The Hanged Man
Veterano
NoMa quelle che compaiono dopo aver presosono le ultime?Shiva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoMa quelle che compaiono dopo aver presosono le ultime?Shiva
Ma che cazz, ma non erano
ti piacerebbeMa quelle che compaiono dopo aver presosono le ultime?Shiva
Ma che due palleti piacerebbe
c'è ancora un altro giro dopo quelle![]()
E poi spiega una questione per me importantissima, era un bel buco a cui il gioco base non dà rispostaFinito il DLC Echoes of the Fallen.
E l'arma che si forgia una volta finito il DLC è, esteticamente, la più bella del gioco.La Boss fight con Omega è, a mani basse, la migliore del gioco. Musica pazzesca e ritmo eccellente.![]()
Io sono convinto che sia un contenuto brutalmente tagliato dal gioco, dopotutto si intuiva che li ci sarebbe stato qualcosa.E poi spiega una questione per me importantissima, era un bel buco a cui il gioco base non dà risposta
Si lo penso anche io, mentre rising tide è più staccato dal gioco baseIo sono convinto che sia un contenuto brutalmente tagliato dal gioco, dopotutto si intuiva che li ci sarebbe stato qualcosa.
Finito anche io ieri sera e concordo, soundtrack perfetta e boss battle stupenda, con tanta varietà ed effettisticaFinito il DLC Echoes of the Fallen.
E l'arma che si forgia una volta finito il DLC è, esteticamente, la più bella del gioco.La Boss fight con Omega è, a mani basse, la migliore del gioco. Musica pazzesca e ritmo eccellente.![]()
Per il bene di Torgi questo ed altro. <3Comunque per dove sono arrivato io se una Quest secondaria salta sotto l'occhio della peta
Siamo passati dallo
a unosterminio padre e figlio
sterminio di antilopi antiche che erano quasi estinte con il benestare di quel pazzo di Biblio
Comunque basta jill adesso sono innamorato della doc
![]()
zero benvenuto, son contento che il gioco ti stia piacendo.Sono arrivato dopo lo scontro con BahamuthPost automatically merged:
Molto dispiaciuto delle basse vendite, un gioco del genere avrebbe meritato ben altre sorti!
mi accingo a fare l'ultimo giro di side quest prima del gran finale, poi mi aspettano i dlc.e confesso di essere sempre più basito dalla magnificenza che offre questo gioco. Da grandissimo fan della saga ero pronto a detrarre, ad indignarmi, a disprezzare, a contrariarmi...ma come fare, onestamente, come poter solamente pensare di criticare una opera del genere??? Caro FF, certo, ti avrei preferito come un Jrpg a turni ma anche come Action non posso non amarti!Sono arrivato dopo lo scontro con Bahamuth
Post automatically merged:
Molto dispiaciuto delle basse vendite, un gioco del genere avrebbe meritato ben altre sorti!
Ti posso svelare un segreto? Si può criticare pur apprezzando moltissimo l'opera.e confesso di essere sempre più basito dalla magnificenza che offre questo gioco. Da grandissimo fan della saga ero pronto a detrarre, ad indignarmi, a disprezzare, a contrariarmi...ma come fare, onestamente, come poter solamente pensare di criticare una opera del genere??? Caro FF, certo, ti avrei preferito come un Jrpg a turni ma anche come Action non posso non amarti!Sono arrivato dopo lo scontro con Bahamuth
Post automatically merged:
Trottola simulator incomingMadonna, mi sono comparse 11/12 side quest tutte insieme![]()