Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi un consiglio livella chi ti piace e fa simpatia, ovviamente con un minimo di raziocinio, ma il bello di Fire Emblem sono i personaggi, farsi fare i listoni di unità non é proprio il modo migliore di giocarseliSono arrivato al Cap 6 (mi pare, dove ci sono anche gli alleati da difendere), mi rinfrescate un po' la memoria su chi merita far livellare? E in questa mappa arrivano rinforzi nemici all'infinito finché non faccio fuori il capo oppure dopo un po' smettono?
Un consiglio, metto sotto spoiler per gli spoilerofobi, non ci sono spoiler sulla trama, ma sulla preparazione al finale per evitare di prenderla nel sedere, preparati 10 campioni,Sono arrivato al Cap 6 (mi pare, dove ci sono anche gli alleati da difendere), mi rinfrescate un po' la memoria su chi merita far livellare? E in questa mappa arrivano rinforzi nemici all'infinito finché non faccio fuori il capo oppure dopo un po' smettono?
Quoto, specialmente a Facile e Normale puoi permetterti chiunque.Se vuoi un consiglio livella chi ti piace e fa simpatia, ovviamente con un minimo di raziocinio, ma il bello di Fire Emblem sono i personaggi, farsi fare i listoni di unità non é proprio il modo migliore di giocarseli![]()
Infatti è così
Assolutamente no.Forse ricordo male, ma in Radiant dawn tutti i laguz, ad eccezione dei reali, erano dei bidoni in late/endgamei beorc li ricordavo più efficienti.
Concordo, però vorrei evitare di arrivare in fondo e sclerare, soprattutto per il permadeathSe vuoi un consiglio livella chi ti piace e fa simpatia, ovviamente con un minimo di raziocinio, ma il bello di Fire Emblem sono i personaggi, farsi fare i listoni di unità non é proprio il modo migliore di giocarseli![]()
Ottimo grazie, lo terrò a menteUn consiglio, metto sotto spoiler per gli spoilerofobi, non ci sono spoiler sulla trama, ma sulla preparazione al finale per evitare di prenderla nel sedere, preparati 10 campioni,perché nel gruppo di missioni finali dovrai appunto selezionare 10 personaggi da portare con te, più altri 7 che sono predefiniti. Ovviamente una volta entrato nel punto di non ritorno non potrai più tornare indietro per cambiare pg, ne potrai allenarli, e andrai avanti solo con i pg selezionati. Detto questo, sicuramente ci sono unità che conviene di più allenare rispetto ad altre, e le 7 unità che sei obbligato a portare vanno allenate per forza, non ti dico chi sono al momento perché potrebbero essere spoiler, ma alcune sono abbastanza prevedibili
Per me i più forti da allenare sonodel gruppo inizialeEdward, Nolan, Aran e Jill
Non allenare Fiona che è uno dei peggiori pg del gioco, togli le skill e basta
Guarda, se giochi normal puoi fare quello che vuoi con i personaggi tanto qualsiasi schieramento un minimo bilanciato e lo finisci il giocoConcordo, però vorrei evitare di arrivare in fondo e sclerare, soprattutto per il permadeath
Ottimo grazie, lo terrò a mente
Bhé direi che gente come Sothe o Micaiah possono rientrarci tranquillamente
Aran non lo avrei mai detto, grazie lo allenerò allora, della maghetta del fulmine di cui non ricordo il nome che mi dite? E' potente già da ora, merita allenarla?
Jill invece non la ricordo, mi sa che ancora non l'ho incontrata
Ok, terrò a mente questa cosaIlyana si può allenare ma secondo me ne vale poco la pena perché alla fine si è costretti ad usare un altro mago e in più più avanti si incontra Soren che è molto ma molto più forte
Ok grazieGuarda, se giochi normal puoi fare quello che vuoi con i personaggi tanto qualsiasi schieramento un minimo bilanciato e lo finisci il gioco![]()
Bene, lo terrò a mente, grazie ancoraIlyana si può allenare ma secondo me ne vale poco la pena perché alla fine si è costretti ad usare un altro mago e in più più avanti si incontra Soren che è molto ma molto più forte
Non si sa ancora nulla sul gioco in arriva su Switch, probabilmente avremo novità all'e3Scusate, ieri ho provato f e heroes su tablet e non mi è dispiaciuto, stavo pensando di prendere il f e per switch. Me lo consigliate?
Intendevo il warriorNon si sa ancora nulla sul gioco in arriva su Switch, probabilmente avremo novità all'e3![]()
Mi appunto tuttoIo ricordo che nella fase finale finale, tolti quelli obbligatori avevo portato:
Mi riferisco alla seconda partita, nella prima non mi ricordo cosa avevo portato perché è passato molto tempo. Sconsiglierei di portare maghi, perché il gioco ce ne impone già due, al massimo soren che tra i maghi è il più efficiente. Inoltre sconsiglierei anche di portare più di un cavaliere perché la fase finale si svolge in mappe molto ristrette, quindi uno va più che bene.Mia, haar, nephenee, shinon, caineghis, tibarn, nailah, titania, elincia e un corazzato, ma non ricordo bene quale
E' un classico musou, è divertente come gameplay anche se alla lunga può stancare, come Hyrule Warriors è fatto per i fan principalmente, se ti piace FE troverai molto fanservice e, di conseguenza, ti piaceràIntendevo il warrior...quello che esiste già su switch.
Scusa mi sono spiegato male![]()
Ah, il Warrior è uno spin off musou, per cui principalmente è un hack and Slash a orde dove impersoni un eroe e uccidi migliaia di nemici. Il gameplay è "basilare" ma è comunque molto stratificato e complesso. Principalmente della saga troverai i personaggi provenienti da 3 giochi della serie e ripercorrerai un paio delle loro avventure. Per il resto se vuoi il titolo main rpg dovrai aspettareIntendevo il warrior...quello che esiste già su switch.
Scusa mi sono spiegato male![]()
Grazie per la risposta a entrambi. Darò dentro gow per prenderlo che mi ispira in attesa del capito principale. Penso convenga prendere pure il season pass, vero?Ah, il Warrior è uno spin off musou, per cui principalmente è un hack and Slash a orde dove impersoni un eroe e uccidi migliaia di nemici. Il gameplay è "basilare" ma è comunque molto stratificato e complesso. Principalmente della saga troverai i personaggi provenienti da 3 giochi della serie e ripercorrerai un paio delle loro avventure. Per il resto se vuoi il titolo main rpg dovrai aspettare![]()
Il season pass a mio avviso è tranquillamente saltabile, aggiunge si nuovi personaggi ma solo 2 hanno moveset differenti dagli altri. Io lo prenderei solo se il gioco ti è piaciuto molto e vuoi qualche cosa in piùGrazie per la risposta a entrambi. Darò dentro gow per prenderlo che mi ispira in attesa del capito principale. Penso convenga prendere pure il season pass, vero?