Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attenzione ai fantasmini però, che quelli sono peggio delle scie chimiche, ah e ricorda cosa diceva la mamma, mangia sempre molta frutta.Non hai mai sentito parlare dell'effetto Pacman? Dove credi di finire, una volta arrivato al bordo?
Riappari dal lato opposto, ecco cosa.
Sey un truufatoure, non puoi avere i giochi jap, non puoi capire la loro lingua o sei una spia jiapponseCi sono guide apposta, esiste Google su questo mondo,se vuoi ti faccio una foto di ogni singolo gioco JAP che ho sullo scaffale.
![]()
Ah che bello l'internet.![]()
I fantasmini non sono male come calzini, la frutta non la mangio ma bene o male mi arrangioAttenzione ai fantasmini però, che quelli sono peggio delle scie chimiche, ah e ricorda cosa diceva la mamma, mangia sempre molta frutta.
Sey un truufatoure, non puoi avere i giochi jap, non puoi capire la loro lingua o sei una spia jiapponse![]()
Attenzione alla flatulenza per le troppe fibre però, che a lungo andare è fastidiosa.I fantasmini non sono male come calzini, la frutta non la mangio ma bene o male mi arrangio
P.s. non è un video ma una playlist di 100+ video -.-beh potevi leggere almeno dopo che ho provato a risponderti seriamente.
Pensa che io almeno, pur con una fatica immane, ho visto fino alla fine il video che mi hai messo tu.
Incredibile come ormai YouTube è diventato il moderno libro di onniscienza...
In ogni caso il video non è attendibile visto che poi manco cita l’esimio prof. Molfetta, studioso delle scie chimiche e massimo esperto!
Però ragazzi io sono interessato a capire. Spero di trovare qualcuno che mi spieghi ma non lo trovo mai :tragik:
Diamo per vero l’esistenza delle scie chimiche. L’utente sostiene che il loro scopo, tra i tanti, è l’immissione di sostanze chimiche e virus/batteri in atmosfera per fermare i venti troppo forti. Quindi mi piacerebbe capire come sostanze chimiche e biologiche dovrebbero fermare un fenomeno prettamente fisico. È come dire che per proteggerci da un temporale spargiamo aspirina in cielo...
Poi mi chiedo pure, questo mastodontico progetto di geo-ingegneria da quand’è attivo? No perché a quel punto mi viene da supporre che i romani e nel medioevo erano già grandi ingegneri oppure a nostra insaputa vivevano con tempeste di vento perenni. Quindi chi ha creato questo grandissimo progetto di Geo-ingegneria? Come facevano a diffondere le scie chimiche quando ancora non esistevano gli aerei?![]()
Se tutto ciò esisteva prima di noi quindi queste opere mastodontiche non sono opera dell’uomo???
@TheorLawper favore chiariscimi le idee
20 minuti fa, TheorLaw ha scritto:
P.s. non è un video ma una playlist di 100+ video -.-
http://www.tankerenemy.com/ = fonte delle frequenze attive e altro.
No il progetto si chiama Haarp, è stato testato , approvato e successivamente chiuso nei anni 90, per qualche motivo strano la stazione non è stata smantellata, ma sta ancora li.
Video dell'haarp attivo.
io cerco di capire -la vita spesso cambia - sei hai perso la fiducia - ho fatto mille errori, ne farò di peggiori - dammi un'altra chance -cit fabri fibra un altra chanceSì, ho ragione. Hotz ne è un esempio. Toh, anche un articolo di giornale: https://www.corriere.it/cronache/17_marzo_20/professione-hacker-pirati-assunti-aziende-05162ebe-0cee-11e7-a6d7-4912d17b7d3e.shtml
Ma forse è un giornale gestito da rettiliani?
Certo, c'è da considerare che tu possa essere semplicemente un troll, cosa plausibile, visto che hai un post count bassissimo
1 minuto fa, TheorLaw ha scritto:
io cerco di capire -la vita spesso cambia - sei hai perso la fiducia - ho fatto mille errori, ne farò di peggiori - dammi un'altra chance -cit fabri fibra un altra chance
Da rettiliani no però è stato in mano alla P2.Ma forse è un giornale gestito da rettiliani?
Certo, c'è da considerare che tu possa essere semplicemente un troll, cosa plausibile, visto che hai un post count bassissimo
Ma cosa dobbiamo votare? cosa mi sto perdendo?Detto questo, votate V
L'Australia è il Molise.L'Australia non esiste. I calcoli non tornano.
No beh, sì, però mi stupisce la pazienza nello stare a scrivere e cercare video, e immaginiDa rettiliani no però è stato in mano alla P2.
Comunque è certo che sia un troll, su.
Ogni riferimento è puramente casuale, come il biancoiglio che dice che è tardi.Ma cosa dobbiamo votare? cosa mi sto perdendo?
Per fare le cose a modo avrebbe dovuto avere prima la pazienza di fingersi un utente qualsiasi. Queste cose o si fanno a modo o non si fanno.No beh, sì, però mi stupisce la pazienza nello stare a scrivere e cercare video, e immagini![]()
fatelo moderatore vi pregoOgni riferimento è puramente casuale, come il biancoiglio che dice che è tardi.
Dai Theor, well played, ma ormai non sei più credibileOgni riferimento è puramente casuale, come il biancoiglio che dice che è tardi.
Eh quello sicuramente. Troppo sgamabilePer fare le cose a modo avrebbe dovuto avere prima la pazienza di fingersi un utente qualsiasi. Queste cose o si fanno a modo o non si fanno.
Anche il Molise non esiste. E le porte delle Cattedrali sono così grandi perchè prima c'erano i giganti e ora no.L'Australia è il Molise.
Dai Theor, well played, ma ormai non sei più credibile
Eh quello sicuramente. Troppo sgamabile