UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero colorato all'epoca.
Era una sfida vs il potere, pertanto ex art.560 cpc verso il sottoscritto
Ora non più.
Ora in base alla sentenza di cassazione 3122445/2023 si statuisce che nel momento in cui una figura di autorità decade, qualsiasi persona può assurgere ad una sfida lanciata, l'importante è che vi sia una benedizione implicita od esplicita del nuovo concorrente da parte della persona originaria.
Mi pare che non ci fosse nessun riferimento al colore nel messaggio :galliani5:

Mi sembra di aver capito che queste siano quelle essenziali o ce ne sono altre che mi sono perso? Oggi si parte. :gogogo:

Comunque ieri sera ho assistito alla scena più FF di tutte, eppure pensavo che quella del capitolo precedente già lo fosse. Non riesco ad immaginarmi cosa mi riserverà il finale :asd:

Mi sembra di aver capito che queste siano quelle essenziali o ce ne sono altre che mi sono perso? Oggi si parte. :gogogo:
Sì, bastano quelle :sisi:

Square, ma dillo che questo doveva essere il vostro
Revengence

Kid Dancing GIF

Momento DMC se ce n'è uno.
Poi comunque non è nuova a questi excursus, prendi l'ost growl metal contro Jecht in FFX.

Ma quanto diamine sono belle le donne in questo gioco?

Delle dee, mi sciolgo con tutte. Quando ho finito faccio classifica waifu.

65h, mi sto addentrando nell'endgame. Ma prima voglio spazzolarmi tutte le sidequest e le cacce, per poi andare di DLC che farò prima di finirlo.

Il BS con gli ultimi due eikon è sbocciato definitivamente.

65h, mi sto addentrando nell'endgame. Ma prima voglio spazzolarmi tutte le sidequest e le cacce, per poi andare di DLC che farò prima di finirlo.

Speravo di raggiungerti. :sadfrog:
Ma hai un lavoro, una vita sociale od ore da dedicare al sonno?

Speravo di raggiungerti. :sadfrog:
Ma hai un lavoro, una vita sociale od ore da dedicare al sonno?
Dormo 6h da 15 anni
Ho un lavoro ma sono in pausa da 1 mesetto (ma ora riparto)
La vita sociale è sopravvalutata (ma ce l' ho, di facciata, in realtà schifo tutti)

Io sono in crisi sugli Eikon da usare e ne ho solo
4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro