PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito ora il Prologo. Primo scontro tra gli Eikon, epicità a pacchi. Se sono tutti così me la godrò alla grandissima :asd:
Ahahahahaha
Ahahahahahahahaha
Ahahahahahahahahahaha

Tu non sai niente Renduz [Semi-Cit]

Vi capisco, ma non alzategli troppo le aspettative. Nulla più di aspettative troppo alte distrugge un'esperienza. Lasciate che si goda tutto al buio. :asd:

Finito ora il Prologo. Primo scontro tra gli Eikon, epicità a pacchi. Se sono tutti così me la godrò alla grandissima :asd:
Il consiglio è fai il 50% delle secondarie che vedi e il 100% delle cacce speciali.

Nope. Rischierebbe di saltare secondarie belle. Le facesse tutte, che tanto non sono di numero e durata esorbitante.
Io sono poco prima dello scontro finale (60 ore) e le ho fatte tutte a parte le nuove che sono appena spuntate (7 o 8 in blocco, ormai tocca farle).

Le prime 20-30 ore vai rapido come un treno ma poi l'entusiasmo inizia a venire meno. Da 40 ore in su non vedevo l'ora di completarle il prima possibile per avanzare nella main. C'è un punto del gioco in cui ad ogni micro step della main ne uscivano 3 o 4 secondarie - stavo per mollare e tirare dritto...

Devo giusto riconoscere che alcune sbloccano item o upgrade utili ma non se ne ha davvero bisogno - la curva di difficoltà non è calibrata bene.

Lato qualità delle secondarie ne ricordo poche interessanti. Il problema è che il team ha "nascosto" righe di dialogo o altre info utili (passato di alcuni npc etc) dietro fetch poco sostenibili sul medio termine.

Se proprio non deve saltarle provi ad alternarle alle missioni di caccia e vediamo come va...

Nope. Rischierebbe di saltare secondarie belle. Le facesse tutte, che tanto non sono di numero e durata esorbitante.
Diverse di quelle belle sono verso la fine, da 3/4 in poi. Farle tutte può annoiare parecchio, essendo molte di basso livello.

Quando finisci una missione secondaria puoi tornare istantaneamente da chi te l'ha assegnata, se non ricordo male. Quindi a differenza di altri giochi è meno pesante la cosa.

Devo giusto riconoscere che alcune sbloccano item o upgrade utili ma non se ne ha davvero bisogno - la curva di difficoltà non è calibrata bene.
Sei su PC o su console? Su PC c'è la mod che bilancia la difficoltà alla chef kiss.

Sei su PC o su console? Su PC c'è la mod che bilancia la difficoltà alla chef kiss.
Sono su PC e la sto già usando, ho impostato parametri che sono vicini alla "final fantasy".

Di sicuro a volte spezzano troppo il ritmo della main quest, ma sono velocissime e a volte nascondono info e scene veramente belle. Quella sui marchi dei portatori mi è rimasta davvero impressa.

Di sicuro a volte spezzano troppo il ritmo della main quest, ma sono velocissime e a volte nascondono info e scene veramente belle. Quella sui marchi dei portatori mi è rimasta davvero impressa.
Quella, tutte le ultime ma anche la side quest a Oriflamme che ricordo a distanza di due anni. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro