Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è troppa acqua da quello che ho visto
Polmo ma i pg dlc sono i primi dei contenuti del pass?Questi sono gli unici leak che posterò e sono relativi al numero di capitoli, visto che sarà una domanda che nelle prossime settimane salterà fuori
Non dico il numero di appendici
26
Mentre sono saltati fuori anche i personaggi DLC, li posto visto la curiosità su chi li vuole sapere in occasione di un preordini del season pass
Hector, Veronica, Soren, Chrom, and Camilla
Veronica è uno dei personaggi principali al di fuori del trio di Askr di Heroes, il gioco Mobile.
Non è detto che siano solo loro, potrebbero essere anche doppi/tripli, il trio di Fodland è sotto Edelgard
Tutto il resto, soprattutto storia e personaggi non sarà ammesso!
Quelli elencati sono i personaggi dei pacchetti 2 e 3.Polmo ma i pg dlc sono i primi dei contenuti del pass?
Ok infatti non capivoQuelli elencati sono i personaggi dei pacchetti 2 e 3.
Nel primo ci saranno Edelgard (+ Dimitri e Claude) e Tiki
Prendo tutto,dlc,pacchetti,espansioni,personaggi di beautiful aggiuntivi..la qualunqueQuelli elencati sono i personaggi dei pacchetti 2 e 3.
Da quando sarà possibile prendere il season pass?Quelli elencati sono i personaggi dei pacchetti 2 e 3.
Già da oraDa quando sarà possibile prendere il season pass?
Ok ti ringrazioGià da ora![]()
Più che altro credo che la storia apparentemente più leggera e improntata nella sua natura celebrativa della serie abbasseranno un po' la valutazione.Anche io purtroppo penso che i recensori lo accoglieranno in maniera molto più tiepida rispetto a Three Houses. Comunque sono molto contento che sia di IS al 100%, ora si capisce perché le animazioni e il comparto tecnico generale è effettivamente migliore.