Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
Per me fare peggio narrativamente di Awakening dovresti proprio impegnarti, ma vedremo a gioco finito :asd:

Per me fare peggio narrativamente di Awakening dovresti proprio impegnarti, ma vedremo a gioco finito :asd:
C'è Fates :morty:

Il "problema narrativo" di questo gioco è la base da gioco celebrativo, che difficilmente si presta a trame complesse.

Mmmmm la storia nei FE per me è la base, lo recupererò più avanti

C'è Fates :morty:

Il "problema narrativo" di questo gioco è la base da gioco celebrativo, che difficilmente si presta a trame complesse.
Fates per me è molto più degno, al netto che Rivelazione mandi in vacca il fatto che gli altri due percorsi alla fine non contino nulla soprattutto alla fine ha quella vena di epicità che non dovrebbe mai mancare in FE :unsisi:
Comunque avevo già messo in conto che avrebbe avuto una trama più semplice come ho letto del ritorno del drago, ma se deve essere autocelebrativo può pure starci, tanto poi varia da persona a persona la percezione che si dà alla storia.
Certo spero non sia terra a terra come i primissimi capitoli.

Lato storia finché è uno shonen almeno decente lo accetto. Per il gameplay solo pareri ottimi e come discusso con polmo, finalmente animazioni che ti gasano. Sto apposto!

Certo che sono fioccati dei 5 e 6 insulsi che hanno abbassato il meta, da sedi che precedentemente a Three Houses hanno dato 10 addirittura :asd:
Capisco recensori diversi, ma non ha senso sta discrepanza

A me la trama di Awakening è piaciuta. :uhmsisi: Lo stesso non posso dire di Fates, che mi è parsa annacquata e incoerente.:morris2:

Per quanto riguarda questo, non ho voluto anticiparmi nulla, perciò non so nemmeno chi siano i personaggi - a parte il volto del/della protagonista. E le recensioni lasciano il tempo che trovano, secondo me. Si tratta di gusti personali - da cui non sono esenti nemmeno i recensori - quindi la loro è un’opinione di parte, che può essere benissimo discordante da come lo troveranno i giocatori. :nono:

Io non mi farei tanti problemi sulle loro opinioni riguardo la trama. :tè:

Appunto, per la narrazione/trama (il più delle volte) sta agli occhi di chi lo gioca.
Pareri "oggettivi" su trame ecc, lasciano il tempo che trovano.

Non vedo l'ora che arrivi la mia copia.
:sisi:

Secondo me un aspetto positivo poco discusso, è l'online e le varie modalità sfida. Capisco che non sono il fulcro dell'esperienza ma il complesso sistema di skill e classi ha un fine con un postgame competitivo e cooperativo anche, cosa che Three Houses non aveva (Fates invece si) che rendeva certe build super ottimizzate un po' inutili.

Comunque ho letto tre recensioni, uno ha adorato la storia, uno l'ha schifata completamente e per il terzo è trascurabile :rickds:
Indubbiamente è il tallone d'Achille di questo titolo.
Personalmente mi basta che sia scorrevole.

Hype astronomico dopo aver letto che è esaltato il CS mentre gli altri elementi son fatti col freno a mano :dajee:

Ancora nessun prelievo da Amazon :tristenev:
A me ha provato a prelevare alle 2 di sta notte dandomi errore. Ho aggiornato poco fa la carta, e dovrebbe ritentare in un'ora.

Ragazzi anch'io ho avuto problemi...
Mi è arrivata una e-mail con "ordine declinato". Ho aggiornato il metodo di pagamento tramite buono sconto.
Adesso mi appare stato ordine in fase di elaborazione :dho: . Quando verrà completato il pagamento? Adesso mi risulta posticipata pure la consegna al 26 gennaio, come faccio ad aspettare fino al prossimo giovedì?:phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro