UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
LMAO, mi rimangio tutto

Ah eccolo infine.

Mi sarei aspettato un drop alla Gamescom ma sono con il marketing a freno a mano tirato ($$$).

Data coerente (forse si poteva optare per Inizio Settembre), prezzo prevedibile (i DLC usciti di recente erano chiaramente la chiave per rincarare lo SKU Console e PC).

Comunque i DLC non sono imprescindibili, si recuperano più in là, ammortizzo la spesa.

quindi ricapitolando:
17 settembre, 49,99 euro per il pacchetto completo e requisiti che sulla carta sembrano decenti.
ecco spiegato il maltempo di questi giorni...

ora c'è solo aspettare il miglior prezzaccio dai grigi ;)

quindi ricapitolando:
17 settembre, 49,99 euro per il pacchetto completo e requisiti che sulla carta sembrano decenti.
ecco spiegato il maltempo di questi giorni...

ora c'è solo aspettare il miglior prezzaccio dai grigi ;)
No sono 70 il pacchetto completo.

Credo che la Demo sia il Prologo + una Boss Fight avanzata leggermente più avanti (era il formato della Demo del 2023). Quindi non spoilera nulla di particolare, è l'incipit del gioco.

9B0D80FB135397F39865DF0EAB628E0DBB5975C9

Questa sopra è Deck (con tutto disattivato/minimo).

Non mi faccio fregare come con il XV che avevano scontato dopo pochissimo già del 50%, qua si aspetta.

La versione monca non gliela compro e 70€ per la complete se li scordano. Se ne parla quando si troverà a 35€ (40€ se mi sveglio con la luna giusta)

La versione monca non gliela compro e 70€ per la complete se li scordano. Se ne parla quando si troverà a 35€ (40€ se mi sveglio con la luna giusta)
Realisticamente lo sarà al D1 a quel prezzo (più 40)

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha provato la demo?

Non mi faccio fregare come con il XV che avevano scontato dopo pochissimo già del 50%, qua si aspetta.
Tranquillo non credo succederà, Intergrade docet.
Chi lo vuole fa bene a sfruttare qualche preorder scontato perchè poi ci possiamo scordare ogni qualsivoglia di sconto per almeno 2 anni. Basta vedere la price strategy di SE negli ultimi anni durante i seasonal sales.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro