PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i team di FF hanno già dimostrato di non fare come Ubisoft tipo che fanno robe uguali a ciò che hanno già fatto. Se questi fanno il prossimo lo fanno diverso perchè è quello che devono fare con un FF. Infatti questo è diverso dal 14 che ha le cose che dici tu. Semplicemente è stato scelto di puntare su altro e rendere uniche le cose che questo, di fatto, le ha di altissimo livello. Non capiterà di certo quindi che se ne fanno un'altro rifaranno un gioco senza determinate cose.
Vero che non lo fanno uguale, ma a un team che é andato quasi a eliminare l'essenza del gameplay da jrpg, non gli affiderei più nessun titolo main, seppur siano riusciti a tirare fuori una delle storie da top tre nella saga.

Vero che non lo fanno uguale, ma a un team che é andato quasi a eliminare l'essenza del gameplay da jrpg, non gli affiderei più nessun titolo main, seppur siano riusciti a tirare fuori una delle storie da top tre nella saga.
È stata una scelta.
Questo è lo stesso ragionamento fatto ai tempi di FFXIII, ovvero di non affidare più al team un FF numerato perché incapaci di fare le mappe aperte, poi è arrivato Rebirth :asd:

Cavolo si. Peccato che di tutti i topic di jrpg nel forum non hai mai postato. Cavolo quanto mi fa ridere ricordarmi quando Jim ti ha blastato sull'esistenza di Ys dall'albore dell'esistenza di jrpg ma vai dritto per la tua strada :rivet:

Madonna fa proprio schifo questo gioco e questo dlc; dopo rebirth poi lo giocherò controvoglia, a forza, solo per criticarlo. Però non vedo l'ora di comprarlo. Sarò al dayone a dargli i miei soldi e poi verrò qui dentro a lamentarmi e cercare di convincere gli altri che non merita. Piano perfetto.

È stata una scelta.
Questo è lo stesso ragionamento fatto ai tempi di FFXIII, ovvero di non affidare più al team un FF numerato perché incapaci di fare le mappe aperte, poi è arrivato Rebirth :asd:
Bella scelta demmerda eh :asd:
Eh seppur io lo criticato tanto sotto questo aspetto, é un vero peccato perché poteva essere davvero tra i migliori altrimenti.
Cavolo si. Peccato che di tutti i topic di jrpg nel forum non hai mai postato.
Veramente lo facevo tempo fa nel topic jrpg, ma negli anni il tempo per giocare mi si é ridotto sempre più, per cui gioco solo a quello che ritengo più di spessore. Se poi tu hai molto più tempo per stare qua dentro tutto il giorno, ben per te, ma questa tua uscita non ha alcuna utilità.

Bella scelta demmerda eh :asd:
Eh seppur io lo criticato tanto sotto questo aspetto, é un vero peccato perché poteva essere davvero tra i migliori altrimenti.

Veramente lo facevo tempo fa nel topic jrpg, ma negli anni il tempo per giocare mi si é ridotto sempre più, per cui gioco solo a quello che ritengo più di spessore. Se poi tu hai molto più tempo per stare qua dentro tutto il giorno, ben per te, ma questa tua uscita non ha alcuna utilità.
Octopath 2 non è di spessore?
Persona 5 Royal/3 Reload non sono di spessore?
Shin Megami Tensei V? Non ti ho visto una volta nei loro topic eppure tolto Reload quando Octopath 2 o SMT V sono usciti di rivali in termini di jrpg sul mercato non ce n'erano. Semplicemente sei legato al brand i FF, legittimo come molti ma hai la convinzione che quello che hai giocato da bambino sia l'unico e basta. Peccato che di jrpg ne esistevano prima di FF Vii e ne sono esisti n Mila dopo diversi. Apprezzati. Non è questione di tempo, è questione di capire cosa piace e cosa no. Io mi diverto a giocare tu invece a criticare , soprattutto FF xvi dato che ci sono messaggi tuoi sul forum dove lo criticavi ancora prima di averlo comprato per cui figurati :rivet:
Detto questo torno in topic.

zaza50 Soyre Munba izumi1988 niente,ufficiale nuovo contenuto epilogo se si fa tutto!
Praticamente è FF xvi final mix!
Anzi sarebbe figo se al rilascio della fisica complete si chiamasse proprio Final Mix

:powah: È tornata la musica del primissimo trailer :powah:
Era stato criminale non metterla nel gioco base.

Cazzo questa mi mancava, separate ways va bene se pensato in confronto a FF xvi dlc. Dio mio non ha proprio senso discutere non avete le nozioni base per spiegare le vostre argomentazioni
Io guardo alla qualità. Se non si capisce manco questo direi che è inutile continuare :sisi: allora non paragoniamo nulla a nulla e rimaniamo su ffxvi best game ever e best DLC ever. Sei tu che hai tirato fuori il discorso DLC prezzo e quello che offre, non io.

Ti capisco. Purtroppo pure io non riesco a stare dietro al forum come ai vecchi tempi e purtroppo anche per giocare il tempo è ridotto.
Però tra tutti i giochi esistenti, il tempo dovevi proprio riuscire a ritagliartelo per il topic di FFXVI? :sard:

Madonna fa proprio schifo questo gioco e questo dlc; dopo rebirth poi lo giocherò controvoglia, a forza, solo per criticarlo. Però non vedo l'ora di comprarlo. Sarò al dayone a dargli i miei soldi e poi verrò qui dentro a lamentarmi e cercare di convincere gli altri che non merita. Piano perfetto.
In effetti meglio criticarlo guardando i video su YouTube :asd: grazie a Dio non l'ho pagato il season pass sennó tranquillo che non lo prendevo.

In effetti meglio criticarlo guardando i video su YouTube :asd: grazie a Dio non l'ho pagato il season pass sennó tranquillo che non lo prendevo.
Sembra tu abbia la coda di paglia. Nessuno ha detto di criticarlo guardandolo su Youtube.
Hai pensato di valutare semplicemente di non giocarlo, se il gioco ti fa cagare e devi giocarlo a forza? Poi fai tu eh. Sa tanto di: eh ma tanto l'ho craccato, ma parlo avendolo giocato, quindi lo posso criticare. Sei un po' masochista.

Sembra tu abbia la coda di paglia. Nessuno ha detto di criticarlo guardandolo su Youtube.
Hai pensato di valutare semplicemente di non giocarlo, se il gioco ti fa cagare e devi giocarlo a forza? Poi fai tu eh. Sa tanto di: eh ma tanto l'ho craccato, ma parlo avendolo giocato, quindi lo posso criticare. Sei un po' masochista.
Beh se mi mettono la trama voglio vedere come va a finire. Non si può? Devo chiedere il permesso? Quindi nei forum si deve parlare solo bene dei giochi oppure non bisogna giocarli? Che discussioni costruttive oh. Me lo segno allora. Comincerò a bere grappa al mattino pure io comunque che magari mi escono certe perle.

Io invece amo il fatto che mettano team diversi ogni volte su final fantasy, ogni team mette del suo alla saga e ogni capitolo e' completamente diverso del successore.
L'importante e' tenere le cose buone dei precedenti e ri odularle in meglio ma final fantasy e' la saga che anche avendo 16 capitoli principali all'attivo in ogni titolo riesce a inventare cose nuove.
Nessun altra saga riesce in questo cin tale cadenza

zaza50 Soyre Munba izumi1988 niente,ufficiale nuovo contenuto epilogo se si fa tutto!
Anzi sarebbe figo se al rilascio della fisica complete si chiamasse proprio Final Mix

Inatteso, e curioso.
Non credo sarà una "risposta" netta, ma... Sono davvero davvero curioso di vedere il quadro completo.

Octopath 2 non è di spessore?
Persona 5 Royal/3 Reload non sono di spessore?
Shin Megami Tensei V? Non ti ho visto una volta nei loro topic eppure tolto Reload quando Octopath 2 o SMT V sono usciti di rivali in termini di jrpg sul mercato non ce n'erano. Semplicemente sei legato al brand i FF, legittimo come molti ma hai la convinzione che quello che hai giocato da bambino sia l'unico e basta. Peccato che di jrpg ne esistevano prima di FF Vii e ne sono esisti n Mila dopo diversi. Apprezzati. Non è questione di tempo, è questione di capire cosa piace e cosa no. Io mi diverto a giocare tu invece a criticare , soprattutto FF xvi dato che ci sono messaggi tuoi sul forum dove lo criticavi ancora prima di averlo comprato per cui figurati :rivet:
Detto questo torno in topic.

Ora vediamo come va questo DLC e se in cosi poco tempo sia possibile notare la mano di Kujiraoka, ma mi è venuta la bizzarra idea (manco tanto bizzarra) che il prossimo director del 17 potrebbe essere lui.
Chissà.

P.s. anche se vorrei come SEMPRE che scongelasserro Itou, che manca da troppo tempo.

Genki sta traducendo tutto il sito che ha postato queste info.
Quest'uomo è uno dei pochi Twitters che davvero aiuta la community per passione.
Sì Genki è davvero prezioso, gliel'ho scritto varie volto su Twitter. Offre davvero un gran servizio alla community internazionale di giappofili.

P.s. anche se vorrei come SEMPRE che scongelasserro Itou, che manca da troppo tempo.
Ho la forte sensazione che Itou, come Saka, ma anche lo stesso Matsu non ce la facciano più fisicamente (intendo proprio a livello di peso del lavoro) a sostenere uno sviluppo AAA (AAA moderno intendo, fatto di crunch da 20 ore e 6 anni di sviluppo pieno). Per questo è più facile vederli su progetti piccini, remake, o comunque JRPG più contenuti nell'ambizione.

Pensate se nell'epilogo fanno il funerale ar biondo

:rivet:
Post automatically merged:

Ho la forte sensazione che Itou, come Saka, ma anche lo stesso Matsu non ce la facciano più fisicamente (intendo proprio a livello di peso del lavoro) a sostenere uno sviluppo AAA (AAA moderno intendo, fatto di crunch da 20 ore e 6 anni di sviluppo pieno). Per questo è più facile vederli su progetti piccini, remake, o comunque JRPG più contenuti nell'ambizione.
Mh forse è probabile si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro