Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
secondo voi qual'è il miglior emblema da dare a Seadall ? :hmm:

p.s. non ho i dlc

ho giocato una mappa del 3 dlc, nulla di che...ormai con diamant/hector, l'avatar in coppia con jean e citrinne faccio gli sfaceli xD

tra l'altro ho visto che per aver finito il gioco mi hanno regalato 5000 pa gratis, ovviamente li ho dati a citrinne cosi ho aumentato la magia a 62+4 ...peccato che gli ultimi livelli non è salita più :( nn ho raggiunto il cap ma nn saliva più

cmq mi è mancato troppo giocarci

Io oggi ho avuto una giornata bella piena e alla sera ho sbloccato solo Veronica...
...però volevo questo video alla sua evocazione :sard:

(Era il pesce di aprile del 2022 :asd:)

Comunque con la classe di Veronica viene ripescata la classe evocatore di Sacred Stones, è stupenda :morty:

Tra l'altro ho notato che la sua missione aveva una nuova unità magica... con un cannone

fatto pure la seconda mappa dlc pure questa in super tranquillità ho i personaggi troppo rotti ormai :D

tra l'altro ho controllato bene le statistiche perchè nn si capisce una fava...in pratica citrinne ha magia 62+4 quindi 66...prendendo il tonico arriva a 68...però ho visto che anche azzerando nuovamente il livello ormai ho tutte le stat al massimo quindi è come se fossi livello 99...unico modo per alzargli ulteriormente la magia sarebbe aumentare l'abilità però mi servono altri 6000 pa lol...improponibile come cosa xD certo arriverebbe a 71 SETTANTUNO nn so se rendo l'idea...cioè con tempesta attacca da casa sua e shotta chiunque xD

ho provato l'emblema di veronica, carino ma un po' troppo limitato...intanto puoi evocare solo 1 volta...è poi l'evocazione è gacha lol...ovvero può uscirti un 3 stelle di mer come una bestia xD carino ma nulla di che...molto meglio il suo tomo che fa dei danni assurdi, e l'abilità che in teoria permette di attaccare nuovamente, una sorta di dancer...

vabbè cmq nn mi rimane che aspettare il new game + e il 4 dlc con la storia :S

fatto pure la seconda mappa dlc pure questa in super tranquillità ho i personaggi troppo rotti ormai :D

tra l'altro ho controllato bene le statistiche perchè nn si capisce una fava...in pratica citrinne ha magia 62+4 quindi 66...prendendo il tonico arriva a 68...però ho visto che anche azzerando nuovamente il livello ormai ho tutte le stat al massimo quindi è come se fossi livello 99...unico modo per alzargli ulteriormente la magia sarebbe aumentare l'abilità però mi servono altri 6000 pa lol...improponibile come cosa xD certo arriverebbe a 71 SETTANTUNO nn so se rendo l'idea...cioè con tempesta attacca da casa sua e shotta chiunque xD

ho provato l'emblema di veronica, carino ma un po' troppo limitato...intanto puoi evocare solo 1 volta...è poi l'evocazione è gacha lol...ovvero può uscirti un 3 stelle di mer come una bestia xD carino ma nulla di che...molto meglio il suo tomo che fa dei danni assurdi, e l'abilità che in teoria permette di attaccare nuovamente, una sorta di dancer...

vabbè cmq nn mi rimane che aspettare il new game + e il 4 dlc con la storia :S
ma il new game+ è confermato ?

Cominciato qualche giorno fa bello bello e immediato sono al capitolo 7 e mi sto divertendo molto però.....

Rispetto a un three houses c'è un abisso sia come personaggi ( estetica e caratterizzazione) e sia come trama che non mi sembra niente di onestamente e questo andrà ad influire moltissimo sul mio giudizio finale

Vedremo andando avanti se cambierà qualcosa.

Wave 4 - 5 Aprile

E con questo il supporto post lancio è concluso :asd:

Ma le news non sono alle 15? :morty:

Se la storia base del gioco sembra una fanfiction di FE... questa DLC a sua volta sembra una fanfiction di Engage :asd:
Comunque lato gameplay sembra interessante, le nuove classi tra cui il ritorno di veri e propri manakete e la presenza dei bracciali nella storia l'apprezzo molto, poi non sembra neanche esserci un riciclo di mappe, molto bene :predicatore:

E con questo il supporto post lancio è concluso :asd:
A giugno annunciano il prossimo gioco :segnormechico:

io so solo che avro' gli incubi per i prossimi sei anni a ripensare ai dialoghi "legame" , ma devo avere il coraggio di andare avanti e finirlo

Ma le news non sono alle 15? :morty:

Se la storia base del gioco sembra una fanfiction di FE... questa DLC a sua volta sembra una fanfiction di Engage :asd:
Comunque lato gameplay sembra interessante, le nuove classi tra cui il ritorno di veri e propri manakete e la presenza dei bracciali nella storia l'apprezzo molto, poi non sembra neanche esserci un riciclo di mappe, molto bene :predicatore:
Ah ecco, allora non sono l'unico ad aver trovato il trailer iperstraniante :sard:
A giugno annunciano il prossimo gioco :segnormechico:
Il remake per il Q1 2024 :sard:

Ma come già aprile, esce advance wars e devo ancora recuperare roba :bruniii:

Speravo verso la seconda metà del 2023, ma allora che esce post pikmin :sadfrog: ?

Ma come già aprile, esce advance wars e devo ancora recuperare roba :bruniii:

Speravo verso la seconda metà del 2023, ma allora che esce post pikmin :sadfrog: ?
il post pikmin è per il backlog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro