Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,515
Combattimento cosi cosi, all'inizio è molto semplice, spero migliori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Narrativamente nel prologo ci sono tanti filmati, per poter introdurre un po' tutto il contesto... andando avanti ci saranno sezioni più equilibrate, ma tieni conto che la narrativa è centrale in tutta l'esperienza...ed anche uno dei punti forti del prodotto....lato combattimento, senza fare spoiler, si può dire che lo sblocco di nuove abilità potrebbero darti un po' di varietà.Cominciato e giocato qualche ora, alcuni commenti
PRO
Storia sembra molto interessante, il fatto che le summon siano parte centrale della narrazione è sicuramente un richiamo anche a vecchi FF
Ambientazioni belle, lo stile medievale sempre gradito
Musiche super
CONTRO
Troppi troppi TROPPISSIMI filmati, non è possibile che la prima ora giochi solo 10 minuti.. ok bella la trama ma dopo un pò ti viene proprio voglia di saltarli
Inoltre nessuno ha notato, almeno all'inizio, le similitudini con Game of Thrones? Il padre che torna al castello (e muore poco dopo), i figli che lo aspettano, il training, tutto molto simile
I filmati eccessivi sono dovuti al fatto che sei nel prologo.Cominciato e giocato qualche ora, alcuni commenti
PRO
Storia sembra molto interessante, il fatto che le summon siano parte centrale della narrazione è sicuramente un richiamo anche a vecchi FF
Ambientazioni belle, lo stile medievale sempre gradito
Musiche super
CONTRO
Troppi troppi TROPPISSIMI filmati, non è possibile che la prima ora giochi solo 10 minuti.. ok bella la trama ma dopo un pò ti viene proprio voglia di saltarli
Inoltre nessuno ha notato, almeno all'inizio, le similitudini con Game of Thrones? Il padre che torna al castello (e muore poco dopo), i figli che lo aspettano, il training, tutto molto simile
Ah beh ma quello di saltare i filmati è un mio problemaI filmati eccessivi sono dovuti al fatto che sei nel prologo.
Idem il combat con poche possibilità.
Le somiglianze con Game of thrones finiscono col prologo.
Se ti viene voglia di saltare filmati, è meglio che droppi già ora il titolo.
tanto ho visto che c'è una bella "enciclopedia" e si riesce a capire anche senza guardare ore di videoE quindi salteresti filmati per leggerti poi l'enciclopedia?Ah beh ma quello di saltare i filmati è un mio problematanto ho visto che c'è una bella "enciclopedia" e si riesce a capire anche senza guardare ore di video
Ah beh ma quello di saltare i filmati è un mio problematanto ho visto che c'è una bella "enciclopedia" e si riesce a capire anche senza guardare ore di video
Ah beh ma quello di saltare i filmati è un mio problematanto ho visto che c'è una bella "enciclopedia" e si riesce a capire anche senza guardare ore di video
Sono gusti però è come skippare tutti i dialoghi di un film per vedere solo le scene actionMA NON STO DICENDO CHE SALTO TUTTI I FILMATI NON UCCIDETEMI![]()
ma se c'è Clive che sta parlando del suo mal di pancia lo salto, ma non salto sicuramente quello dove qualcuno si trasforma in qualcosa![]()
No dai lo ritengo diverso.. il film lo guardo e in quel momento sono propenso a guardare un filmSono gusti però è come skippare tutti i dialoghi di un film per vedere solo le scene action
![]()
da che pulpitoAhiaiahi.

E allora vai di racing, platform, calcio, manageriali, e lascia stare i jrpg e i giochi come FF.No dai lo ritengo diverso.. il film lo guardo e in quel momento sono propenso a guardare un film
Un videogioco lo devo innanzitutto GIOCARE, non guardare

Nella mia lunga esperienza videoludica ho giocato e finito tutti i FF, vari DQ, alcuni Persona, la maggior parte dei Pokemon, ma in nessun caso ho visto una cosa come FFXVI, dove all'inizio in un ora e mezza di gioco ho giocato 10 minuti.Non bastavano i nintendari noob nel topic di Rebirth. Ora "skippo i filmati" in FFXVI.
These post give me cancer/meme.
E allora vai di racing, platform, calcio, manageriali, e lascia stare i jrpg e i giochi come FF.![]()

Ahi ahi ahi.da che pulpito![]()
Se hai giocato i Persona, hai visto sicuramente di peggio, in termini di bilanciamento scene/dialoghi - gameplay.Nella mia lunga esperienza videoludica ho giocato e finito tutti i FF, vari DQ, alcuni Persona, la maggior parte dei Pokemon, ma in nessun caso ho visto una cosa come FFXVI, dove all'inizio in un ora e mezza di gioco ho giocato 10 minuti.
Nemmeno FFX, dove tra scene di sogni non skippabili e dialoghi infiniti sul nulla comunque i momenti di gioco erano molti
Specialmente nei prologhi: Persona 5 ti fa giocare davvero forse dopo le prime 5 ore.Lui fa prima, salta direttamente i giochi bellida che pulpito![]()
Carissimo, non preoccuparti, il rapporto filmati/giocato, andando avanti, sarà un po' più equilibrato. Ti consiglio di pazientare e di non skippare i filmati, perché uno dei punti forti del gioco è proprio la trama. Ti consiglio inoltre di svolgere le secondarie: alcune sono abbastanza dimenticabili, ma completarle ne sblocca col passare del tempo altre, che secondo me andrebbero giocate, anche perché approfondiscono il destino di alcuni personaggi. Detto questo, spero che FFXVI ti piaccia. E' un titolo che ha alcuni grossi difetti, ma anche diversi picchi (mi riferisco a trama, personaggi, lore, ost e spettacolarità). Sul bs il discorso è complesso: di per sé è buono, ma il livello di difficoltà è tarato verso il bassoNella mia lunga esperienza videoludica ho giocato e finito tutti i FF, vari DQ, alcuni Persona, la maggior parte dei Pokemon, ma in nessun caso ho visto una cosa come FFXVI, dove all'inizio in un ora e mezza di gioco ho giocato 10 minuti.
Nemmeno FFX, dove tra scene di sogni non skippabili e dialoghi infiniti sul nulla comunque i momenti di gioco erano molti