Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Da questa semifinale forse avrei voluto vedere uscire entrambe, ma diciamo che esce quella comunque storicamente meno simpatica.
Ma a questo punto spero negli Inglesi

Vabbe' Francia non ha giocato, stra dominata dalla Spagna, non c'era partita lol.

Francamente preferisco la Spagna alla Francia.

A sto punto se vincesse l'Inghilterra con Argentina (ma faranno scendere dio in campo pur di farla vincere ) una finale Spagna-Inghilterra mi andrebbe bene.

Secondo me senza il rigore staremmo parlando di un'altra partita. Poi la Spagna sembra proprio essere un brutto match up per la Francia quello si

Sarei contento anche se lo vincesse l'Inghilterra, poveracci hanno vinto solo un mondiale (rubandolo) pur avendo inventato loro il calcio:asd::asd::asd::asd:

L'Inghilterra non si merita nulla. Ma poi ci scartavetrano i coglioni per 30 anni.:phraengo: Già sono arroganti non avendo mai vinto un cazzo, pensa se vincono.

:trollface: :trollface: :trollface:Non simulano, diciamo che non hanno grip con il terreno:chris::chris:

Il portiere che si butta a terra sul contatto con Hernandez toccandosi la faccia che non viene neanche sfiorata.

Poco prima uno della Spagna si butta a terra morto quando si accorge che non fischia e il gioco prosegue si rialza miracolato.

Che pagliacciata è diventato il calcio con ste nuove generazioni di gente che simula o stramazza al suolo al primo refolo di vento

Oggi vedevo dei video sui mondiali 1934 e 1938. Davano certe mazzate, senza cambi, no rigori e si giocavano i replay, un massacro nel massacro. Insomma era una vera guerra con i feriti da portare via a fine partita.

Che goduria!! Una finale Argentina Spagna o Argentina Francia per il terzo e quarto posto da paura

Domani spero passino gli inglesi e che poi prendano i cazzi dalla Spagna. e per questo mondiali va bene così.

Comunque Brasile e Germania ci stanno seguendo nell'abisso delle vecchie glorie del calcio internazionali. 3 nazionali che di fatto sono la storia dei mondiali.........

Tutte le mie speranze riposte in Bellingham, Kane e Gordon 🙏🏻🙏🏻

In una finale tra i ladri buzzurri argentini e i simulatori spagnoli si tifa tutta la vita un meteorite a centrocampo mentre Infantino consegna la coppa

Tutte le mie speranze riposte in Bellingham, Kane e Gordon 🙏🏻🙏🏻

In una finale tra i ladri buzzurri argentini e i simulatori spagnoli si tifa tutta la vita un meteorite a centrocampo mentre Infantino consegna la coppa

Comunque che palle gufare gli altri o sperare che vinca la meno titolata per non farci superare nell'albo d'oro.

Fottuta federazione, io voglio vincere la quinta coppa del mondo (e appaiare il Brasile) vaffanculo.:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro