UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il prezzo :rickds:

Direi che non si sono sprecati troppo, oltre ai soliti fps e res vedo giusto il DLSS, il reflex, di settings che non puoi avere su console
Ci sta viste tutte le dichiarazioni vomitevoli per via dell'esclusiva, ma cade anche la propaganda del "ci vuole tempo perchè facciamo una versione pc dedicata":asd:
Il passato è passato, lasciamocelo alle spalle e speriamo in un nuovo giorno per Square

Realisticamente lo sarà al D1 a quel prezzo (più 40)

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Il problema è che anche dai grigi i prezzi sono saliti tantissimo ultimamente e calano pochissimo. Ricordo MHW preordinato a 30€ da Voidu (ufficiale) 6 anni fa. Ora i titoli main li trovi a 43+€ su CDKeys e Instant .
Con il fatto che ci sono due versioni, secondo me la complete si troverà a 50€

Sembra solido a quanto leggo. Pesante lato GPU ma solido.

Le principali criticità da quanto sto capendo sono le cutscene cappate a 30, e la mancanza di Ultrawide (almeno per ora).

Gli shader li precompila all'inizio, questo dovrebbe ridurre abbastanza il rischio stuttering.

Gli shader li precompila all'inizio, questo dovrebbe ridurre abbastanza il rischio stuttering.
Ho i flashback del Vietnam pensando a Returnal al D1.

E li precompilava.

15% di sconto su GMG con codice AUG15

Ho i flashback del Vietnam pensando a Returnal al D1.

E li precompilava.
Eh sì, non è una garanzia. E onestamente solo il D1 potrà fugare i dubbi visto che servono le mappe grosse e i dungeon per vedere bene come si comporta il software.

Già non avevo voglia di scaricare la demo, se poi non c'è l'ulrawide allora nisba, lascio perdere, si spera almeno per una mod. Speriamo che da qui a quando lo giocherò ci sarà.

15% di sconto su GMG con codice AUG15
A 59,50 è già più appetibile la complete, se qualcuno lo volesse giocare subito è un ottimo prezzo, ma da qui all'uscita potrebbe anche raggiungere prezzi migliori, anche se non credo arriverà a meno di 55 all'uscita :ahsisi:però i 48-50 potrebbe raggiungerli entro fine anno probabilmente.

Cutscene lockate a 30 eppure non sono pre-renderizzate, quindi riescono comunque a stutterare lo stesso. Micro-freeze nei combattimenti tra Eikons, pure quelli dovuti a compilazione degli shader, ma allora che cavolo serve farla all'inizio?

Altri 20€ sulla complete e ci siamo :sisi:
fra un anno minimo :shrek:

Io potrei cedere già così, lui Tsushima Returnal e DS2 sono i titoli che mi hanno fatto (e mi fanno) vacillare. Mi levo il dente e non penso a Kojima (impossibile)
Post automatically merged:

Vabbuò aspetto i preorder sui grigi e poi decido

Io potrei cedere già così, lui Tsushima Returnal e DS2 sono i titoli che mi hanno fatto (e mi fanno) vacillare. Mi levo il dente e non penso a Kojima (impossibile)

Aspettare uccide :galliani5:

Complimenti per la data comunque. Lo fanno uscire con un altro actiom (Ragnarok) e con il rischio di non riuscire a completarlo in tempo per l'uscita di Fantozzi

Abbiamo aspettato oltre un anno per averlo, ora possono aspettare i miei soldi

Cutscene lockate a 30 eppure non sono pre-renderizzate
Questo non mi spiego. Se la memoria non mi inganna sono tutte non prerender salvo ovviamente la CGI, non dovrebbe esserci problema a portarle a RES e FPS rialzati.

Abbiamo aspettato oltre un anno per averlo, ora possono aspettare i miei soldi
Non posso, perchè quando qua dentro inizierete a scrivere baggianate io dovrò essere più che preparato per rinviarvi su marte

3cqykx.png

Ha anche Denuvo, quindi oltre che skip è pure skip with pleasure...

Si aspetta pure per la rimozione :asd:

Io attendo.

Che lo giochiate voi e mi date le vostre opinioni, voglio dire. Di sicuro non lo ricompro.

Non posso, perchè quando qua dentro inizierete a scrivere baggianate io dovrò essere più che preparato per rinviarvi su marte

3cqykx.png
La tua penso sia l'opinione che attendo più di tutti :asd:

Deck non è fruibile decentemente (nella fase tranquilla va anche a 30 decentemente, ma le fasi concitate fanno crollare il Frame), almeno per ora.

Io ce l'ho su PS5, però l'ho praticamente mollato subito visto che non mi prendeva. Magari più in là potrei farci un pensierino.

Quello o cerco di vincere l'inevitabile gift fatto da un buon samaritano in sezione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro