Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Si, tecnologicamente son dei fancazzisti epici. Ma va bene così, finché allocano le loro energie nelle idee.Purtroppo i giapponesi non hanno la minima idea di cosa sia la compressione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, tecnologicamente son dei fancazzisti epici. Ma va bene così, finché allocano le loro energie nelle idee.Purtroppo i giapponesi non hanno la minima idea di cosa sia la compressione
Che hai l'hard disk di my mini pony?Io ho una paura fottuta lasciate stare, con sto peso se fanno le patch alla BG3 siamo fottuti. E soprattutto, se il XVI pesa così,il VII rebirth se e quando arriverà di cosa avrà bisogno,250gb?!
No, semplicemente che non mi piace disinstallare quindi alcuni stanno fissi . Poi oh, se te hai i soldi che ti puoi permettere SSD da 1000tera buon per te. Ci sta anche finirlo qualche gioco che hai installato peròChe hai l'hard disk di my mini pony?
Ci sta avere la mentalità da accumulatore bisogna occuparli quei gigaNo, semplicemente che non mi piace disinstallare quindi alcuni stanno fissi . Poi oh, se te hai i soldi che ti puoi permettere SSD da 1000tera buon per te. Ci sta anche finirlo qualche gioco che hai installato però![]()
seh vabbeh ciao, un giorno tutto cosìTemo almeno 150GB, visto che nei requisiti ne segna 170
Questi sono matti a non permettere il preload
Io ho ricaricato Baldur's con la mia barbo connessione ci ho messo 7 ore.seh vabbeh ciao, un giorno tutto così![]()
Devi entrare nell'ottica non tengo tutto ma il giusto.Mi unisco a tutti voi con problemi di spazio. A me entra per poco, visto che ho 188 GB disponibili...![]()
Devi entrare nell'ottica non tengo tutto ma il giusto.
Tieni filmini di festini in 4k?Diciamo che se sei un accumulatore seriale, anche 9tb iniziano a stare stretti
![]()
Vorrei presentarti il mio amico mergerfsDiciamo che se sei un accumulatore seriale, anche 9tb iniziano a stare stretti
![]()
In realtà lo tengo così apposta, per dividere la roba che ci metto e ci installo... sono abituato così e mi va benissimoVorrei presentarti il mio amico mergerfs
Io alla fine sono andato di Standard, tanto i DLC li prenderò fra un pò e molto probabilmente sarà solo the rising tide visto che echoes of the fallen è solo un raid dungeon piuttosto evitabile. Anche se lo prendessi a prezzo pieno spenderei meno della completePreso su CDKeys, dove la complete è al minimo storico. Son finalmente riuscito ad entrare nel vecchio account e con i CDKoins mi è venuto poco più di 54€
Però ancora niente key
Mr. Jim Oak alla fine il prezzo è anche calato un po'![]()
Dei Final Fantasy si gioca tutto.Io alla fine sono andato di Standard, tanto i DLC li prenderò fra un pò e molto probabilmente sarà solo the rising tide visto che echoes of the fallen è solo un raid dungeon piuttosto evitabile. Anche se lo prendessi a prezzo pieno spenderei meno della complete
Ci stavo pensando anche io, però boh. Alla fine se finisco un gioco, lo metto da parte e basta. Dubito che ci tornerei per giocare i DLCIo alla fine sono andato di Standard, tanto i DLC li prenderò fra un pò e molto probabilmente sarà solo the rising tide visto che echoes of the fallen è solo un raid dungeon piuttosto evitabile. Anche se lo prendessi a prezzo pieno spenderei meno della complete
SossoldiDei Final Fantasy si gioca tutto.![]()
Sicuro sia 20€? Probabilmente nella complete è già scontato, ma a sé stante costerà di piùSossoldi
Ma comunque l'expansion pass full price è 20€, con la complete lo pagherei 16.... confido che troverò uno sconto più corposo fra qualche mese![]()