Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,466
Sono andato a vedere giusto ora, mi segna "spedito oggi" però non mi è arrivata nessuna mail che mi informava 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soldi non ritirati
Ancora non spedito
Potrei rifondare il culto di Duma![]()
Si, sarà attivo il giorno di uscita nel sito my.nintendo.comPolmo mi sono messo ora a fare il riscatto di fire emblem heroes. Mi confermi anche te che in realtà non è ancora attivo?
perchè io ho la schermata con solo le ricompense per heroes, niente per engage!
okok, allora è scritto in modo equivocabile. Pensavo fosse riscattabile il codice dal 20 non il premio. Però ok, sono pronto! Grazie Polmo!Si, sarà attivo il giorno di uscita nel sito my.nintendo.com
E sarebbe una scelta sensatissimaPotrei fare il pazzo e fiondarmi in un negozio questo we
Anche a me ma a quanto pare ha prelevato Nintendo.. per carità di fatto a me basta avere la collector ma sono stato 5 giorni a provare a contattarli e mi chiudeva la connessione alla chat da solo. Speriamo mi arrivi al d1Stanotte hanno tentato di scaricare i soldi ma hanno avuto problemi. Eppure i soldi sulla carta ci sono e ieri ho anche comprato dei Kindle per mia madre con la stessa carta.Speriamo che tutto si sistemi.
![]()
Io ho cambiato la carta e l’amazzonia ha scaricato i soldi senza problemi.Anche a me ma a quanto pare ha prelevato Nintendo.. per carità di fatto a me basta avere la collector ma sono stato 5 giorni a provare a contattarli e mi chiudeva la connessione alla chat da solo. Speriamo mi arrivi al d1
Appena arriva vi posto foto dei contenuti extra se riesco.
Tutto nella norma. È lo stesso per me.Amazon ha spedito.
Mi dà ancora 27-30 però, speriamo il tracker si aggiorni con buone nuove.
Anche io l'ho fatta al locker, in casa mi diceva tranquillamente il 20, per questo ero dubbiosoTutto nella norma. È lo stesso per me.
Se vai a controllare nello stato di spedizione, dice "consegna programmata". Salvo contrattempi, consegneranno domani. (C'è da dire che io ho fatto consegna al locker, non so se con la consegnare a casa, qualcosa cambia)