UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sono arrivato dopo bahmut e fi sta un grosso problema i cattivi
sono tutti delle macchiette
:facepalm:
Per colpa di questo viene voglia di rigiocarmi 13-2 per rivedere Caius:bruniii:
Per il resto uno dei punti positivi è il grande rispetto Verso le donne.

Sì, l'avevo scritto che 1)
Ultima
è insipido e 2)
Barnabas
appiattito di parecchio nonostante la presenza scenica.

Dai hai fatto 30 non vuoi fare 31 :sowhat:
Io purtroppo sono ancora molto indietro in compenso ho scoperto i cronoloti che mi aprono in due.

Shiva ed Odin facili, gli altri medi. Fenice tosta.
Spamma le abilità con cerchio, schiva in modo preciso e fai le combo: attacco, attacco, magia, attacco, magia, attacco, magia per l'esplosione magica x3.

Che merda la terza fase della boss fight contro
Leviathan
Sto morendo continuamente perché non riesco a
buttare giù in tempo la barriera
eazy breezy, parti scaricandogli addosso tutte le special, quando ti ributta indietro tieni caricato il colpo magico dalla distanza, appena hai di nuovo il controllo lo lasci partire e ti ributti alla carica.

Che merda la terza fase della boss fight contro
Leviathan
Sto morendo continuamente perché non riesco a
buttare giù in tempo la barriera

Usa l'abilità in cui fa il raggio infuocato, usando il tasto che useresti con Clive per quelle Eikon. Poi, la combo attacco, attacco, attacco, magia.

Non pensavo funzionasse da così lontano. Comunque anche nella fase dopo mi sta facendo veramente incazzare

Sì. Questa fight e quella precedente sembrano uscita da Dark Souls.
Non ci proverò neanche a farli a difficoltà FF.
Quella precedente decisamente. A tratti sembrava
Artorias
:asd:

Comunque ce l'ho fatta con uno sputo di vita e 2/3 calendari

Finito. Devo metabolizzare.
Come storia probabilmente è tra i migliori FF, ma ci sono altre cose che sono cagate incredibili. Complessivamente, comunque, è promosso. Peccato abbiano voluto fare un action a metà ed infarcire il gioco di side quest inutili o quasi. Avessero tirato dritti per la storia come un action qualsiasi, avrebbe guadagnato molti punti

Fatti i DLCs, per me meritano, ci sono un sacco di boss fights fighe. E poi in The Rising Tide ci sono i

Tonberry :dajee:

Io sto facendo il NG+ a difficoltà Final Fantasy. Con gli Eikon sbloccati è ben bilanciato. Fa arrabbiare che, invece di darti fetch quest inutili, avrebbero potuto dare più spazio ai comprimari od eventi antecedenti al gioco. Tipo la storia dietro
Cid e Benedikta od i Decaduti.

Fatti i DLCs, per me meritano, ci sono un sacco di boss fights fighe. E poi in The Rising Tide ci sono i

Tonberry :dajee:
Ecco, a proposito, ma i
kyactus
se li sono scordati a sto giro?

Ma secondo voi
Clive è sopravvissuto? Il libro nel filmato post credit è scritto da Joshua, ma credo che in realtà lo abbia scritto Clive usando uno pseudonimo (in fondo già ne usava uno quando si faceva chiamare Cid, quindi era un po' un suo modo di fare), anche perché sembrava gli si fosse pietrificata solo la mano (se non erro che anche Cid aveva un braccio pietrificato o quasi) e Biblio gli aveva dato una penna "per quando appenderai la spada al chiodo". Clive poi è sempre stato il narratore fin dall'inizio
:hmm:

Ecco, a proposito, ma i
kyactus
se li sono scordati a sto giro?

Ma secondo voi
Clive è sopravvissuto? Il libro nel filmato post credit è scritto da Joshua, ma credo che in realtà lo abbia scritto Clive usando uno pseudonimo (in fondo già ne usava uno quando si faceva chiamare Cid, quindi era un po' un suo modo di fare), anche perché sembrava gli si fosse pietrificata solo la mano (se non erro che anche Cid aveva un braccio pietrificato o quasi) e Biblio gli aveva dato una penna "per quando appenderai la spada al chiodo". Clive poi è sempre stato il narratore fin dall'inizio
Sul primo spoiler giuro che ci stavo pensando anche io. :rickds:

Il secondo spoiler la penso come te, anche quando si vede
Jill che si gira e da triste assume un'espressione di felicità. Secondo me perché ha visto Clive.

Un aspetto che hanno reso da dio comunque è la coerenza del mondo di gioco con le azioni megalomani degli eikon tipiche della saga.
Non era facile far coesistere il worlbuilding certosino ed i suoi equilibri con il megaflare di Bahamut Zero direttamente dallo spazio.
Il rischio di storture era altissimo, ed invece tutto quel delirio ci sta benissimo.
Ma secondo voi
Yep, la mia prima idea era totalmente differente ma poi ho letto di quest'altra teoria ed è nettamente più plausibile della mia :asd:
Oltre che più bella. Siamo ai picchi della saga.

Un aspetto che hanno reso da dio comunque è la coerenza del mondo di gioco con le azioni megalomani degli eikon tipiche della saga.
Non era facile far coesistere il worlbuilding certosino ed i suoi equilibri con il megaflare di Bahamut Zero direttamente dallo spazio.
Il rischio di storture era altissimo, ed invece tutto quel delirio ci sta benissimo.

Yep, la mia prima idea era totalmente differente ma poi ho letto di quest'altra teoria ed è nettamente più plausibile della mia :asd:
Oltre che più bella. Siamo ai picchi della saga.
Più che altro a quella teoria non ci si arriva se si salta una determinata side quest :asd:

bahamut
è troppo esagerato, una quantità di energia fuori da ogni logica.
finire nello spazio poi, è una cosa che davvero non mi sarei aspettato e il zettaflare......praticamente la scena è questa :asd:

bahamut
è troppo esagerato, una quantità di energia fuori da ogni logica.
finire nello spazio poi, è una cosa che davvero non mi sarei aspettato e il zettaflare......praticamente la scena è questa :asd:

Ma non hai mai giocato a FF? :hmm:
Guardati il video di bahamut zero di FF7 :iwanzw:
Ogni Eikon è un continuo ammicco alle supermove dei vecchi capitoli

Ma non hai mai giocato a FF? :hmm:
Guardati il video di bahamut zero di FF7 :iwanzw:
Ogni Eikon è un continuo ammicco alle supermove dei vecchi capitoli
tu ti aspettavi di
ritrovarti con ifrit e fenice uniti in stile gundam, a combattere nello spazio in mezzo a vagonate di onde di energia da ogni dove e passare in mezzo allo zettaflare per trapassare bahamut?

mi sono perso qualcosa per strada allora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro