Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finita la demo, il gioco gira una merda e spero che la build finale abbia i doverosi fix.
Detto ciò, narrativamente già solo la demo, ripeto la DEMO, si mette in tasca 3/4 di produzioni odierne, potrebbe essere un gioco a se stante di 2 ore (iperbole, ma manco troppo).
Ludicamente noto i già conosciuti problemi, spero in una mod che fixi il dmg output per poter rendere i combattimenti meno brainless, ma ragazzi... che diamine di messa in scena. Porca puttana.
E l'OST è clamorosa.
Beccatevi sta chicca di pura magia
Finita la demo, il gioco gira una merda e spero che la build finale abbia i doverosi fix.
Detto ciò, narrativamente già solo la demo, ripeto la DEMO, si mette in tasca 3/4 di produzioni odierne, potrebbe essere un gioco a se stante di 2 ore (iperbole, ma manco troppo).
Ludicamente noto i già conosciuti problemi, spero in una mod che fixi il dmg output per poter rendere i combattimenti meno brainless, ma ragazzi... che diamine di messa in scena. Porca puttana.
E l'OST è clamorosa.
Beccatevi sta chicca di pura magia
Ci sta una mod per sbloccarli.Ma le cutscene sono ancora a 30 cazzo di frame?
Sono state introdotte le seguenti modifiche per migliorare la stabilità del gioco:
- Risolto il problema dello stuttering.
Narrativamente è uno dei migliori FF di sempre, per cui complessivamente è una gran bella esperienza da giocare.
Purtroppo lato gameplay è un Action MMO OFFLINE... con tutti i drammi del caso, dalle sub quest al gameplay loop fatto di cooldown e rotazioni per massimizzare i danni. La facilità estrema senza possibilità di variare il livello, penalizza ancor di più il titolo.
Verissimo, le mod potrebbero migliorarlo notevolmente.Beh questo potrebbe essere un problema. Ma magari su PC esce qualche mod, chissà.
Basta non usare gli anelli e non spammare magie con un tasto e ti godi il giocoNarrativamente è uno dei migliori FF di sempre, per cui complessivamente è una gran bella esperienza da giocare.
Purtroppo lato gameplay è un Action MMO OFFLINE... con tutti i drammi del caso, dalle sub quest al gameplay loop fatto di cooldown e rotazioni per massimizzare i danni. La facilità estrema senza possibilità di variare il livello, penalizza ancor di più il titolo.
Premesso che gli anelli non li devi mettere a prescindere, cambia molto poco.Basta non usare gli anelli e non spammare magie con un tasto e ti godi il gioco![]()
Ma infatti non lo fai. Sei tu giocatore che scegli dove ricominciare se a boss full o dal punto in cui sei mortoPremesso che gli anelli non li devi mettere a prescindere, cambia molto poco.
Io non posso autocastrarmi solo perchè il gioco è bilanciato male.
Cioè se io muoio a metà boss, non mi puoi far ripartire fullato con il boss che ha la stessa barra della vita con cui l'ho lasciato. Una roba imbarazzante.
Basta non usare gli anelli e non spammare magie con un tasto e ti godi il gioco![]()
L'idea sarebbe partire legato e riuscire a slegarsi prima che il boss ti uccidai giochi "fai da te", poi magari ti allestisci una partita a dungeon's and dragons con i tuoi amici per avere un po'di gioco di ruolo in questo FF