UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
39,99€/55,99€ con l'XP pack su GMG per gli utenti XP
Io già so che alla fine cederò e gli lascerò 55€... mi sta salendo troppo la scimmia :facepalm:

Finita la demo, il gioco gira una merda e spero che la build finale abbia i doverosi fix.

Detto ciò, narrativamente già solo la demo, ripeto la DEMO, si mette in tasca 3/4 di produzioni odierne, potrebbe essere un gioco a se stante di 2 ore (iperbole, ma manco troppo).
Ludicamente noto i già conosciuti problemi, spero in una mod che fixi il dmg output per poter rendere i combattimenti meno brainless, ma ragazzi... che diamine di messa in scena. Porca puttana.

E l'OST è clamorosa.

Beccatevi sta chicca di pura magia

Ultima modifica:
Finita la demo, il gioco gira una merda e spero che la build finale abbia i doverosi fix.

Detto ciò, narrativamente già solo la demo, ripeto la DEMO, si mette in tasca 3/4 di produzioni odierne, potrebbe essere un gioco a se stante di 2 ore (iperbole, ma manco troppo).
Ludicamente noto i già conosciuti problemi, spero in una mod che fixi il dmg output per poter rendere i combattimenti meno brainless, ma ragazzi... che diamine di messa in scena. Porca puttana.

E l'OST è clamorosa.

Il codex dove lo lasci quello
Natural Glow Reaction GIF

Sul mio gira che è una meraviglia a settaggi Ultra. :iwanzw:

E l'OST è clamorosa.

Per il resto, concordo pienamente.

È stato pubblicato ed è ora disponibile per il download un aggiornamento (versione 1.02) per la demo di FINAL FANTASY XVI per PC.

Sono state introdotte le seguenti modifiche per migliorare la stabilità del gioco:

• Risolto il problema dello stuttering.

Sono stati risolti i seguenti problemi:

• Alcuni personaggi non venivano visualizzati correttamente.
  • Le modifiche all'impostazione grafica "Riflessi sulle superfici" non venivano applicate correttamente.
  • Le modifiche all'impostazione grafica "Variable Rate Shading" (VRS) non venivano applicate correttamente.
  • Le impostazioni sulla modalità dello schermo non venivano salvate con determinate configurazioni hardware.

Questi miglioramenti verranno applicati anche alla prossima versione della demo.

provo subito
Post automatically merged:

Migliorato di uno sputo.

Ultima modifica:
Narrativamente è uno dei migliori FF di sempre, per cui complessivamente è una gran bella esperienza da giocare.
Purtroppo lato gameplay è un Action MMO OFFLINE... con tutti i drammi del caso, dalle sub quest al gameplay loop fatto di cooldown e rotazioni per massimizzare i danni. La facilità estrema senza possibilità di variare il livello, penalizza ancor di più il titolo.

Narrativamente è uno dei migliori FF di sempre, per cui complessivamente è una gran bella esperienza da giocare.
Purtroppo lato gameplay è un Action MMO OFFLINE... con tutti i drammi del caso, dalle sub quest al gameplay loop fatto di cooldown e rotazioni per massimizzare i danni. La facilità estrema senza possibilità di variare il livello, penalizza ancor di più il titolo.

Beh questo potrebbe essere un problema. Ma magari su PC esce qualche mod, chissà.

Basta non usare gli anelli e non spammare magie con un tasto e ti godi il gioco:galliani5:

Son 170 GB, dov'è il preload? :granma:

Basta non usare gli anelli e non spammare magie con un tasto e ti godi il gioco:galliani5:
Premesso che gli anelli non li devi mettere a prescindere, cambia molto poco.
Io non posso autocastrarmi solo perchè il gioco è bilanciato male.

Cioè se io muoio a metà boss, non mi puoi far ripartire fullato con il boss che ha la stessa barra della vita con cui l'ho lasciato. Una roba imbarazzante.

Premesso che gli anelli non li devi mettere a prescindere, cambia molto poco.
Io non posso autocastrarmi solo perchè il gioco è bilanciato male.

Cioè se io muoio a metà boss, non mi puoi far ripartire fullato con il boss che ha la stessa barra della vita con cui l'ho lasciato. Una roba imbarazzante.
Ma infatti non lo fai. Sei tu giocatore che scegli dove ricominciare se a boss full o dal punto in cui sei morto :asd:

Forse se si è indecisi meglio aspettare un calo di prezzo vistoso come quello del 15:sisi:

i giochi "fai da te" :asd: , poi magari ti allestisci una partita a dungeon's and dragons con i tuoi amici per avere un po'di gioco di ruolo in questo FF

i giochi "fai da te" :asd: , poi magari ti allestisci una partita a dungeon's and dragons con i tuoi amici per avere un po'di gioco di ruolo in questo FF
L'idea sarebbe partire legato e riuscire a slegarsi prima che il boss ti uccida :ryan:
Oppure il gioco della benda :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro