Fine del mondo vicina ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti un po', visto l'andazzo mi è venuto un dubbio: secondo te la Terra che forma ha?

Ultima modifica da un moderatore:
.... se senti un rumore, seguendo una logica, ovviamente, c'è qualche strumento che emette questo rumore!

Bè si seguendo una logica sbagliata può anche essere 

La tua logica corretta invece ?
Non si ragiona di logiche “corrette” ma di possibili interpretazioni. Premesso che non ho visto i video in questione, ma uno dovrebbe tenere presente che aria, pressione, barriere, rumori prodotti da “strumenti” (qualsiasi strumento umano, non per forza di natura cospirativa) come dici te che vanno a creare risonanze a seconda di dove impattano le frequenze emesse. 

Tutto questo senza neanche considerare i dispositivi di acquisizione che possono creare più o meno artefatti (e qui ce ne sono tanti), senza contare che magari qualcuno ha appositamente creato artefatti con lo scopo di alimentare teorie e complotti.

Ad ogni modo, quello che voglio dirti, è che le variabili in gioco sono un’enormità e una spiegazione universale non può esserci, ma vanno analizzati i singoli casi.

Non si ragiona di logiche “corrette” ma di possibili interpretazioni. Premesso che non ho visto i video in questione, ma uno dovrebbe tenere presente che aria, pressione, barriere, rumori prodotti da “strumenti” (qualsiasi strumento umano, non per forza di natura cospirativa) come dici te che vanno a creare risonanze a seconda di dove impattano le frequenze emesse. 

Tutti questo senza neanche considerare i dispositivi di acquisizione che possono creare più o meno artefatti (e qui ce ne sono tanti), senza contare che magari qualcuno ha appositamente creato artefatti con lo scopo di alimentare teorie e complotti.

Ad ogni modo, quello che voglio dirti, è che le variabili in gioco sono un’enormità e una spiegazione universale non può esserci, ma vanno analizzati i singoli casi.
Allora sentili e vienimi a ridire che sono suono naturali, ti sfido!

Se mettete sull'orecchio una conchiglia, più grande è migliori saranno i risultati, potete sentire dei rumori simili al vento che soffia sul mare, secondo me sono loro le centrali che regolano il clima sulla Terra, pensateci due volte prima di mangiare gli spaghetti alle vongole :unsisi:

Allora sentili e vienimi a ridire che sono suono naturali, ti sfido!
Non ho detto da nessuna parte che sono suoni naturali, ti sto solo consigliando, se come dici tu che “analizzi i fatti” almeno di farlo correttamente e di escludere le variabili che entrano e fallano le ipotesi, sennò parliamo di aria fritta.

Mai avuta una modifica su una mia console  :ahsisi:
quindi hai vinto un trofeo con giochi coreani, cinesi e giapponesi..... quanto puzza di bruciato.

Non ti preoccupare, ho segnalato, se sei fortunato non ti bannano.

Tutti questo senza neanche considerare i dispositivi di acquisizione che possono creare più o meno artefatti (e qui ce ne sono tanti), senza contare che magari qualcuno ha appositamente creato artefatti con lo scopo di alimentare teorie e complotti.

Ma davvero stai cercando di ragionare con uno così? :sard:

Sto topic rimarrà nella storia :asd:  

quindi hai vinto un trofeo con giochi coreani, cinesi e giapponesi..... quanto puzza di bruciato.

Non ti preoccupare, ho segnalato, se sei fortunato non ti bannano.
Ci sono guide apposta, esiste Google su questo mondo :asd:   ,se vuoi ti faccio una foto di ogni singolo gioco JAP che ho sullo scaffale. :asd:  

Ah che bello l'internet. :asd:  

Ma davvero stai cercando di ragionare con uno così? :sard:

Sto topic rimarrà nella storia :asd:  

Ci sono guide apposta, se vuoi ti faccio una foto di ogni singolo gioco JAP che possiedo.

Ah che bello l'internet. :asd:  
tutti nel 2017, HAHAHAHHA 

Comunque il grafico che hai messo (che non so da dove hai preso) rappresenta la CO2, non la temperatura. :jack:

So' quasi 40 anni che aspetto lo sgretolamento della terra. Poi per noia ho cambiato hobby.

Domani me ne vado pure a mangiare il sushi dal mio cinesino infetto di fiducia, alla faccia di Corona

Tranqui guys, la Quarta Internazionale aveva previsto tutto nel momento in cui Juan Posadas vi aderì; tutto necessario per raggiungere il comunismo a livello internazionale e intergalattico, aggiungeteci qualche bombardamento nucleare per velocizzare il processo. Non vi resta che imparare a comunicare tramite ecolocalizzazione, ché i delfini giocano un ruolo fondamentale in tutto ciò. 

Tranqui guys, la Quarta Internazionale aveva previsto tutto nel momento in cui Juan Posadas vi aderì; tutto necessario per raggiungere il comunismo, aggiungeteci wualche bombardamento nucleare per velocizzare il processo. Non vi resta che imparare a comunicare tramite ecolocalizzazione, ché i delfini giocano un ruolo fondamentale in tutto ciò. 
Ma poi i delfini ci violentano.

Sti pezzidemmerda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro