UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LMAO, mi rimangio tutto

Ah eccolo infine.

Mi sarei aspettato un drop alla Gamescom ma sono con il marketing a freno a mano tirato ($$$).

Data coerente (forse si poteva optare per Inizio Settembre), prezzo prevedibile (i DLC usciti di recente erano chiaramente la chiave per rincarare lo SKU Console e PC).

Comunque i DLC non sono imprescindibili, si recuperano più in là, ammortizzo la spesa.

quindi ricapitolando:
17 settembre, 49,99 euro per il pacchetto completo e requisiti che sulla carta sembrano decenti.
ecco spiegato il maltempo di questi giorni...

ora c'è solo aspettare il miglior prezzaccio dai grigi ;)

quindi ricapitolando:
17 settembre, 49,99 euro per il pacchetto completo e requisiti che sulla carta sembrano decenti.
ecco spiegato il maltempo di questi giorni...

ora c'è solo aspettare il miglior prezzaccio dai grigi ;)
No sono 70 il pacchetto completo.

Credo che la Demo sia il Prologo + una Boss Fight avanzata leggermente più avanti (era il formato della Demo del 2023). Quindi non spoilera nulla di particolare, è l'incipit del gioco.

9B0D80FB135397F39865DF0EAB628E0DBB5975C9

Questa sopra è Deck (con tutto disattivato/minimo).

Non mi faccio fregare come con il XV che avevano scontato dopo pochissimo già del 50%, qua si aspetta.

La versione monca non gliela compro e 70€ per la complete se li scordano. Se ne parla quando si troverà a 35€ (40€ se mi sveglio con la luna giusta)

Qualcuno ha provato la demo?

Non mi faccio fregare come con il XV che avevano scontato dopo pochissimo già del 50%, qua si aspetta.
Tranquillo non credo succederà, Intergrade docet.
Chi lo vuole fa bene a sfruttare qualche preorder scontato perchè poi ci possiamo scordare ogni qualsivoglia di sconto per almeno 2 anni. Basta vedere la price strategy di SE negli ultimi anni durante i seasonal sales.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro