Ufficiale [Finale] Spagna-Inghilterra 2-1

ufficiale
Pubblicità
Bhe dovrebbe essere una telecronaca, almeno per me dovrebbe esserci una certa etichetta.

Poi se vogliamo ci sono quelle sud americane sono super esagerate. Ma sono tetta terra e per tutti

Qui abbiamo il somieler del calcio champagne.
Io non so se quello che ho evidenziato in grassetto é un refuso o una cosa voluta: di certo é poesia.

Bhe dovrebbe essere una telecronaca, almeno per me dovrebbe esserci una certa etichetta. Per me l'apice in Italia è è rimane Pizzul!

Poi se vogliamo ci sono quelle sud americane sono super esagerate. Ma sono tetta terra e per tutti

L’etichetta è da mettere sulla bocca di adani

Un tiro da biliardo

ancora parato nello stesso modo

Madre mia
Perdonami perché ho peccato

Bhe dovrebbe essere una telecronaca, almeno per me dovrebbe esserci una certa etichetta. Per me l'apice in Italia è è rimane Pizzul!

caressa vent'anni fa faceva ugualmente le scenate a modo suo ed ha fatto la carriera che ha fatto

Adani c'ha il suo credo evangelico e fa la sua analisi tecnica da ruolo di commento tecnico. Poi sul gol ognuno fa quel che gli pare

nel 2024 dove gli under x seguono tutto lo youtube/twitch calcio, il commento di adani ne è una naturale conseguenza e per me ci sta che eventualmente il commento si adatti. A me non urtano le cazzate, ma sentire le stesse formule identiche impomatate da jukebox che sentivo uguali da bambino

ecco, mo' mentre scrivo il messaggio è partito un madre mia che non aiuta la mia difesa, però resto filosoficamente dell'idea che è giusto la telecronaca si svecchi

Boh mi sembrava di mezza punta oltre

Che cazzo hanno preso

:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro