Lì ho proprio percepito la soddisfazione, come uno squalo col sangue... Lì ho percepito anche pad alla mano che il "Dio" era terrorizzato dalla volontà e dalla forza di Clive (e di tutti coloro al suo fianco). E fino a queste fasi non ero così coinvolto con Ultima, ma tutta la parte finale (l'ascesa di Origin, la caduta di Dion, e Joshua, e il grande twist dei cristalli [fighissimo]), hanno aumentato l'antipatia del 20000%.
Gli occhi vuoti, orribili e senza anima di quella Merda. 10 su 10 e tutti a casa :asd:

Per me il
(spoiler finale)
Una goduria davvero.
A te
è scappata la lacrima virile alla scena della morte di Joshua? Io ho rischiato di piangere come una fontana :bruniii: anche lo strazio di Jill è un colpo al cuore, ma quella scena mi ha quasi messo in crisi.

Una goduria davvero.
A te
è scappata la lacrima virile alla scena della morte di Joshua? Io ho rischiato di piangere come una fontana :bruniii: anche lo strazio di Jill è un colpo al cuore, ma quella scena mi ha quasi messo in crisi.
Spoiler finale
In quella scena ero più incazzato che triste paradossalmente, ed è stata probabilmente la miccia che mi ha infervorato nella battaglia finale. Il momento che mi ha commosso (seppur non alle lacrime) è stata la scena con Jill e Gav, tanta tristezza per sti poveri cristi che soffrono da 20 anni :dsax:

Per me il
(spoiler finale)
SPOILER FINALE
Sconfitto da colui che lui stesso gli aveva donata quella forza, e non parlo solo degli Eikon o dell'essere Mythos di Clive, ma anche causando morte e distruzione nei gemelli e facendo morire davanti ai suoi occhi il fratello ha fatto traboccare il vaso.
Sconfitto da colui che era stato identificato come suo nuovo vassallo. Non c'è Jojo-pose che tenga! Ti sei tanto divertito a crescere uno con i coglioni girati per 18 anni? :asd:

Può esserci disonore peggiore per un autoproclamatosi dio?

Zaza benvenuto nel club. Tu iscriviti per sicurezza, così a giorni come capirai che ti manca tutto avrai già firmato l'entrata :asd:

Be' ma domani esce il trailer del DLC, tranquilli :sisi:

Si riparte :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro