AhahahahahaFinito ora il Prologo. Primo scontro tra gli Eikon, epicità a pacchi. Se sono tutti così me la godrò alla grandissima![]()
Ahahahahahahahaha
Ahahahahahahahahahaha
Tu non sai niente Renduz [Semi-Cit]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhahahahahaFinito ora il Prologo. Primo scontro tra gli Eikon, epicità a pacchi. Se sono tutti così me la godrò alla grandissima![]()
o lo rimpiangeraiFinito ora il Prologo. Primo scontro tra gli Eikon, epicità a pacchi. Se sono tutti così me la godrò alla grandissima![]()

Non sono tutti come il tizio sopra questo post che non capisce nullaVi capisco, ma non alzategli troppo le aspettative. Nulla più di aspettative troppo alte distrugge un'esperienza. Lasciate che si goda tutto al buio.![]()

Goditelo, beato teFinito ora il Prologo. Primo scontro tra gli Eikon, epicità a pacchi. Se sono tutti così me la godrò alla grandissima![]()
Il consiglio è fai il 50% delle secondarie che vedi e il 100% delle cacce speciali.Finito ora il Prologo. Primo scontro tra gli Eikon, epicità a pacchi. Se sono tutti così me la godrò alla grandissima![]()
Nope. Rischierebbe di saltare secondarie belle. Le facesse tutte, che tanto non sono di numero e durata esorbitante.Il consiglio è fai il 50% delle secondarie che vedi e il 100% delle cacce speciali.
Io sono poco prima dello scontro finale (60 ore) e le ho fatte tutte a parte le nuove che sono appena spuntate (7 o 8 in blocco, ormai tocca farle).Nope. Rischierebbe di saltare secondarie belle. Le facesse tutte, che tanto non sono di numero e durata esorbitante.
Diverse di quelle belle sono verso la fine, da 3/4 in poi. Farle tutte può annoiare parecchio, essendo molte di basso livello.Nope. Rischierebbe di saltare secondarie belle. Le facesse tutte, che tanto non sono di numero e durata esorbitante.
Yep, opzione aggiunta post patch.Quando finisci una missione secondaria puoi tornare istantaneamente da chi te l'ha assegnata, se non ricordo male. Quindi a differenza di altri giochi è meno pesante la cosa.
Sei su PC o su console? Su PC c'è la mod che bilancia la difficoltà alla chef kiss.Devo giusto riconoscere che alcune sbloccano item o upgrade utili ma non se ne ha davvero bisogno - la curva di difficoltà non è calibrata bene.
Sono su PC e la sto già usando, ho impostato parametri che sono vicini alla "final fantasy".Sei su PC o su console? Su PC c'è la mod che bilancia la difficoltà alla chef kiss.
Quella, tutte le ultime ma anche la side quest a Oriflamme che ricordo a distanza di due anni.Di sicuro a volte spezzano troppo il ritmo della main quest, ma sono velocissime e a volte nascondono info e scene veramente belle. Quella sui marchi dei portatori mi è rimasta davvero impressa.

piacevole come i messaggi di signorini su whatsappDi sicuro a volte spezzano troppo il ritmo della main quest, ma sono velocissime e a volte nascondono info e scene veramente belle. Quella sui marchi dei portatori mi è rimasta davvero impressa.

piacevole come i messaggi di signorini su whatsapp![]()

Vedi perchè non bisogna dar retta a chi dice che non è necessario far tutte le secondarie?Ma io non posso fare una stupida secondaria convinto di recuperare un gattino disperso e trovarmi davanti al cadavere di una bimba schiava. Non ero pronto![]()