Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,251
Ho sbloccato i DLC, li faccio prima o dopo del finale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria sono prima ma chiedi a Mr. Jim Oak .Ho sbloccato i DLC, li faccio prima o dopo del finale?
Prima, sii consapevole però che farli significa rendere ancora più facile il boss finale, perchè sblocchi del gran bell'equip. E poi chiaramente spezzano un pò il ritmo della trama principale, ti stai prendendo una decina d'ore di pausa.Ho sbloccato i DLC, li faccio prima o dopo del finale?
Ho sbloccato i DLC, li faccio prima o dopo del finale?
Ma anche a voi capita che la schivata non funzioni?
Beh un po' di pausa me la sono presa comunque per fare l'ennesima infornata di secondarie poppate poco prima della quest finalePrima, sii consapevole però che farli significa rendere ancora più facile il boss finale, perchè sblocchi del gran bell'equip. E poi chiaramente spezzano un pò il ritmo della trama principale, ti stai prendendo una decina d'ore di pausa.
Io primo DLC è breve, lo finisci in una giornata volendo, ma a me è piaciuto, spiega una cosa molto importante.Beh un po' di pausa me la sono presa comunque per fare l'ennesima infornata di secondarie poppate poco prima della quest finale
Allora oggi parto col primo dlc, ieri ho fatto anche le ultime cacce e tutti i chronolith
Io ho sentito che il GF/eikon del secondo merita.Io primo DLC è breve, lo finisci in una giornata volendo, ma a me è piaciuto, spiega una cosa molto importante.
Gioca e non scassareIo ho sentito che il GF/eikon del secondo merita.
Ma durante i combattimenti, la
trasformazione
di Torgal è casuale o si può triggerare?
Gioca e non scassare
Io ho sentito che il GF/eikon del secondo merita.
E chi è Mr Tortino?La battaglia con mr tortino era tipo giocare a scacchi una mossa fuori e crepavi malamente![]()
La melma nera .E chi è Mr Tortino?![]()
Ma quelle che compaiono dopo aver presoBeh un po' di pausa me la sono presa comunque per fare l'ennesima infornata di secondarie poppate poco prima della quest finale
Allora oggi parto col primo dlc, ieri ho fatto anche le ultime cacce e tutti i chronolith