Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
7.8 :leggi:

Questi sono gli unici leak che posterò e sono relativi al numero di capitoli, visto che sarà una domanda che nelle prossime settimane salterà fuori :asd:
Non dico il numero di appendici
26

Mentre sono saltati fuori anche i personaggi DLC, li posto visto la curiosità su chi li vuole sapere in occasione di un preordini del season pass
Hector, Veronica, Soren, Chrom, and Camilla

Veronica è uno dei personaggi principali al di fuori del trio di Askr di Heroes, il gioco Mobile.
Non è detto che siano solo loro, potrebbero essere anche doppi/tripli, il trio di Fodland è sotto Edelgard

Tutto il resto, soprattutto storia e personaggi non sarà ammesso!
Polmo ma i pg dlc sono i primi dei contenuti del pass?

Quelli elencati sono i personaggi dei pacchetti 2 e 3.
Nel primo ci saranno Edelgard (+ Dimitri e Claude) e Tiki
Da quando sarà possibile prendere il season pass?

Anche io purtroppo penso che i recensori lo accoglieranno in maniera molto più tiepida rispetto a Three Houses. Comunque sono molto contento che sia di IS al 100%, ora si capisce perché le animazioni e il comparto tecnico generale è effettivamente migliore :asd:.

High 80s. :sisi:

Anche io purtroppo penso che i recensori lo accoglieranno in maniera molto più tiepida rispetto a Three Houses. Comunque sono molto contento che sia di IS al 100%, ora si capisce perché le animazioni e il comparto tecnico generale è effettivamente migliore :asd:.
Più che altro credo che la storia apparentemente più leggera e improntata nella sua natura celebrativa della serie abbasseranno un po' la valutazione.
Il Character Design non credo porterà punti a sfavore anche perchè al di fuori di un paio, devo dire che tutti quelli presentati nel corso di questi mesi li ho trovata buoni o molto belli.

Lato struttura e opzioni di gioco offerti sembra un bel passo avanti a Three Houses, dove la sua natura frammentaria ha portato a parecchi compromessi, infatti secondo me lato meta gli avrei dato qualche punticino in meno, tipo 85.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro