UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuro sia 20€? Probabilmente nella complete è già scontato, ma a sé stante costerà di più :hmm:
oh fuck ho sbagliato, uno costa 20 ed uno 10... :facepalm:
Post automatically merged:

Se faccio il refund adesso ed aspetto che mi restituiscano i soldi capace che il gioco sale di prezzo.
Mò che cazzo faccio? :dsax:

oh fuck ho sbagliato, uno costa 20 ed uno 10... :facepalm:
Post automatically merged:

Se faccio il refund adesso ed aspetto che mi restituiscano i soldi capace che il gioco sale di prezzo.
Mò che cazzo faccio? :dsax:
Refund e compra di Nuovo.
La Key in teoria ti deve ancora arrivare..

show me the money GIF

Mr. Jim Oak prenditi sto pass che echoes ha DELLE Fight e delle ost della miseria e anche se ti conosco poco molto nel tuo stile. Fidati!
Preso. Penso che FF (saga intera) lo prenda per 3 motivi, in ordine di importanza.
Musica
Trama
Art Direction

Non ho giocato ancora Rebirth (e chiaramente lo farò al D1) ma 7R tiene quella che penso sia la miglior traccia mai registrata per una bossfight, con questi 50 secondi in particolare che sono di pura follia.

Morale: ho aspettative astronomiche per l'OST di FF16 (e già la demo mi ha fatto tremare le gambe)

Boh io alla fine fra coupon e credito che avevo ho pagato 50€ e spicci su GMG per la complete e via
Per 10€ non sono stato lì a fare il pidocchio :asd:
Io il segnale a Square l'ho mandato, ora ovviamente la terza parte di FFVII sarà lo stesso in esclusiva:sard:
vabbeh che tanto lì ho deciso di aspettare direttamente il gioco completo e bon:rivet:

Boh io alla fine fra coupon e credito che avevo ho pagato 50€ e spicci su GMG per la complete e via
Per 10€ non sono stato lì a fare il pidocchio :asd:
Io il segnale a Square l'ho mandato, ora ovviamente la terza parte di FFVII sarà lo stesso in esclusiva:sard:
vabbeh che tanto lì ho deciso di aspettare direttamente il gioco completo e bon:rivet:
Io sto supportando apposta per fare in modo che arrivi su pc il prima possibile rebirth. Remake non l'ho ancora preso su pc ma appena annunciano rebirth se fanno un bundle conto di prenderlo in quel modo in modo da, SPERO , avere la terza parte subito su pc. Ovviamente speriamo che epic cada prima, un anno di esclusiva anche li sarebbe la morte

Eh mi sa che domani un po' di noi dovranno strappare il patentino del SOMMO :trollface:
Fai dopodomani. Torno dall'ufficio alle 18:30 e dubito di riuscire a scaricarlo tutto per le 21/21:30. Dopo quell'ora non ho voglia di mettermi ad iniziarlo :asd:

comunque le key square le tiene segregate nemmeno la sua zoccola non coccola più:galliani1:

Sono arrivate le chiavi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro