UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sbloccato i DLC, li faccio prima o dopo del finale?
Prima, sii consapevole però che farli significa rendere ancora più facile il boss finale, perchè sblocchi del gran bell'equip. E poi chiaramente spezzano un pò il ritmo della trama principale, ti stai prendendo una decina d'ore di pausa.

Ma i 2 boss alla fine di Alta Marea (the rising tide) sono stati presi da Dark Souls? Hanno delle mosse che ti shottano senza problemi, PD (che non sta per Partito Democratico). :shrek:

Ho sbloccato i DLC, li faccio prima o dopo del finale?

Prima. Aggiungono pure un po' alla trama principale. Preparati psicologicamente: sono più tosti del gioco base.

Prima, sii consapevole però che farli significa rendere ancora più facile il boss finale, perchè sblocchi del gran bell'equip. E poi chiaramente spezzano un pò il ritmo della trama principale, ti stai prendendo una decina d'ore di pausa.
Beh un po' di pausa me la sono presa comunque per fare l'ennesima infornata di secondarie poppate poco prima della quest finale :asd:
Allora oggi parto col primo dlc, ieri ho fatto anche le ultime cacce e tutti i chronolith

Bello il mini scontro con titano:hype:
Post automatically merged:

Che ventata d'aria fresca
mid
:asd:

Ultima modifica:
Ma durante i combattimenti, la

trasformazione

di Torgal è casuale o si può triggerare?

Beh un po' di pausa me la sono presa comunque per fare l'ennesima infornata di secondarie poppate poco prima della quest finale :asd:
Allora oggi parto col primo dlc, ieri ho fatto anche le ultime cacce e tutti i chronolith
Io primo DLC è breve, lo finisci in una giornata volendo, ma a me è piaciuto, spiega una cosa molto importante.

Ma durante i combattimenti, la

trasformazione

di Torgal è casuale o si può triggerare?
Non c'è una risposta confermata. Per alcuni dipende dalla Durata dello Scontro, per altri dipende da una Barra Invisibile legata ai colpi inflitti da Torgal. All'atto pratico è come se fosse casuale, ed è un plus negli scontri lunghi (Cacce/Boss) e poco altro.

Io ho sentito che il GF/eikon del secondo merita.

Senza eccellere, ha: una buona abilità per danneggiare la barra volontà dei nemici più forti e 2 per quella della salute AoE.
Aggiungo che fa diventare i combattimenti un Third Person Shooter.

La battaglia con mr tortino era tipo giocare a scacchi una mossa fuori e crepavi malamente:asd:

niente è ingiocabile, nelle zone più dense parte sempre sto problema e non puoi nemmeno esplorare.
e dire che ieri son riuscito a farmi tutta una sessione senza problemi, ma oggi improponibile.
boh vedrò se provare a finirlo, visto che ci ho buttato sopra 40 euro, ma mi sa che dovrò andare dritto per la main.

Ma quelle che compaiono dopo aver preso
Shiva
sono le ultime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro