PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beato te. Io stavo guardando i 2 trailer (Deliverance ed Ascension) ed, a lato, mi è apparso tra i consigliati un video con il nome del potenziale boss finale
Ultima
... :sadfrog:
Non darti pena...se è l'unica informazione che hai, non ti sei spoilerato nulla di che.
Goditi il gioco.

Beato te. Io stavo guardando i 2 trailer (Deliverance ed Ascension) ed, a lato, mi è apparso tra i consigliati un video con il nome del potenziale boss finale
Ultima
... :sadfrog:
Concordo con GAM, la ciccia è altrove.
Quella volendo è la parte più banale.

Aaaah ecco, mi ero spaventato e pensavo fosse la mia ps. Ha iniziato a sfarfallare ed è crashato due volte

Stavo vedendo power giocare

Si è fatto una certa parte. Insomma quella epica per intenderci. Era a bocca aperta. Era stordito. Che bellezza sto gio o

:asd:

Post automatically merged:

Ma il gioco è stato portato a 60€ ? Perchè stavo dando un occhio allo store e me lo da a quella cifra, senza sconti, mentre la complete coi dlc a 80 :asd:

Ultima modifica:

Ma il gioco è stato portato a 60€ ? Perchè stavo dando un occhio allo store e me lo da a quella cifra, senza sconti, mentre la complete coi dlc a 80 :asd:

Ma tipo spoiler il post di Twitter no...? So che è passato tempo dall'uscita, però che cazzo uguale dai

Ultima modifica da un moderatore:
Metterò sotto spoiler ma è materiale ufficiale promozionale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro