Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
Sono andato a vedere giusto ora, mi segna "spedito oggi" però non mi è arrivata nessuna mail che mi informava :azz:

Soldi non ritirati
Ancora non spedito

Potrei rifondare il culto di Duma :morty:
:rickds:
Abbi pazienza.
Anche da me per ora non si muove nulla.
Domani scaricano i soldi sicuro.

Polmo mi sono messo ora a fare il riscatto di fire emblem heroes. Mi confermi anche te che in realtà non è ancora attivo?
perchè io ho la schermata con solo le ricompense per heroes, niente per engage!

Polmo mi sono messo ora a fare il riscatto di fire emblem heroes. Mi confermi anche te che in realtà non è ancora attivo?
perchè io ho la schermata con solo le ricompense per heroes, niente per engage!
Si, sarà attivo il giorno di uscita nel sito my.nintendo.com

Arrivata anche la mail di avvenuta spedizione, credo poco in un miracolo per domani, ma mai dire mai :asd:

Sto soffrendo fisicamente ad aver cancellato il mio preordine e aver rimandato l'acquisto, ma so che è stata una scelta giusta e dettata dal buonsenso...devo evitare di leggervi però :sadfrog:
Potrei fare il pazzo e fiondarmi in un negozio questo we

A me Amazon l'ha spedito intorno alle 15 e fino alle 22 risultava in consegna entro venerdì; ora ho ricontrollato e la consegna viene indicata per sabato 21...sono l'unico? :hmm:

Stanotte hanno tentato di scaricare i soldi ma hanno avuto problemi. Eppure i soldi sulla carta ci sono e ieri ho anche comprato dei Kindle per mia madre con la stessa carta. :morris2: Speriamo che tutto si sistemi.:morris2:

Stanotte hanno tentato di scaricare i soldi ma hanno avuto problemi. Eppure i soldi sulla carta ci sono e ieri ho anche comprato dei Kindle per mia madre con la stessa carta. :morris2: Speriamo che tutto si sistemi.:morris2:
Anche a me ma a quanto pare ha prelevato Nintendo.. per carità di fatto a me basta avere la collector ma sono stato 5 giorni a provare a contattarli e mi chiudeva la connessione alla chat da solo. Speriamo mi arrivi al d1 :sadfrog:
Appena arriva vi posto foto dei contenuti extra se riesco.

Anche a me ma a quanto pare ha prelevato Nintendo.. per carità di fatto a me basta avere la collector ma sono stato 5 giorni a provare a contattarli e mi chiudeva la connessione alla chat da solo. Speriamo mi arrivi al d1 :sadfrog:
Appena arriva vi posto foto dei contenuti extra se riesco.
Io ho cambiato la carta e l’amazzonia ha scaricato i soldi senza problemi.

Sì, il servizio clienti del MNStore fa piangere. Ho provato 5 volte a contattarli con la chat - e alla quinta volta ha funzionato. Difatti il loro ordine è annullato, anche se sul MNStore non risulta. :facepalm2:

Ora si aspetta. :eee:

Amazon ha spedito :sisi:.
Mi dà ancora 27-30 però, speriamo il tracker si aggiorni con buone nuove :sadfrog:.

Amazon ha spedito :sisi:.
Mi dà ancora 27-30 però, speriamo il tracker si aggiorni con buone nuove :sadfrog:.
Tutto nella norma. È lo stesso per me.
Se vai a controllare nello stato di spedizione, dice "consegna programmata". Salvo contrattempi, consegneranno domani. (C'è da dire che io ho fatto consegna al locker, non so se con la consegnare a casa, qualcosa cambia :hmm:)

Tutto nella norma. È lo stesso per me.
Se vai a controllare nello stato di spedizione, dice "consegna programmata". Salvo contrattempi, consegneranno domani. (C'è da dire che io ho fatto consegna al locker, non so se con la consegnare a casa, qualcosa cambia :hmm:)
Anche io l'ho fatta al locker, in casa mi diceva tranquillamente il 20, per questo ero dubbioso :sisi:. Solo che mi veniva più comodo prendere il gioco lì.
Sì, in effetti dice consegna programmata, speriamo bene, che se arriva effettivamente il 27 pare sia consegnato col motorino 125 :asd:.

Con tutti gli errori avevo paura che anche a me non prelevassero i soldi, invece al primo tentativo è andato tutto bene, anche perchè questo mese mi scadeva la carta e mi era arrivata quella nuova ed ero in dubbio che riuscissero a prelevare con la vecchia :asd:
Ora in attesa dell'aggiornamento della data di consegna a domani :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro