PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io sono solo entrato e arrivato al villaggio, ambientazione e musica stupendi.
(graficamente è sempre tanta roba)

gQL0Nje.jpeg

Vedendo come swappare da uno dei normali Eikon a Odin, a Leviathan e
probabilmente Ultima
cambia completamente lo stile di gameplay (con Leviathan diventi un combattente ranged stile Aerith e Barret sul 7) è un peccato che non abbiano fatto qualcosa del genere con tutti gli Eikon che ottieni nei primi 2/3 di gioco, perché volendo la sanno implementare la varietà.
È quello che ho sempre pensato io. Almeno i comandi base quando si switcha Eikon avrebbero dovuto cambiarli e non soltanto con
Odino
Già avrebbe portato più varietà.

Come dice qualcuno su Era, Mysidia è da PS6. :asd:

Come dice qualcuno su Era, Mysidia è da PS6. :asd:
Piu che altro ci anche alcuni effetti visivi strabilianti, tipo la rifrazione della luce sui cristalli di ghiaccio della famosa 'onda' e tutta la vegetazione della regione.

Sono arrivato ad Alaperduta e non posso fare a meno di pensare che, se avessero reso disponibile fin da subito la difficolta Final Fantasy, me lo sarei goduto molto di più.Non sono mai morto, intendiamoci, ma almeno adesso i boss fanno il danno necessario ad obbligarti ad usare le pozioni e a fare un minimo di attenzione in più quando ci si difende,Tra l'altro, ho notato che ci sono anche mob più potenti in giro :sisi:
Quanto mi sono mancati Clive, Cid e compagnia... :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro