PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
puo' piacere o non piacere ilgenere eh,ci sta alla grande,ma bg3 e' 10 spanne sopra qualunque cosa uscita nel 2023...poi ovviamente uno giudica cosa ha giocato nell'anno corrente

io ho amato ff16
zelda ancora di piu'
baldur's gate 3 totalmente su un altro livello rispetto a tutti

ovviamente mia opnione semplicemente senza imporre nulla a nessuno
Non vedo l'ora di giocarlo bg3 ma va giocato con calma e i giusti tempi, prima mi faccio la terza run al remake, poi parentesi tekken 8, poi Rebirth e dopo di che mi dedicherò a bg3 con tutta calma, ho preso la deluxe

Secondo voi nel dlc ci faranno impersonare altri personaggi? Sinceramente è la cosa che mi è mancata di più in sto FF.
(Oltre a tante altre cose ma lasciamo stare :azz: )

Non vedo l'ora di giocarlo bg3 ma va giocato con calma e i giusti tempi, prima mi faccio la terza run al remake, poi parentesi tekken 8, poi Rebirth e dopo di che mi dedicherò a bg3 con tutta calma, ho preso la deluxe
ottima road map...hai fatto benissimo...secondo me inziiarlo sotto natale sarebbe una goduria senza precedenti...vedi tu poi
Post automatically merged:

Secondo voi nel dlc ci faranno impersonare altri personaggi? Sinceramente è la cosa che mi è mancata di più in sto FF.
secondo me si e magari qualcuno di cui abbiamo solo sentito parlare ma mai visto

La risposta ce l'hai nella storia del gioco.
I DLC poi sono due, quindi...

L'importante è che non siamo DLC dalla durata di 2/3 ore di main con delle secondarie riempitive.
Non dico di volere Torna o Xenoblade 3, ma nemmeno (e soprattutto) qualcosa di pietoso come i DLC di FFXV. Mi andrebbe benissimo qualcosa alla Intermission

Sono a poco dopo il prologo della demo, quando incontra la
ragazza e torgal,
il gioco è uno spettacolo da vedere, e se i combattimenti non fossero così facili, sarebbe un goty : non chiedo un souls ma almeno al livello del 7 remake : stavo pensando di non potenziare nulla e andare avanti così, tanto poi se dovesse essere necessario, posso sempre farlo in un secondo momento, che ne pensate? no perché i combattimenti, per quanto non al livello di ff7, non sarebbero male se gli avversari non fossero così schiappe, ma incontrare il cavalieredellamorteTM e fargli un perfect non è divertente, e non sono affatto skillato negli action
Vedi tu. Gli scontri non diventano più impegnativi se non ti potenzi. Semplicemente più lunghi e tediosi (e alcuni lo sono già anche senza potenziarti).

Minchia,va a finire che ci avevo preso quando pronosticavo che trattasse di
Clive nell'esercito,se fosse niente Eikon e magari aggiungono anche qualche combo/abilità per il combat liscio

Da come li descrivono sembrano proprio legati a Clive.

Senza Eikon, potrebbero addirittura aver fatto un CS anche diverso... ma in cosi poco tempo?

ExPEQpR.gif

Secondo me lui ci sarà sicuro, anche solo di striscio.

Quello secondo me è uno sforzo produttivo un po' troppo grosso per un dlc :asd: Ma vedremo,sperare non costa niente

Quello secondo me è uno sforzo produttivo un po' troppo grosso per un dlc :asd: Ma vedremo,sperare non costa niente
Può essere anche che gia lo avevano programmato e mezzo lavorato prima della release, secondo me ci sta.

Il fatto è che è l'unico grosso mistero del gioco. Volente o nolente tutto il resto ha spiegazioni eccetto lui. Mi basterebbe anche solo sapere la verità nella LORE su cosa gli sia accaduto.

Io se non mi fanno il DLC su
Cid nel periodo in cui salva Benedikta spacco tutto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro