PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FFXVI è come Akane Tendo di Ranma 1/2: non è la più gnocca del cast (Shampoo poi.... ❤️), e anche se non è abbondante ha le curve nei posti giusti e ha un carattere deciso e si amare, e non si può di certo dire che è un cesso.

PS: Ranma è un l'unico esempio che potevo fare dato che qui non conoscete altri harem u.u

Appena mi passa l'influenza da cavallo che ho da giorni continuo la mia run NG+ :sadfrog:

Comunque in base ai miei gusti è una vera e propria killer app che da senso compiuto all'acquisto di ps5. Contentissimo di avere la console per giocarlo, mi stavo perdendo un gioiello che può avere mille difetti, ma con me funziona alla grande. Anche adesso, vedere
il rifugio sotto questa luce livida, profetica dei lugubri scontri futuri
mi emoziona da morire. E non vedo l'ora di fare altre venti errands anonime per stare ancora un pò in questo mondo, con clive, jill e torgal.
Amo sto gioco.
i know that GIF

Post automatically merged:

FFXVI è come Akane Tendo di Ranma 1/2: non è la più gnocca del cast (Shampoo poi.... ❤️), e anche se non è abbondante ha le curve nei posti giusti e ha un carattere deciso e si amare, e non si può di certo dire che è un cesso.

PS: Ranma è un l'unico esempio che potevo fare dato che qui non conoscete altri harem u.u
Hai un firma ipnotica :asd: quando ho visto la scena di quell'episodio ho subito pensato a te e infatti :sard:

Ma ci vogliono 80 ore per finirlo ? :ehh: Pensavo ne bastassero 30/40 io non reggo 80 ore di gioco, di solito arrivato a 30 mi stufo :tristenev:
Io ho 40 ore e sono al 70%, guardando il conteggio di ps5 (mi sa sbagliato, secondo me ci gioco da più tempo)
Post automatically merged:

Esempio perfetto per un boomerone come me (toh, di harem conosco anche Chi ha bisogno di Tenchi)
Il mio amore vero rimane Nabiki :sisi:

Comunque se vi è piaciuto tanto questo capitolo date una chance al 14 che mi pare sia gratuito fino a stormblood.
Praticamente è il 16 ma alla decima potenza(trama fantastica) e con Città enormi e gameplay MMO stratificato.

Comunque se vi è piaciuto tanto questo capitolo date una chance al 14 che mi pare sia gratuito fino a stormblood.
Praticamente è il 16 ma alla decima potenza(trama fantastica) e con Città enormi e gameplay MMO stratificato.
Te lo consiglio, Io sono alla prima espansione. Una roba grandiosa ed è difficile staccarsi

Ci ho fatto un serio pensiero. Ma è patchato su ps5 lcon miglioramenti grafici?

Io un pò maledico Yoshida perchè sicuramente quando usciranno i DLC rifiniranno tutta una serie di difetti che hanno falcidiato il gameplay del gioco base. Banalmente una modalità punteggio attivabile, status elementali e debolezze che ti costringono ad effettuare maggiori rotazioni nei combattimenti (boss/caccie), difficoltà selezionabile.

Un pò come la rosicata di Cyberpunk che praticamente è un gioco nuovo con la 2.0 e PL e toccherebbe rigiocarlo per goderne al meglio.

Io un pò maledico Yoshida perchè sicuramente quando usciranno i DLC rifiniranno tutta una serie di difetti che hanno falcidiato il gameplay del gioco base. Banalmente una modalità punteggio attivabile, status elementali e debolezze che ti costringono ad effettuare maggiori rotazioni nei combattimenti (boss/caccie), difficoltà selezionabile.

Un pò come la rosicata di Cyberpunk che praticamente è un gioco nuovo con la 2.0 e PL e toccherebbe rigiocarlo per goderne al meglio.
Gli status elementali e le debolezze non sono roba da mettere con una patch.
Si tratterebbe di ridisegnare l'intero BS.

E no, non siamo assolutamente ai livelli di Cyberpunk. Manco FFXV lo era

Gli status elementali e le debolezze non sono roba da mettere con una patch.
Si tratterebbe di ridisegnare l'intero BS.

E no, non siamo assolutamente ai livelli di Cyberpunk. Manco FFXV lo era
Chiaro, CB era rotto. Qui hanno fatto delle scelte (imho sbagliate).
Ma Cdproject ha lavorato tanto per rimodellare i perk, una ultimate edition per ff16 non sarebbe una cosa impossibile, visto che comunque stanno lavorando a due DLC che qualche meccanica particolare integreranno.
Semplicemente è possibile che a Yoshida non interessi ribilanciare quell'aspetto, ma io un pò di speranzella ce la metto. Mi bastano solo gli elementi, non gli status alterati (sonno, silenzio, cecità).

Credo che i DLC saranno esperienze ludiche parallele al gioco base, dubito toccheranno la sistemica interna al gioco.

Ma Cdproject ha lavorato tanto per rimodellare i perk, una ultimate edition per ff16 non sarebbe una cosa impossibile, visto che comunque stanno lavorando a due DLC che qualche meccanica particolare integreranno.
Semplicemente è possibile che a Yoshida non interessi ribilanciare quell'aspetto, ma io un pò di speranzella ce la metto. Mi bastano solo gli elementi, non gli status alterati (sonno, silenzio, cecità).
Mi basta un esempio sull'impossibilità della cosa:
come li gestisci, con gli elementi, boss Battle come Hugo che essendo Terra è forte sia contro il fuoco che contro il vento?
Sono state scelte (discutibili) di game designe, ma il gioco è così proprio per quelle scelte

Unica roba che potresti integrare
(spoiler finale)
E' Leviathan (ammesso che sia presente nei DLCs), e renderlo un nuovo set di abilità per Clive.
Ma dovresti ripensare una sequenza della boss fight finale nel caso, visto che è pensata per l'uso di tutti gli Eikon.

Credo che i DLC saranno esperienze ludiche parallele al gioco base, dubito toccheranno la sistemica interna al gioco.
Penso anch'io.
Non vado ad aprire spoiler (son fermo a bahamut da un pò causa impegni) ma un paio di ipotesi su dove possano andare a parare i dlc ce l'ho :sisi:

CDP si è presa carico di spendere ancora altri soldi perchè intanto aveva stra-venduto. FF no :asd: Quindi è una cosa proprio dispendiosa in maniera diversa e soprattutto, il team di Cyberpunk non ha scelto di uscire in quel modo, tagliando e modificando di tutto. Il team di FF ha scelto che il gioco doveva essere così perchè è andato a fare cose diverse.
Quindi non faranno mai roba che va oltre il prezzo del DLC come guadagni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro