PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che significa 5 Eikon skill sets you can save? Salvare dove/come?

Ah grazie, non so perché avevo pensato ci fosse già qualcosa del genere che magari mi ero perso e che con l'update stessero aumentando il numero di set creabili.

E questo?

Player ATK increased outside of select Eikon battles.

ATK è attacco? Ok, ma non capisco il resto.

Ultima modifica:
non ho capito... che sarebbe?
Quando hai completato l'obiettivo finale di una quest invece che andare te dal tizio che te l'ha data la missione, per completarla, hai la tipo la possibilità di teletrasporti direttamente dall'NPC senza doverti fare la strada o ritrovare il personaggio.

Speaking to Push Square as part of an upcoming interview, DLC director Takeo Kujiraoka gave us some insight on the matter: "In recent years, players of the Final Fantasy series have tended to skew towards a higher age range. However, this time there are survey results showing that more people in their teens and 20s played Final Fantasy 16."

He continues: "I think this shows that, to a certain extent, we’ve achieved one of our initial goals – to have players of all ages play the latest Final Fantasy game."

"This doesn’t mean that all future Final Fantasy games will take a similar direction to Final Fantasy 16," Kujiraoka clarifies, "but I do think it means that we’ve been able to bring new players on board and open new possibilities for the development teams that will work on future instalments in the series."

Speaking to Push Square as part of an upcoming interview, DLC director Takeo Kujiraoka gave us some insight on the matter: "In recent years, players of the Final Fantasy series have tended to skew towards a higher age range. However, this time there are survey results showing that more people in their teens and 20s played Final Fantasy 16."

He continues: "I think this shows that, to a certain extent, we’ve achieved one of our initial goals – to have players of all ages play the latest Final Fantasy game."

"This doesn’t mean that all future Final Fantasy games will take a similar direction to Final Fantasy 16," Kujiraoka clarifies, "but I do think it means that we’ve been able to bring new players on board and open new possibilities for the development teams that will work on future instalments in the series."
Che era esattamente l’obiettivo primario del 16. Molti che han comprato il 16, come dissi visto che avevo esempi anche in ‘casa’, han comprato poi il Remake e il Rebirth.

Oltre a poter usare Leviatano, ho un hype per quella forma mostrata a fine trailer, vi prego rendetela più tamarra possibile a livello di gameplay, voglio sentirmi un dio (se sarà giocabile)

Bellissimo disegno che ho scoperto ieri in ritardo.

La mia seconda scena preferita.
Te ne dico quattro delle mie perché non so quante sono e non riesco a richiamarle tutte alla memoria seduta stante. comunque senza un ordine particolare di graduatoria etc.

1.
il momento in cui Benedikta realizza che Clive le sta sottraendo i potere dell'Eikon, il suo viso e la sua espressione
2.
l'unione fra Ifrit e Phoenix (ascensione di Ifrit, giusto?) con gli accordi finali di sottofondo
3.
Il flashback di Dion e più nello specifico il momento in cui uccide il re
4.
Quando Dion viene salvato dalla Speziale di cui adesso non ricordo il nome

Quando finisco il gioco, se riesco a ricordarmi, ti chiedo qual è la tua preferita.

Bellissimo disegno che ho scoperto ieri in ritardo.

Te ne dico quattro delle mie perché non so quante sono e non riesco a richiamarle tutte alla memoria seduta stante. comunque senza un ordine particolare di graduatoria etc.

1.
il momento in cui Benedikta realizza che Clive le sta sottraendo i potere dell'Eikon, il suo viso e la sua espressione
2.
l'unione fra Ifrit e Phoenix (ascensione di Ifrit, giusto?) con gli accordi finale di sottofondo
3.
Il flashback di Dion e più nello specifico il momento in cui uccide il re
4.
Quando Dion viene salvato dalla Speziale di cui adesso non ricordo il nome

Quando finisco il gioco, se riesco a ricordarmi, ti chiedo qual è la tua preferita.

Posso gia dirtela...
Riunione con lo zio Byron....le emozioni le ho sentite molto reali.

Posso gia dirtela...
Riunione con lo zio Byron....le emozioni le ho sentite molto reali.
Ah oddio, anche quella, e per ben due volte.:bruniii: Ah, comunque la tua seconda l'ho data per scontata nell'elenco, cioè intendevo anche quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro