Ufficiale [Finale] Spagna-Inghilterra 2-1

ufficiale
Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,709

372px-UEFA_Euro_2024_Logo.png

ESP.png
VS
ENG.png

Ultima modifica:
Intanto inghilterra sotto :shrek:

Intanto inghilterra sotto :shrek:
Per me l'inghilterra fa schifo. Come ho già detto, la squadra forte è la Spagna e...l'altra finalista. Tutti diranno Turchia o Olanda senza l'inghilterra ma io dico Svizzera. L'italia FA CAGARE e lo sappiamo, ma finirà che avrà trovato sul suo percorso le due finaliste.

Ora magari l'inghilterra ribalta e va pure in finale eh, ma sta sensazione la ho dall'inizio, dopo aver visto due partite di ogni squadra....avevo capito l'andazzo di queste "grandi squadre". Se tutto va in sto modo e la finalista sarà una fra slovacchia, romania, turchia o svizzera, e magari dall'altro lato la Georgia con la Spagna farà bene anche non passando, ahimè avranno avuto ragione a fare più gironi :asd:

Per me l'inghilterra fa schifo. Come ho già detto, la squadra forte è la Spagna e...l'altra finalista. Tutti diranno Turchia o Olanda senza l'inghilterra ma io dico Svizzera. L'italia FA CAGARE e lo sappiamo, ma finirà che avrà trovato sul suo percorso le due finaliste.

Ora magari l'inghilterra ribalta e va pure in finale eh, ma sta sensazione la ho dall'inizio, dopo aver visto due partite di ogni squadra....avevo capito l'andazzo di queste "grandi squadre". Se tutto va in sto modo e la finalista sarà una fra slovacchia, romania, turchia o svizzera, e magari dall'altro lato la Georgia con la Spagna farà bene anche non passando, ahimè avranno avuto ragione a fare più gironi :asd:
l'Austria ha qualcosa in più della Svizzera

Che culo sfondato

No, è Southgate che fa schifo.

Anche fosse non vuol dire assolutamente nulla, la Svizzera comunque resta una squadra di livello medio.
Un livello più che sufficiente però che in combo a voglia e cose di questo tipo, li ha fatti avanzare all'europeo e sono convinto avanzeranno ancora anche con l'inghilterra (che mi sa ora passa :asd: ). Il calcio non è solo "carta", non vince chi è più forte. Ma quando il più forte perde è ovvio ci siano problemi, mica rivaluto l'italia se vince la svizzera :asd:
Serve "poco" per competere. Più per vincere le competizioni, quello sì.

Ultima modifica:
Boh io spero che l'Inghilterra vada avanti ma perda tipo ai rigori in finale, così magari si tengono l'incompetente in panca fino al mondiale.

Boh, mai una gioia :sard:

tipico del Calzonismo, vantaggio tutta la partita e poi ti fai inculare allo scadere. perso il conto di quante volte è successo qui a napoli in meno di 3 mesi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro