E a quanto pare anche ladri di account coreani, occhio che ti osservo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E a quanto pare anche ladri di account coreani, occhio che ti osservo
Ma che se ne fanno del mio account?E a quanto pare anche ladri di account coreani, occhio che ti osservo
![]()
Oppure ha scoperto scientificamente che la Terra è piattaUn hacker disse " Hackero la nasa per scoprire forme di vita extraterrestri"
-Fu preso a lavorare dalla nasa dopo aver visto i file, fatti 2+2... ha già fatto abbastanza... ci nascondono troppo.
si ci sto provando...
Ma sono più basso di rankOddio, lo dovrò iniziare prima o poi Rick e Morty![]()
Che poi, c'è gente qua sul forum con anche più Platini di me, tipo @GaF![]()
Comincio a pensare che l'abbiate sviluppato come arma da impiegare contro i bergamaschi.Unico locale in tutto il bresciano in cui puoi mangiare pappa buona (e non chiavica da fast food) e spaccarti ammerda in contemporanea ad orari impossibili.
Insomma lo Spritz-enzio è una discreta mazzata, la base è quella del Pirlo (vabbè è brutto come nome Pirl-enzio) solo con l'aggiunta dell'assenzio. Insomma difficoltà alcolica c'è, ma non è impossibile, ovvio ne prendi una litra e sbocchi verde sui muri del bagno (true story di un mio socio).
Il Vero Problema è l'Ammazzacapre che è una roba per adepti, non è manco presente nel menù, solo gli avventori di lunga data del locale lo conoscono.
Eh, pota...non sai cosa c'è di precisopreciso, supponiamo assenzio e campari ed altro. Il NOSTRO la sa lunga
Bicchiere? Cocktail classico stile Mojito, quindi una bella sberla. Parlassimo di un bicchiere stile "vino da osteria" e te la cavi anche senza problemi, ma quello da mojito è lungo, è'na mezza maratona.
Pota...l'Ammazzacapre è dolce, quindi sai che ti stai uccidendo pian piano, ma è una morte dolce che inizia con un aumento di temperatura corporea, poi ti attacca le capacità motorie e poi quelle dialettiche. E quando arrivi in fondo trovi tutto la cattiveria alcolica, perchè nel frattempo si è sedimentato in fondo e te non è che puoi trangugiarlo stile Lemmy ed il Jack, perchè non gliela fai e quindi lo bevi piano per assaporare i sapori
Se magari hai bevuto il birrino d'ordinanza (o magari un paio) ti trovi già in inferiorità.
Provato sulla mia pelle e visto gli effetti su di un mio amico e siamo cambiati nell'arco della bevuta.
Non oso immaginare cosa ne possano fare 2, francamente non oso sfidare la sorte e svegliarmi alla Disco Elysium, che già la mattina dopo non fu affatto allegra con uno solo ed una "terza media".
Ci vuole un topic per l'eccessoIo sono favorevole al topic sugli alcolici![]()
Vabbè, dettagliMa sono più basso di rank![]()
4 ore fa, TheorLaw ha scritto:
Non eri geologo ?
Dovresti sapere che sono correlati...
Non hai mai sentito parlare dell'effetto Pacman? Dove credi di finire, una volta arrivato al bordo?Sì, ma io voglio sapere se l'autore del topic è terrapiattista o no
SE ci arrivi al bordo, contando che ci sono i giganti della dogana che proteggono le mura di ghiaccioNon hai mai sentito parlare dell'effetto Pacman? Dove credi di finire, una volta arrivato al bordo?
Riappari dal lato opposto, ecco cosa.
Eppure qualche anno fa ho perso un caro amico che dal bordo è caduto di sotto (sulla schiena della gigante tartaruga volante sulla quale la vita terrestre si sviluppa come se fosse una muffa).Non hai mai sentito parlare dell'effetto Pacman? Dove credi di finire, una volta arrivato al bordo?
Riappari dal lato opposto, ecco cosa.
Vorrei rincuorarti e dirti che il tuo amico è ancora vivo, ma la tartarugona si è un attimo inalberata quando il tuo amico ha rilasciato il suo mixtape "io no pago afitto" mandando la Mussolini e i tipici borghi italiani in mezzo al nulla che vedi solo nei TG regionali su tutte le furieEppure qualche anno fa ho perso un caro amico che dal bordo è caduto di sotto (sulla schiena della gigante tartaruga volante sulla quale la vita terrestre si sviluppa come se fosse una muffa).
Può essere stata una momentanea interruzione delle forze dell’effetto Pac-Man![]()
Ehm, sì? E quindi?Un hacker disse " Hackero la nasa per scoprire forme di vita extraterrestri"
-Fu preso a lavorare dalla nasa dopo aver visto i file, fatti 2+2... ha già fatto abbastanza... ci nascondono troppo.
si ci sto provando...
Sei un TRUFFATOREHHH!Ma davvero stai cercando di ragionare con uno così?
Sto topic rimarrà nella storia![]()
Ci sono guide apposta, esiste Google su questo mondo,se vuoi ti faccio una foto di ogni singolo gioco JAP che ho sullo scaffale.
![]()
Ah che bello l'internet.![]()