TheorLaw
Bannato
- Iscritto dal
- 25 Gen 2020
- Reazioni
- 1
LOL, il troll sei tu che usi la modifica della ps3 per avere il livello 76 di psn, mo ti segnalo proprio.![]()
Ma secondo me è un troll di quelli potenti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL, il troll sei tu che usi la modifica della ps3 per avere il livello 76 di psn, mo ti segnalo proprio.![]()
Ma secondo me è un troll di quelli potenti![]()
Bè si seguendo una logica sbagliata può anche essere.... se senti un rumore, seguendo una logica, ovviamente, c'è qualche strumento che emette questo rumore!
La tua logica corretta invece ?Bè si seguendo una logica sbagliata può anche essere
Non si ragiona di logiche “corrette” ma di possibili interpretazioni. Premesso che non ho visto i video in questione, ma uno dovrebbe tenere presente che aria, pressione, barriere, rumori prodotti da “strumenti” (qualsiasi strumento umano, non per forza di natura cospirativa) come dici te che vanno a creare risonanze a seconda di dove impattano le frequenze emesse.La tua logica corretta invece ?
Allora sentili e vienimi a ridire che sono suono naturali, ti sfido!Non si ragiona di logiche “corrette” ma di possibili interpretazioni. Premesso che non ho visto i video in questione, ma uno dovrebbe tenere presente che aria, pressione, barriere, rumori prodotti da “strumenti” (qualsiasi strumento umano, non per forza di natura cospirativa) come dici te che vanno a creare risonanze a seconda di dove impattano le frequenze emesse.
Tutti questo senza neanche considerare i dispositivi di acquisizione che possono creare più o meno artefatti (e qui ce ne sono tanti), senza contare che magari qualcuno ha appositamente creato artefatti con lo scopo di alimentare teorie e complotti.
Ad ogni modo, quello che voglio dirti, è che le variabili in gioco sono un’enormità e una spiegazione universale non può esserci, ma vanno analizzati i singoli casi.
Mai avuta una modifica su una mia consoleLOL, il troll sei tu che usi la modifica della ps3 per avere il livello 76 di psn, mo ti segnalo proprio.
Non ho detto da nessuna parte che sono suoni naturali, ti sto solo consigliando, se come dici tu che “analizzi i fatti” almeno di farlo correttamente e di escludere le variabili che entrano e fallano le ipotesi, sennò parliamo di aria fritta.Allora sentili e vienimi a ridire che sono suono naturali, ti sfido!
quindi hai vinto un trofeo con giochi coreani, cinesi e giapponesi..... quanto puzza di bruciato.Mai avuta una modifica su una mia console![]()
Ma davvero stai cercando di ragionare con uno così?Non si ragiona di logiche “corrette” ma di possibili interpretazioni. Premesso che non ho visto i video in questione, ma uno dovrebbe tenere presente che aria, pressione, barriere, rumori prodotti da “strumenti” (qualsiasi strumento umano, non per forza di natura cospirativa) come dici te che vanno a creare risonanze a seconda di dove impattano le frequenze emesse.
Tutti questo senza neanche considerare i dispositivi di acquisizione che possono creare più o meno artefatti (e qui ce ne sono tanti), senza contare che magari qualcuno ha appositamente creato artefatti con lo scopo di alimentare teorie e complotti.
Ad ogni modo, quello che voglio dirti, è che le variabili in gioco sono un’enormità e una spiegazione universale non può esserci, ma vanno analizzati i singoli casi.
Ci sono guide apposta, esiste Google su questo mondoquindi hai vinto un trofeo con giochi coreani, cinesi e giapponesi..... quanto puzza di bruciato.
Non ti preoccupare, ho segnalato, se sei fortunato non ti bannano.
tutti nel 2017, HAHAHAHHAMa davvero stai cercando di ragionare con uno così?
Sto topic rimarrà nella storia![]()
Ci sono guide apposta, se vuoi ti faccio una foto di ogni singolo gioco JAP che possiedo.
Ah che bello l'internet.![]()
E quindi??tutti nel 2017, HAHAHAHHA
Se un albero cade nella foresta e nessuno lo sente, fa rumore?
Ma poi i delfini ci violentano.Tranqui guys, la Quarta Internazionale aveva previsto tutto nel momento in cui Juan Posadas vi aderì; tutto necessario per raggiungere il comunismo, aggiungeteci wualche bombardamento nucleare per velocizzare il processo. Non vi resta che imparare a comunicare tramite ecolocalizzazione, ché i delfini giocano un ruolo fondamentale in tutto ciò.