UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti posso svelare un segreto? Si può criticare pur apprezzando moltissimo l'opera. :sisi:
Post automatically merged:

Trottola simulator incoming :trollface:

Btw, basta non farle tutte e il gioco è moooolto più godibile. E lo dico io che le ho fatte tutte pentendomi nel mentre. :sisi:

Stasera dovrei finire il secondo DLC e poi aprire il boss finale del gioco base. :asd:
Spero di riuscire a finire tutto questo weekend, perché poi vorrei dedicarmi a Metaphor (ammesso che mi arrivi la chiave) :facepalm:
Oggi cerco di finire le side, le cacce ed il primo DLC

Finito :sisi:
Nel complesso mi è piaciuto, ma più tardi elaboro meglio
Ho visto che c'è ancora un pochino di post game se si sono finiti anche i dlc, faccio anche quello

Sti nippo non si smentiscono mai comunque.:asd:
Aspetto di concludere per cacciarvi un bel papiro.
Recupererò i Dlcs in un secondo momento.

Niente, finisci una side e ne sbuca un'altra. Escono dalle fottute pareti

Vabbè, ora mi girano veramente le scatole
Per 3 volte il King Behemot, mentre castava Apocalisse,
è uscito dai "confini" e mi ha resettato l'incontro riportandolo full vita

Andassero a cagare sto gioco e le cacce. Nei prossimi giorni mi dedico ai DLC e basta, fanculo gli obiettivi

Comunque sono arrivato dopo bahmut e fi sta un grosso problema i cattivi
sono tutti delle macchiette
:facepalm:
Per colpa di questo viene voglia di rigiocarmi 13-2 per rivedere Caius:bruniii:
Per il resto uno dei punti positivi è il grande rispetto Verso le donne.

Comunque sono arrivato dopo e fi sta un grosso problema i cattivi
sono tutti delle macchiette
:facepalm:
Per colpa di questo viene voglia di rigiocarmi 13-2 per rivedere Caius:bruniii:
Per il resto uno dei punti positivi è il grande rispetto Verso le donne.
Ma :sard:

A parte il fatto che dovresti coprire il nome del boss :asd:

Finito il primo DLC. Sountrack stupenda, ambientazione anche, ma che brazz hanno combinato con il boss finale? Confusione a non finire e alcuni attacchi mica ho capito come andavano schivati, per non parlare della roba
ad area stile FF14
che oneshottava
Pure quella specie di
Alyman
è stato una rottura di scatole da tirare giù

Finito il primo DLC. Sountrack stupenda, ambientazione anche, ma che brazz hanno combinato con il boss finale? Confusione a non finire e alcuni attacchi mica ho capito come andavano schivati, per non parlare della roba
ad area stile FF14
che oneshottava
Pure quella specie di
Alyman
è stato una rottura di scatole da tirare giù
Devi soffrire vedila come una ricompensa alle quest secondarie

Martin Lawrence Tommy GIF by Martin

finito ieri, in definitiva una bella esperienza minata da side quest di cui ne salvo solo una manciata e che potevano anche essere main.
in totale una decina di ore di brodo allungato e tra l'altro nei momenti peggiori...
tante restano le mancanze rispetto ai capitoli main del passato, non sorprende che la serie non abbia più l'attrattiva di un tempo.
ora sotto con i DLC, c'è un ordine particolare consigliato?
io partirei dal più breve.

Quelle del secondo DLC penso che le skipperò :asd:
Falle perchè ti droppano i materiali per fare un'arma fighissima:asd:

finito ieri, in definitiva una bella esperienza minata da side quest di cui ne salvo solo una manciata e che potevano anche essere main.
in totale una decina di ore di brodo allungato e tra l'altro nei momenti peggiori...
tante restano le mancanze rispetto ai capitoli main del passato, non sorprende che la serie non abbia più l'attrattiva di un tempo.
ora sotto con i DLC, c'è un ordine particolare consigliato?
io partirei dal più breve.
echoes of the fallen prima e poi rising tide :sisi:

Dovrei aver fatto tutte le side quests :unsisi: (enfasi sul dovrei perchè escono dalle fottute pareti quando meno te lo aspetti :rickds: ), ora mi dedico alle cacce S rimanenti poi faccio i DLCs. :gogogo:

Piccola mia recensione:
Ci ho finalmente giocato su pc. Ero così contenta, finito settimana scorsa. Senza troppi giri di parole: non mi è piaciuto. Clive e Cidolfus dei gran fighi, su questo non si discute. Ma gameplay ripetitivo e noioso, graficamente e tecnicamente mi sa di VECCHIO, side quest esistono ma è come se non ci fossero (missioni di caccia del xiii, la stessa portata). La storia mi è anche piaciuta, a discapito di alcuni personaggi che sono stati trattati proprio come degli scarti (Jill).
Riguardo Jill, mi aspettavo una crescita del personaggio come una Garnet, una Yuna, invece, nonostante le premesse e tutta la sua Lore, l'hanno trattata come un personaggio inesistente.
Per me Final Fantasy XVII deve offrire qualcosa di più e soprattutto lasciamo Yoshida in panchina, che si occupi di FFXIV e basta, grazie ❤️
In compenso il VII REBIRTH è stato molto bello, quello preso e giocato su PS5. Amato molto.

Che merda la terza fase della boss fight contro
Leviathan
Sto morendo continuamente perché non riesco a
buttare giù in tempo la barriera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro