Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Polmo scusa nella mappa capitolo divino di tiki come apro le porte magiche laterali?Fatti capitolo 21 e 22, mi ha sorpreso![]()
Devi raggiungere i sigilli e posizionarti sopra. La zona centrale in alto sblocca quello a sinistra e quello a sinistra sblocca il destro.Polmo scusa nella mappa capitolo divino di tiki come apro le porte magiche laterali?
Andando nelle piattorme blu colorate. Mi pare l'ordine sia corridoio centrale, sinistra e poi a destraPolmo scusa nella mappa capitolo divino di tiki come apro le porte magiche laterali?
si i royal sono favoriti...ma ci sono cmq unita non royal valide...jean se lo alzi bene dall'inizio è una bestia e ivy gli pulisce le scarpe a pandreo come mago...Quello che sto apprezzando poco è che di fatto i lord sono praticamente sempre migliori delle controparti plebee, almeno nella mia squadra. Per dire, Diamant è più forte di qualsiasi altra unità con spada o ascia, Alcryst è più forte di Etie, Ivy è dieci volte più forte degli altri maghi etc etc. Lo stesso Alfred è decisamente migliore degli altri cavalieri che arrivano. E la formazione è sempre abbastanza ristretta, quindi finisco sempre per usare quelli lì. Mettiamoci pure che i ladri sono sgravissimi, sto al cap 15 e yunaka con un coltellino+4 shotta comunque tutti e schiva tuttosecondo me il roster è troppo grande e troppo sbilanciato
Dici? Forse ho avuto fortuna con i level up ma al momento Ivy è decisamente più forte di pandreo, oltre ad avere più hp, mooooolta più difesa e credo che sia pure più veloce oltre che più mobile. Magari devo livellarli gli altri per notare ste differenze. Si comunque qualche unità decente c'è, tipo panette mi è sembrata buona, così come merrin e zilkov, ma non capisco perché mai dovrei usare unità come lapis, Etie, boucheron o tante altre, che sono decisamente più scarsesi i royal sono favoriti...ma ci sono cmq unita non royal valide...jean se lo alzi bene dall'inizio è una bestia e ivy gli pulisce le scarpe a pandreo come mago...
cmq in una missione scontro con un emblema che nn ricordo quale, forse sigurd, c'è un mago con 60 di attacco magico e 4 vite lol...penso più potente del boss finale xD chiunque ho provato a mandarci pigliava botte...anche jean che aveva res 39 lol
No tranquillo, io ogni volta ci perdo un botto di tempo per cercare di non far morire nessunoMa solo io sto trovando le missioni scaramuccia toste![]()
"..."Sostegni per la maggior parte molto meh
plzzzz, serve craftare e potenziare gli anelli tarocchi ?ma quanto è utile usare i punti legame per forgiare gli anelli secondari e svilupparli ?
Pocoplzzzz, serve craftare e potenziare gli anelli tarocchi ?
perfetto allora i punti legame li utilizzo per i aumentare i legami tra emblema e pg .... una volta che il legame a 10 mi coviene dare l'emblema a qualcun altro no ?Poco
Ci sono alcuni anelli che hanno skill utili, ma è quasi sempre meglio avere anelli dei protagonisti
Esattoperfetto allora i punti legame li utilizzo per i aumentare i legami tra emblema e pg .... una volta che il legame a 10 mi coviene dare l'emblema a qualcun altro no ?![]()