The Hanged Man
Veterano
Io l'ho droppato per la seconda e penso definitiva volta. Mi spiace ci ho provato giuro, ce l'ho messa tutta ma questo gioco non è proprio nelle mie corde.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me anche il fatto che (spoiler di una cosa che sai)Un difetto che ho trovato io è la ripetitività di situazioni anche nella main, del tipo
vai nel nuovo villaggio, conquista la fiducia del tipo influente facendo una missione per lui e ottieni il sigillo che ti sblocca un paio di side quest
Ok la prima volta, la seconda volta, ma poi basta, cambiate un po' qualcosa![]()
E difatti per me è stato un amore incompiuto questo giocoChe vecchie cariatidia me sta piacendo tutto tranne che il gioco lato frame sta andando letteralmente a puttane
Comunque senza mod della difficoltà l'avrei blastato senza pietà![]()
Ah sisì, tremende quelle, le avevo rimosse.Ma non parlo di secondarie, li è proprio la main che ti fa fare per un paio d'ore il facchino. Per carità, nulla di trascendentale, ma il ritmo lì crolla.![]()
dove sei arrivato?Io l'ho droppato per la seconda e penso definitiva volta. Mi spiace ci ho provato giuro, ce l'ho messa tutta ma questo gioco non è proprio nelle mie corde.
Ma va avanti di solo storiaIo l'ho droppato per la seconda e penso definitiva volta. Mi spiace ci ho provato giuro, ce l'ho messa tutta ma questo gioco non è proprio nelle mie corde.
Non aprite se non volete spoilerarvi il probabile boss finale. Ho appena battutodove sei arrivato?
se avessi dato peso solo al gameplay l'avrei doroppato anch'io. ma la storia vale veramente la pena essere vista e scoperta.
Sono demoralizzatoMa va avanti di solo storia![]()
vabbè dai ormai ti manca poco resisti .... ma ti capiscoNon aprite se non volete spoilerarvi il probabile boss finale. Ho appena battutoUltima
Sono demoralizzato![]()
Ma insomma, sono una settantina di subquest ed una trentina di cacce, è tanta roba (tant'è che sono a 80h di gioco), semplicemente mancano le attività secondarie tipiche della serie, ma questa non è una narrazione tipica della serie, non c'è mai un momento di relax, c'è sempre una crisi, per quanto mi sarei divertito a giocare a carte o a correre con un Chocobo avrebbe stonato molto con il resto dell' avventura. Ogni caccia ed ogni subquest è contestualizzata al mondo in rovina (non sempre in maniera elegante ma non c'è nemmeno una sub narrativamente ironica o demenziale).
FixedRaga postatemi i link alle mod (tipo difficoltà o fix vari) che state usando perché stasera compro il gioco e mi servono![]()
Fixed
Funzionano
Ancora non l'ho comprato ma ho scaricato quelle che sbloccano il frame rate nelle cutscene e nelle prerenderizzate (17 giga) così non me le perdo, sempre che funzionino
![]()
QuestaFunzionano
Ma 17gb cosa sarebbe? La mod del frame pesa pochissimo![]()
No beh di fare un'altra decina di secondarie non se ne parla... potrei finire il gioco ma non sarei in pace con me stesso a sapere di aver tralasciato delle secondarie, è contro la mia naturavabbè dai ormai ti manca poco resisti .... ma ti capisco![]()
e lo so stessa situazione mia ... devi fare un grosso respiro ed investire altre due ore in quel supplizioNo beh di fare un'altra decina di secondarie non se ne parla... potrei finire il gioco ma non sarei in pace con me stesso a sapere di aver tralasciato delle secondarie, è contro la mia naturasono in un paradosso
![]()
Ecco perché continuava ad arrivarmi la notifica che accedevi al gioco.Allora ho bestemmiato come un dannato per via della compilazione degli shader mi sarà crashato 15 volte al 50% con la nuova bestiolache alla fine ho risolto caricando un pezzetto stoppando e via così per 10 volte.
Comunque adesso il gioco gira da dio almeno negli interni ed è tutto bellissimo
I