PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le somiglianze con Game of thrones finiscono col prologo.
Direi che vanno avanti ben più del prologo, finché il gioco non cambia "regia".
[automerge]1781797285[/automerge]
Ti consiglio inoltre di svolgere le secondarie: alcune sono abbastanza dimenticabili, ma completarle ne sblocca col passare del tempo altre, che secondo me andrebbero giocate, anche perché approfondiscono il destino di alcuni personaggi.
Già non sopporta i filmati ora, figurati farsi tutte quelle fetch quest :asd:
Concordo che alcune sono importanti, il problema é che deve farsele tutte per sapere quali...

Anche per me 79€ la base, ma semplicemente perchè se no cambierebbero il paradigma dei prezzi e oltre 80€ non si può davvero andare (lo sanno anche i publisher). Mario Kart è stato solo un errore della matrice.

Poi naturalmente ci saranno le versioni superiori per i Tacitus, con rolex, maghine di lusso e del cioccolato, a prezzi da magnate :happybio:
Forse volevi postare nel topic di Gta 6? :asd:

Cominciato e giocato qualche ora, alcuni commenti
PRO
Storia sembra molto interessante, il fatto che le summon siano parte centrale della narrazione è sicuramente un richiamo anche a vecchi FF
Ambientazioni belle, lo stile medievale sempre gradito
Musiche super
CONTRO
Combattimento cosi cosi, all'inizio è molto semplice, spero migliori
Troppi troppi TROPPISSIMI filmati, non è possibile che la prima ora giochi solo 10 minuti.. ok bella la trama ma dopo un pò ti viene proprio voglia di saltarli:dho:

Inoltre nessuno ha notato, almeno all'inizio, le similitudini con Game of Thrones? Il padre che torna al castello (e muore poco dopo), i figli che lo aspettano, il training, tutto molto simile
Cazzo evitiamo questi cavoli di spoiler!!!!!!!
[automerge]1781803532[/automerge]
Iniziato anche io, ho il mondo da giocare, ma visto che lo han messo sul plus non ho resistito e stoppato spiderman 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che vanno avanti ben più del prologo, finché il gioco non cambia "regia".
[automerge]1781797285[/automerge]

Già non sopporta i filmati ora, figurati farsi tutte quelle fetch quest :asd:
Concordo che alcune sono importanti, il problema é che deve farsele tutte per sapere quali...
Questo è vero, ma almeno lì di giocare gioca abbastanza :asd:
Il problema è la qualità

Carissimo, non preoccuparti, il rapporto filmati/giocato, andando avanti, sarà un po' più equilibrato. Ti consiglio di pazientare e di non skippare i filmati, perché uno dei punti forti del gioco è proprio la trama. Ti consiglio inoltre di svolgere le secondarie: alcune sono abbastanza dimenticabili, ma completarle ne sblocca col passare del tempo altre, che secondo me andrebbero giocate, anche perché approfondiscono il destino di alcuni personaggi. Detto questo, spero che FFXVI ti piaccia. E' un titolo che ha alcuni grossi difetti, ma anche diversi picchi (mi riferisco a trama, personaggi, lore, ost e spettacolarità). Sul bs il discorso è complesso: di per sé è buono, ma il livello di difficoltà è tarato verso il basso
Grazie delle info, sarò un saltatore di filmati ma sono amante delle quest secondarie, infatti cerco di completarle sempre subito prima di passare alla main quest :rickds: sul bs non mi esprimo ancora del tutto, voglio vedere come evolve..
[automerge]1781849556[/automerge]
Iniziato anche io, ho il mondo da giocare, ma visto che lo han messo sul plus non ho resistito e stoppato spiderman 2.
Hai ragione scusami :facepalm2:

è giustissimo signor Ken, però pure lei si ricordi di editare il post senza quotare la risposta intera originale di Filo che così poi i mod rischiano di dimenticarsi di editare pure i quote quando vanno a correggere i post con spoiler :dsax:

è giustissimo signor Ken, però pure lei si ricordi di editare il post senza quotare la risposta intera originale di Filo che così poi i mod rischiano di dimenticarsi di editare pure i quote quando vanno a correggere i post con spoiler :dsax:
Vero, ero al lavoro e non ci ho pensato :facepalm:

4h di gioco, comincia ora direi , per ora mi sta piacendo.
Unica pecca, davvero in un gioco del genere non hanno messo impostazioni audio a parte i volumi????

4h di gioco, comincia ora direi , per ora mi sta piacendo.
Unica pecca, davvero in un gioco del genere non hanno messo impostazioni audio a parte i volumi????
Se per quello, non c'è neanche il contatore delle ore di gioco. A me ha dato un fastidio sta cosa.

Io proseguito un poco
Sono nella foresta appena dopo il primo incontro con Cid e l'introduzione delle missioni secondarie e dei vari personaggi dell'accampamento
Continuano le somiglianze con GoT, addirittura ci sono Hodor e Spettro :rickds: :rickds:

Io proseguito un poco
Sono nella foresta appena dopo il primo incontro con Cid e l'introduzione delle missioni secondarie e dei vari personaggi dell'accampamento
Continuano le somiglianze con GoT, addirittura ci sono Hodor e Spettro :rickds: :rickds:
Ricordati una cosa. Una legge del gioco oggettiva, quando vedrai qualcosa di clamoroso "tu non hai visto ancora niente", quando vedrai qualcosa di migliore ancora "tu non hai visto niente". Il dopo è sempre meglio.
Con questa premessa goditelo :sisi:

Ora ti ho alzato le aspettative :saske:

Cioé già 3 anni?

Mamma mia pare ieri il suo reveal allo SoP di Sony.

Prima o poi devo tornare a finire la mia run a hard per il platino :sisi:
Già 3 anni vuol dire anche che tra "poco" arriverà il reveal del loro prossimo gioco :hype:

Lo sto giocando. Mi sta piacendo, non come il Remake ma comunque bello.
Comunque posso dirlo?
C'è un po' di gameplay in questo video :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro