UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bubu è inutile che chiedi ,tanto arriverà il momento in cui prenderai il gioco ma non lo finirai e quindi no dlc :asd:
In ogni caso Zaza ti ha risposto sopra . Sono dlc appaganti, se ti è piaciuto il gioco base sicuramente lo apprezzi. Se non ti è piaciuto non li apprezzi . Come sempre
Che discorso classista
Tired Pbs Nature GIF by Nature on PBS

Ma a livello di trama i dlc?
Approfondiscono entrambi elementi di storia ma il secondo è decisamente più ciccioso. Non vado troppo nei dettagli per non fare spoiler ma il titolo del dlc e anche solo il logo del dlc fanno capire cosa c’è in ballo :sisi: restano comunque elementi accessori, la storia del gioco si regge benissimo da sola

Approfondiscono entrambi elementi di storia ma il secondo è decisamente più ciccioso. Non vado troppo nei dettagli per non fare spoiler ma il titolo del dlc e anche solo il logo del dlc fanno capire cosa c’è in ballo :sisi: restano comunque elementi accessori, la storia del gioco si regge benissimo da sola
Ci sta anche torgi?

Se non ho capito male, dai vostri discorsi, conviene aspettare sia per una questione di ottimizzazione, sia per un calo di prezzo, giusto?

GmG aka la zoccola di square di solito fa ottimi prezzi secondo me fanno un bello sconto di 20/25 per la deluxe all'uscita :sisi:

Speaking to GamesRadar+, Hiroshi Takai reflects on the decision to launch Final Fantasy 16's PC version out of step from the PS5 version and whether that's something we'll see going forward.

Asked if future Final Fantasy games may see a day-one release, Takai says "I think it's possible – probably even likely," before adding, "That said, the team in charge of each project gets to decide its own policy, so this is just my personal opinion."

While Takai's thoughts are his, they align with what Square Enix has said throughout various financial briefings throughout the year. At the company's financial results for the last fiscal year, the developer spoke of a "shift from quantity to quality" as it "aggressively pursues a multiplatform strategy."

Given that Final Fantasy 16's gap between PS5 and PC releases extends beyond a year, I ask Takai if the team worries about PC gamers' waning interest or if the devs bank on an excellent port being worth the wait. For Takai, the time spent was just right.

"Naturally, we wanted to get the PC version into players' hands as quickly as we possibly could," he says. "We don't get anything out of delaying its release either. That said, I don't think there's much more we could have done to speed up the porting process. Looking at the results, I think the time we've put into optimizing the game for PC was time well spent."

56€ la complete su CDKeys, 39€ la versione liscia :facepalm:

56€ la complete su CDKeys, 39€ la versione liscia :facepalm:
Son qui col portafoglio virtuale in mano, sono indeciso se aspettare un grigio vero o lasciar perdere vista anche la price policy di Square

CDKeys e Instant ormai hanno i preorder dei big allo stesso prezzo degli store ufficiali. A sto punto perché dovrei comprare da loro? :bah:

CDKeys e Instant ormai hanno i preorder dei big allo stesso prezzo dello dire ufficiali. A sto punto perché dovrei comprare da loro? :bah:
No sò 10€ e 14€ in meno :azz:

Ah, tra l'altro quelli di CDKeys non sono stati in grado di risolvere il problema della mail di autenticazione o reset password che non o arriva e mi hanno chiuso il ticket dicendo di contattare Microsoft (ho controllato tutte le impostazioni su Outlook e non ci sono filtri)

Immaginate fare un preorder da loro e poi non poter più accedere...
Veramente deluso
Post automatically merged:

No sò 10€ e 14€ in meno :azz:
Su GMG con il codice AUG15 le due versioni vengono 42 e 59. Ok, sono 3€ di differenza, ma siamo praticamente lì

Ah, tra l'altro quelli di CDKeys non sono stati in grado di risolvere il problema della mail di autenticazione o reset password che non o arriva e mi hanno chiuso il ticket dicendo di contattare Microsoft (ho controllato tutte le impostazioni su Outlook e non ci sono filtri)

Immaginate fare un preorder da loro e poi non poter più accedere...
Veramente deluso

Su GMG con il codice AUG15 le due versioni vengono 42 e 59. Ok, sono 3€ di differenza, ma siamo praticamente lì
Ma ti arriva la key via mail no?

ah per ufficiali pensavo intendessi steam

Come tutti i siti ti avvisano via mail :sisi: per farne una lista di quelli usati per vari preorder:Fanatical/GmG/Wingamestore..

Non preordino da loro da tanto, ma mi sa di no. Va scoperta direttamente sul profilo

No, su GG.deals trovi la divisione tra store ufficiali e grigi :ahsisi:
Ho controllato, ti arriva link via mail all'ordine e reindirizza ad una pagina con la key dove non è necessario il login
Quindi in teoria saresti salvo

Come tutti i siti ti avvisano via mail :sisi: per farne una lista di quelli usati per vari preorder:Fanatical/GmG/Wingamestore..
Ti avvisano via mail, ma la key non te la mettono lì mi sa :hmm:
Anche perché ora molti grigi, prima di svelarti la chiave, ti chiedono di confermare piattaforma e regione, così da poter fare il rimborso in tempo

Ti avvisano via mail, ma la key non te la mettono lì mi sa :hmm:
Anche perché ora molti grigi, prima di svelarti la chiave, ti chiedono di confermare piattaforma e regione, così da poter fare il rimborso in tempo
Se ti danno l'opzione di acquisto senza mail ti creano una pagina apposta.
CDkeys ha fatto così quella volta per DQ.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro