UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo i giapponesi non hanno la minima idea di cosa sia la compressione
Si, tecnologicamente son dei fancazzisti epici. Ma va bene così, finché allocano le loro energie nelle idee.

Che hai l'hard disk di my mini pony?
No, semplicemente che non mi piace disinstallare quindi alcuni stanno fissi . Poi oh, se te hai i soldi che ti puoi permettere SSD da 1000tera buon per te. Ci sta anche finirlo qualche gioco che hai installato però ;)

No, semplicemente che non mi piace disinstallare quindi alcuni stanno fissi . Poi oh, se te hai i soldi che ti puoi permettere SSD da 1000tera buon per te. Ci sta anche finirlo qualche gioco che hai installato però ;)
Ci sta avere la mentalità da accumulatore bisogna occuparli quei giga:galliani5:

Devi entrare nell'ottica non tengo tutto ma il giusto.

Vero, ma 500 GB, al giorno d'oggi, sono pochi... ari- :sadfrog:

Edit: appena comprato la Complete a 55.09 su CDKeys. La key verrà attivata domani. Ma a che ora?

Ultima modifica:
Diciamo che se sei un accumulatore seriale, anche 9tb iniziano a stare stretti :asd:

Unqgy7X.png

Con 1 tera posso permettermi di avere sempre installati i soli the witcher 3 - cyberpunk e baldurs gate 3 poi il resto va a rotazione …. Ma senza quelli mi sentirei nudo ahah

Vorrei presentarti il mio amico mergerfs
In realtà lo tengo così apposta, per dividere la roba che ci metto e ci installo... sono abituato così e mi va benissimo :unsisi:

...comunque grazie del consiglio, non conoscevo (o non ricordavo) mergerfs, magari mi tornerà utile in futuro :ahsisi:

Ultima modifica:
Preso su CDKeys, dove la complete è al minimo storico. Son finalmente riuscito ad entrare nel vecchio account e con i CDKoins mi è venuto poco più di 54€ :fantozzi:
Però ancora niente key :facepalm:
Il buono da 10€ di Kinguin me lo tengo per Ragnarok o FF7R

Mr. Jim Oak alla fine il prezzo è anche calato un po' :sisi:

Preso su CDKeys, dove la complete è al minimo storico. Son finalmente riuscito ad entrare nel vecchio account e con i CDKoins mi è venuto poco più di 54€ :fantozzi:
Però ancora niente key :facepalm:

Mr. Jim Oak alla fine il prezzo è anche calato un po' :sisi:
Io alla fine sono andato di Standard, tanto i DLC li prenderò fra un pò e molto probabilmente sarà solo the rising tide visto che echoes of the fallen è solo un raid dungeon piuttosto evitabile. Anche se lo prendessi a prezzo pieno spenderei meno della complete

Io alla fine sono andato di Standard, tanto i DLC li prenderò fra un pò e molto probabilmente sarà solo the rising tide visto che echoes of the fallen è solo un raid dungeon piuttosto evitabile. Anche se lo prendessi a prezzo pieno spenderei meno della complete
Dei Final Fantasy si gioca tutto. :galliani5:

Ci stavo pensando anche io, però boh. Alla fine se finisco un gioco, lo metto da parte e basta. Dubito che ci tornerei per giocare i DLC
Valuto un po', tanto se non arriva la key si può sempre cambiare ordine

Dei Final Fantasy si gioca tutto. :galliani5:
Sossoldi

Ma comunque l'expansion pass full price è 20€, con la complete lo pagherei 16.... confido che troverò uno sconto più corposo fra qualche mese :asd:

Sossoldi

Ma comunque l'expansion pass full price è 20€, con la complete lo pagherei 16.... confido che troverò uno sconto più corposo fra qualche mese :asd:
Sicuro sia 20€? Probabilmente nella complete è già scontato, ma a sé stante costerà di più :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro