Mia impressione o è, tutto sommato, non enorme come extra?Bon, son appena prima dell'ultima quest.
Missioni secondarie fatte tutte
Cacce fatte tutte
Craftato tutto il best equip.
Direi che ci si butta sui DLC.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mia impressione o è, tutto sommato, non enorme come extra?Bon, son appena prima dell'ultima quest.
Missioni secondarie fatte tutte
Cacce fatte tutte
Craftato tutto il best equip.
Direi che ci si butta sui DLC.
Intendi le attività extra della vanilla o dei DLC?Mia impressione o è, tutto sommato, non enorme come extra?![]()
Del vanillaIntendi le attività extra della vanilla o dei DLC?
Ma insomma, sono una settantina di subquest ed una trentina di cacce, è tanta roba (tant'è che sono a 80h di gioco), semplicemente mancano le attività secondarie tipiche della serie, ma questa non è una narrazione tipica della serie, non c'è mai un momento di relax, c'è sempre una crisi, per quanto mi sarei divertito a giocare a carte o a correre con un Chocobo avrebbe stonato molto con il resto dell' avventura. Ogni caccia ed ogni subquest è contestualizzata al mondo in rovina (non sempre in maniera elegante ma non c'è nemmeno una sub narrativamente ironica o demenziale).Del vanilla
Sta cosa delle 6h dovrò cominciarla pure io.Dormo 6h da 15 anni
Ho un lavoro ma sono in pausa da 1 mesetto (ma ora riparto)
La vita sociale è sopravvalutata (ma ce l' ho, di facciata, in realtà schifo tutti)
Ho omesso power nap ad occhi aperti dalle 14 alle 19.Sta cosa delle 6h dovrò cominciarla pure io.
Mi ero perso il fatto che fossi a circa 80 ore.Ma insomma, sono una settantina di subquest ed una trentina di cacce, è tanta roba (tant'è che sono a 80h di gioco), semplicemente mancano le attività secondarie tipiche della serie, ma questa non è una narrazione tipica della serie, non c'è mai un momento di relax, c'è sempre una crisi, per quanto mi sarei divertito a giocare a carte o a correre con un Chocobo avrebbe stonato molto con il resto dell' avventura. Ogni caccia ed ogni subquest è contestualizzata al mondo in rovina (non sempre in maniera elegante ma non c'è nemmeno una sub narrativamente ironica o demenziale).
‘Ndo stai?Non riesco a descrivere cosa ho appena visto
![]()
Il Ritorno in quel posto‘Ndo stai?
L’OST in QUEL momento.Il Ritorno in quel posto![]()
Si ci sono 2 o 3 momenti in cui il gioco ti vomita addosso una grossa quantità di subquest e chiramente il ritmo un pò ne risente. Se ti pesano skippale, ma sappi che molte cambiano un pò il mondo di gioco, oltre a sbloccare roba interessante. C'è tanta lore nelle sub.Mi sono fatto le missioni posted sono state eccessivamente lente. Questo penso sia l'unico problema che un po' mi da noie, cioè il ritmo che in alcuni frangente crolla incredibilmente. (certo, tenerlo sempre alto è difficile, ma alcuni momenti sono davvero noiosi)Titan
Sì concordo, lì bisognerebbe martellare con la main e proseguire, e invece il gioco ti tira addosso una fillerata da pauraMi sono fatto le missioni posted sono state eccessivamente lente. Questo penso sia l'unico problema che un po' mi da noie, cioè il ritmo che in alcuni frangente crolla incredibilmente. (certo, tenerlo sempre alto è difficile, ma alcuni momenti sono davvero noiosi)Titan
Ma non parlo di secondarie, li è proprio la main che ti fa fare per un paio d'ore il facchino. Per carità, nulla di trascendentale, ma il ritmo lì crolla.Si ci sono 2 o 3 momenti in cui il gioco ti vomita addosso una grossa quantità di subquest e chiramente il ritmo un pò ne risente. Se ti pesano skippale, ma sappi che molte cambiano un pò il mondo di gioco, oltre a sbloccare roba interessante. C'è tanta lore nelle sub.