UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito il DLC Echoes of the Fallen.
La Boss fight con Omega è, a mani basse, la migliore del gioco. Musica pazzesca e ritmo eccellente.
E l'arma che si forgia una volta finito il DLC è, esteticamente, la più bella del gioco. :sisi:

La Boss fight con Omega è, a mani basse, la migliore del gioco. Musica pazzesca e ritmo eccellente.
E l'arma che si forgia una volta finito il DLC è, esteticamente, la più bella del gioco. :sisi:
E poi spiega una questione per me importantissima, era un bel buco a cui il gioco base non dà risposta

Io sono convinto che sia un contenuto brutalmente tagliato dal gioco, dopotutto si intuiva che li ci sarebbe stato qualcosa.
Si lo penso anche io, mentre rising tide è più staccato dal gioco base

Finito anche io ieri sera e concordo, soundtrack perfetta e boss battle stupenda, con tanta varietà ed effettistica :sisi:
Sul dlc in sè, mah, sembra uno di quei dlc ubisoft di 2 ore tagliati dal gioco base, pratica comune di 10-15 anni fa
Rising Tide sembra di tutta altra pasta, compreso il nuovo Eikon, che è davvero sgravo:asd:

Ho finito anch'io Echoes of the Fallen. Alla fine è quasi una boss gauntlet. Mi è piaciuta, però. Da degli accessori davvero niente male. Ora mi rimane l'ultima side quest che si sblocca dopo aver completato entrambi i DLC.
Considero, pure io, che potevano essere integrati nel gioco base senza problemi.

Comunque per dove sono arrivato io se una Quest secondaria salta sotto l'occhio della peta :granma:
Siamo passati dallo
sterminio padre e figlio
a uno
sterminio di antilopi antiche che erano quasi estinte con il benestare di quel pazzo di Biblio
:sard:
Comunque basta jill adesso sono innamorato della doc
Stop Motion Love GIF by Mochimochiland

Comunque per dove sono arrivato io se una Quest secondaria salta sotto l'occhio della peta :granma:
Siamo passati dallo
sterminio padre e figlio
a uno
sterminio di antilopi antiche che erano quasi estinte con il benestare di quel pazzo di Biblio
:sard:
Comunque basta jill adesso sono innamorato della doc
Stop Motion Love GIF by Mochimochiland
Per il bene di Torgi questo ed altro. <3

Tarja > Jill :saske:

Sono arrivato dopo lo scontro con Bahamuth
e confesso di essere sempre più basito dalla magnificenza che offre questo gioco. Da grandissimo fan della saga ero pronto a detrarre, ad indignarmi, a disprezzare, a contrariarmi...ma come fare, onestamente, come poter solamente pensare di criticare una opera del genere??? Caro FF, certo, ti avrei preferito come un Jrpg a turni ma anche come Action non posso non amarti!
Post automatically merged:

Molto dispiaciuto delle basse vendite, un gioco del genere avrebbe meritato ben altre sorti!

Molto dispiaciuto delle basse vendite, un gioco del genere avrebbe meritato ben altre sorti!
zero benvenuto, son contento che il gioco ti stia piacendo.
Ti ho modificato il post in quanto il boss è legato alla storia e magari qualcuno è totalmente blind :fiore:

e confesso di essere sempre più basito dalla magnificenza che offre questo gioco. Da grandissimo fan della saga ero pronto a detrarre, ad indignarmi, a disprezzare, a contrariarmi...ma come fare, onestamente, come poter solamente pensare di criticare una opera del genere??? Caro FF, certo, ti avrei preferito come un Jrpg a turni ma anche come Action non posso non amarti!

mi accingo a fare l'ultimo giro di side quest prima del gran finale, poi mi aspettano i dlc.
più in là scriverò un resoconto più dettagliato, per ora dirò solo che per quanto spettacolare in alcune sequenze il gioco è anche colpevolmente "vecchio" in tanti aspetti.
mettici che SE non ne azzecca una da un po' di tempo e le scarse vendite sono spiegate.

io gli ho preso la complete al lancio perchè spero che in futuro portino sempre più titoli su pc dal day1, ma la rotta deve necessariamente cambiare.

Madonna, mi sono comparse 11/12 side quest tutte insieme :facepalm:

Ti posso svelare un segreto? Si può criticare pur apprezzando moltissimo l'opera. :sisi:

Madonna, mi sono comparse 11/12 side quest tutte insieme :facepalm:
Trottola simulator incoming :trollface:

Btw, basta non farle tutte e il gioco è moooolto più godibile. E lo dico io che le ho fatte tutte pentendomi nel mentre. :sisi:

Stasera dovrei finire il secondo DLC e poi aprire il boss finale del gioco base. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro