Tanto farà caha.Non posso, perchè quando qua dentro inizierete a scrivere baggianate io dovrò essere più che preparato per rinviarvi su marte
![]()
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto farà caha.Non posso, perchè quando qua dentro inizierete a scrivere baggianate io dovrò essere più che preparato per rinviarvi su marte
![]()
Perché sono dei mattoni, non tengono i 30fps fissi neanche a 1080p con una 3070. Inoltre devono aver fatto qualche accrocchio che non capisco perché in quelle scene si bugga completamente anche Lossless Scaling, che anziché portarle a 60 le fa crollare a 7fps, anche se col resto del gioco funziona.Questo non mi spiego. Se la memoria non mi inganna sono tutte non prerender salvo ovviamente la CGI, non dovrebbe esserci problema a portarle a RES e FPS rialzati.
Tanto farà caha.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Idem, e non è che avessi una versione vecchissimaErrore che non vedevo dai tempi di windows 98
![]()
Valian utilizza super-amo
La demo non è un disastro di quel genere, siamo più sui livelli di FF7 Remake in DX12Io dopo DD2 sono letteralmente pronto a tutto. Sono fatto di granito.
A me ha dato qualche problema simile, con oscillazioni da 30 a 120 nello scontro tra Eikon dell'inizioFF7R era su un altro pianeta dai, a tratti ingiocabile/inguardabile
Ma non erano i passaggi cutscene-gioco quelli? Comunque lungi da me difenderli a un mese dall'uscita eh, fa ancora in tempo a far cagare, però io sono stato rassicurato dalla demo per quanto mi riguarda.A me ha dato qualche problema simile, con oscillazioni da 30 a 120 nello scontro tra Eikon dell'inizio
'Nchessenso?Oni benvenuto in squadra
SquareDefenceForce'Nchessenso?
No intendo proprio il primo scontro tra Phoenix ed IfritMa non erano i passaggi cutscene-gioco quelli?
SquareDefenceForce