PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi manca un oggetto da collezione di Clive e completare un aiuto... Cosa, dove e quando ho missato una secondaria che le ho sempre fatte tutte?:ahsn:

47h ed ancora lontano dal finale ( anche perché per la maggior parte mi sono dedicato alle secondarie ), presumo che comunque dopo questa zona ed il relativo scontro sarò alla parte del non ritorno ( a proposito, una volta finito il gioco eventualmente si può completare quello che manca? Anche se a dire il vero mi mancano giusto una decina di cacce e le steli che però non so se farò).
Ho deciso di prendere l'espansione alla fine fine, sono sicuro purtroppo che rimarrò deluso come quasi sempre, ma chissà.
Ripeto per la quinta volta: l'espansione di Leviathan è S-T-U-P-E-N-D-A.
Ma, ovviamente, conta se il gioco ti sta piacendo. Se il gioco non ti sta piacendo, cosa speri di ottenere da un dlc che ti allunga la durata, per bello che sia? :asd:

PS: i cronoliti sono una roba che si finisce velocissimamente, non ti spaventare. Specialmente se vai a completarli nell'endgame, quando sei al massimo.

Mi manca un oggetto da collezione di Clive e completare un aiuto... Cosa, dove e quando ho missato una secondaria che le ho sempre fatte tutte?:ahsn:
Quale ti manca? Sono numerati mi pare, o puoi contarli e vedere lo spazio vuoto.
hai vinto tutte le sfide dei cronoliti?

Quale ti manca? Sono numerati mi pare, o puoi contarli e vedere lo spazio vuoto.
hai vinto tutte le sfide dei cronoliti?
Devo controllare ma mi sembra il penultimo, i cronoliti mi sembra di averli completati. Ho preso anche un trofeo

Devo controllare ma mi sembra il penultimo, i cronoliti mi sembra di averli completati. Ho preso anche un trofeo
Da una guida che vedo, è una missione. Ricordo alcune cose uscire prima del punto di non ritorno. Sei lì?

EDIT: se sei lì allora
devi parlare con jill, poi arriva una missiva che sblocca il massione "oltre alle parole"

Ultima modifica:
Da una guida che vedo, è una missione. Ricordo alcune cose uscire prima del punto di non ritorno. Sei lì?

EDIT: se sei lì allora
devi parlare con jill, poi arriva una missiva che sblocca il massione "oltre alle parole"
Il gioco l'ho gia terminato, adesso sono nel dlc
del leviatano e devo sconfiggere il pesce :ahsn:

Il gioco l'ho gia terminato, adesso sono nel dlc
del leviatano e devo sconfiggere il pesce :ahsn:
Hai saltato qualcosa della parte finale, ma nulla è mancabile che io sappia, quando torni lì ritrovi tutto.

EDIT: pensavo, contando quello ti manca arrivi a 22? Perchè non ricordo se i DLC hanno aggiunto qualcosa e quindi sono 23 o 24 ora.

Sì puoi continuare con le cacce anche dopo il finale, anzi, fai le cacce con i poteri dei DLC (il DLC su Leviathan merita, specialmente per il potere che si sblocca alla fine, rende il gameplay estremamente più divertente)
Ti direi di giocare i due DLC proprio prima della battaglia finale (il gioco ti avviserà e inoltre sbloccherà anche un sacco di secondarie che chiudono gli archi narrativi di tutti i personaggi)
Un sacco di secondarie :facepalm:
Vedremo, ma penso li giocherò dopo aver finito il gioco.
Ma quindi i dlc non si attivano dal menù ma dalla mappa/personaggio/altro nel gioco?

Ripeto per la quinta volta: l'espansione di Leviathan è S-T-U-P-E-N-D-A.
Ma, ovviamente, conta se il gioco ti sta piacendo. Se il gioco non ti sta piacendo, cosa speri di ottenere da un dlc che ti allunga la durata, per bello che sia? :asd:

PS: i cronoliti sono una roba che si finisce velocissimamente, non ti spaventare. Specialmente se vai a completarli nell'endgame, quando sei al massimo.
No no, come detto il gioco mi sta piacendo, altrimenti non avrei preso i dlc ( cosa rarissima per me ed indice proprio che ho apprezzato molto il gioco ), ma raramente purtroppo sono soddisfatto degli stessi, per prezzo, durata, contenuti, storia, dipende, vedremo.

Un sacco di secondarie :facepalm:
Vedremo, ma penso li giocherò dopo aver finito il gioco.
Ma quindi i dlc non si attivano dal menù ma dalla mappa/personaggio/altro nel gioco?
Tieni presente che le secondarie nei luoghi principali di gioco, dove hai incontrato personaggi importanti di quella zona, hanno la chiusura di quelle sottotrame con tanto di cutscene alla fine :sisi:

I DLC sono integrati nel gioco.

Tieni presente che le secondarie nei luoghi principali di gioco, dove hai incontrato personaggi importanti di quella zona, hanno la chiusura di quelle sottotrame con tanto di cutscene alla fine :sisi:

I DLC sono integrati nel gioco.
Si immaginavo , anche perché son tutte in sequenza, è che se lato storia son piacevoli, lato gameplay sono una palla unica visto che è sempre vai in quel/quei posti e combatti chi c'è e torna a parlare con il commissionante.
Cosa consigli per i dlc, prima della fine anche tu?

Sto cercando di portare a termine il secondo dlc, sono
allo scontro contro il pesce volante. Anche a difficoltà storia all'ultimo pezzo di vita parte il countdown e crepo. Sono io o è fatto male? Dopo 6 volte che finisce sempre allo stesso modo avendole provate tutte inizio ad essere un po' stufo
Edit: sono due volte una dietro l'altra che fa la mossa finale e crepo mentre sta a metà vita, se deve essere così droppo il finale e tanti saluti

Ultima modifica:
Sto cercando di portare a termine il secondo dlc, sono
allo scontro contro il pesce volante. Anche a difficoltà storia all'ultimo pezzo di vita parte il countdown e crepo. Sono io o è fatto male? Dopo 6 volte che finisce sempre allo stesso modo avendole provate tutte inizio ad essere un po' stufo
Edit: sono due volte una dietro l'altra che fa la mossa finale e crepo mentre sta a metà vita, se deve essere così droppo il finale e tanti saluti
1) innanzitutto, se scrivi di nuovo "il pesce volante", ti segnalo
2) sì, è abbastanza frustrante perché è fatta apposta per far sì che qualsiasi giocatore subisca almeno una volta la (splendida) animazione di Tsunami. Devi massimizzare il tempo per sfondare la barriera: schivare tutto, usare l'abilità del raggio, usare la combo al suo massimo potenziale (con l'esplosione finale), ecc. Non devi perdere un millisecondo di tempo e usare tutto quello necessario per attaccare.

Ultima modifica:
1) innanzitutti, se scrivi di nuovo "il pesce volante", ti segnalo
2) sì, è abbastanza frustrante perché è fatta apposta per far sì che qualsiasi giocatore subisca almeno una volta la (splendida) animazione di Tsunami. Devi massimizzare il tempo per sfondare la barriera: schivare tutto, usare l'abilità del raggio, usare la combo al suo massimo potenziale (con l'esplosione finale), ecc. Non devi perdere un millisecondo di tempo e usare tutto quello necessario per attaccare.

Per la precisione, pare una anguilla... Volante:unsisi:
Comunque sia avoglia ad usare tutto, schivare ecc... Sempre agli ultimi 4 cm di vita arrivo e mi shotta

Per la precisione, pare una anguilla... Volante:unsisi:
Comunque sia avoglia ad usare tutto, schivare ecc... Sempre agli ultimi 4 cm di vita arrivo e mi shotta

The moment the battle starts, use the fire laser (triangle), get close to Leviathan as soon as possible and use your orb skill (square). Then combo square, square, triangle) and dodge the attacks to parry. It is a very tight dps check. Good luck!

Ho finito anche i dlc, tornando al rifugio
ho sbloccato anche il potere di Ultima e le ultime prove di endgame alla torre.
Mi manca comunque l'ultimo gingillo
per la camera di Clive, esclusi i dlc mi manca il penultimo... quello prima del gingillo fucsia. Non ho più missioni attive se non Origine, cosa ho missato? :facepalm:

Ho finito anche i dlc, tornando al rifugio
ho sbloccato anche il potere di Ultima e le ultime prove di endgame alla torre.
Mi manca comunque l'ultimo gingillo
per la camera di Clive, esclusi i dlc mi manca il penultimo... quello prima del gingillo fucsia. Non ho più missioni attive se non Origine, cosa ho missato? :facepalm:
Di missabile non c'è nulla, quindi o è un bug ho hai proprio non visto una cosa che è lì da fare. Ti linko una guida con tutti i gingilli e vedi quale non hai, dira "devi fare questo" e se è una missione sempre quella guida ti dice dov'è.
Credo ti manchi quello della missione "oltre le parole" se non ho capito male.

Di missabile non c'è nulla, quindi o è un bug ho hai proprio non visto una cosa che è lì da fare. Ti linko una guida con tutti i gingilli e vedi quale non hai, dira "devi fare questo" e se è una missione sempre quella guida ti dice dov'è.
Credo ti manchi quello della missione "oltre le parole" se non ho capito male.
Appena posso controllo, grazie :banagol:

Bell'avatar comunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro