Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quello che ho sempre pensato io. Almeno i comandi base quando si switcha Eikon avrebbero dovuto cambiarli e non soltanto conVedendo come swappare da uno dei normali Eikon a Odin, a Leviathan e
cambia completamente lo stile di gameplay (con Leviathan diventi un combattente ranged stile Aerith e Barret sul 7) è un peccato che non abbiano fatto qualcosa del genere con tutti gli Eikon che ottieni nei primi 2/3 di gioco, perché volendo la sanno implementare la varietà.probabilmente Ultima
Piu che altro ci anche alcuni effetti visivi strabilianti, tipo la rifrazione della luce sui cristalli di ghiaccio della famosa 'onda' e tutta la vegetazione della regione.Come dice qualcuno su Era, Mysidia è da PS6.![]()
Strano, il gioco base ricordo bene che fosse un gioco ai livelli di Ps3 graficamente, INGUARDABILE. Era pieno di commenti simili.Come dice qualcuno su Era, Mysidia è da PS6.![]()
Ma é sempre una cartolina in lontananza vissuta come corridoio o hanno allargato l'esplorazione?Come dice qualcuno su Era, Mysidia è da PS6.![]()
Sono più d'accordo sulle critiche al mondo vuoto più che al mondo a corridoio... Le mappe non sono male secondo me come struttura (i dungeon sono migliorabili invece)Ma é sempre una cartolina in lontananza vissuta come corridoio o hanno allargato l'esplorazione?
Io le ho trovate molto striminzite e praticamente inutili da girare. Un bel quadro in lontananza come si dice dalle mie partiSono più d'accordo sulle critiche al mondo vuoto più che al mondo a corridoio... Le mappe nono sono male secondo me come struttura (i dungeon sono migliorabili invece)
Sei troppo abituato alla struttura complessa di quartieri reali come il Vomero. Tu non fai testoIo le ho trovate molto striminzite e praticamente inutili da girare. Un bel quadro in lontananza come si dice dalle mie parti
Al Vomero mi perdo ancora oggi (e purtroppo no, non é una battutaSei troppo abituato alla struttura complessa di quartieri reali come il Vomero. Tu non fai testo
E' più Gongaga che MysidiaAl Vomero mi perdo ancora oggi (e purtroppo no, non é una battuta)
Anche per la faunaE' più Gongaga che Mysidia![]()
L' avevano aggiunta con la patch del dlc Echoes of the fallenma che cazz ci fa la buster sword?
I mondi paralleli di rebirth sono arrivati fino a quama che cazz ci fa la buster sword?