PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena sconfitto
Titano (intendo il secondo scontro, quello lungo tra i due giganti) e parte un filmato con un giovane effeminato e un' altra figura che chiama maestà, il giovane effeminato è lo stesso che era venuto a recuperarlo quando in precedenza gli avevo tagliato le mani in forma umana (Hugo qualcosa). Purtroppo ho dimenticato di schiacciare il tasto legenda che racconta in vari personaggi: è normale che non abbia idea di chi siano questi due, perché lo devo scoprire in seguito, o mi sfugge come al solito qualcosa? tra l'altro somiglia al principe figlio di sua radiosità ma non può essere lui .

A che punto sono della storia?

A Marzo penso avremo la comunicazione del DLC con drop tra fine Aprile-Inizio Maggio.

A Marzo penso avremo la comunicazione del DLC con drop tra fine Aprile-Inizio Maggio.
Il 21/22 al PAX ci dovrebbe essere la data di uscita di Dawntrail e la promozione della collab., a questo punto possono allegarci anche il trailer di lancio del DLC.

Come esce l ultimo dlc metterò in programma la terza run, ma probabilmente più avanti, non subito.
C è troppa roba che hai l imbarazzo della scelta, tocca programmare sul serio cosa giocare

Non è che fanno lo shadowdrop alla conferenza sony di maggio, tipo il primo dlc ai tga. :hmm:

Da amante della serie, sono contento del riscontro positivo di FF7Rebirth, e spero che strutturalmente possa rappresentare un punto fermo di riferimento per i prossimi capitoli, relativamente al combat e ricchezza/varietà ludica dell'esperienza.....Però spero continuino anche a tener conto della qualità narrativa del XVI, che dopo anni è riuscito a restituire una solidità e magnificenza alla saga, che da troppo latitava.

Ho appena sconfitto
Titano (intendo il secondo scontro, quello lungo tra i due giganti) e parte un filmato con un giovane effeminato e un' altra figura che chiama maestà, il giovane effeminato è lo stesso che era venuto a recuperarlo quando in precedenza gli avevo tagliato le mani in forma umana (Hugo qualcosa). Purtroppo ho dimenticato di schiacciare il tasto legenda che racconta in vari personaggi: è normale che non abbia idea di chi siano questi due, perché lo devo scoprire in seguito, o mi sfugge come al solito qualcosa? tra l'altro somiglia al principe figlio di sua radiosità ma non può essere lui .

A che punto sono della storia?
Sì dovresti saperlo già.
È il sovrano del paese oscuro che sta più ad est.
Tra i suoi sudditi ci stanno quel giovane effemminato e la tipa che ha Garuda, che tra l'altro se la portava a letto.

Poi ci sta il regno delle sabbie con Titano.
Ed infine l'impero, con la mamma di Clive al comando assieme all'imperatore. Loro sono protetti da Bahamut, figlio dell'imperatore.

Se shadowdroppano il secondo DLC e relativa complete il 22 sono geni.
Non esce assolutamente niente quel giorno

Se shadowdroppano il secondo DLC e relativa complete il 22 sono geni.
Non esce assolutamente niente quel giorno
Non penso lo rilascino, è più facile che parlino della collab col 14, facciano vedere un trailer e annuncino la ver. pc ufficialmente. Poi non si sa mai, ma ad esempio la collab. è datata inizio/metà aprile.

Ma l’electrum come lo ottengo? Come drop dagli iaguari in dalmekhia? Me me manca uno per completare un set di attrezzatura, ma non ne sto droppando

Ma l’electrum come lo ottengo? Come drop dagli iaguari in dalmekhia? Me me manca uno per completare un set di attrezzatura, ma non ne sto droppando
Non ricordo precisamente la cosa ma tutto si ha dalle cacce, le cose grosse. Sono contate. Non puoi proprio usare qualcosa da una parte per poi non averla dall'altra, se ti capita devi aspettare le prossime cacce e l'avrai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro