silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,332
provati i primi 2 capitoli del dlc...non mi piace per nulla come l'hanno gestito 
molto deluso cmq al momento il dlc di three house l'ho trovato mooolto più figo

classi bloccate, armi bloccate, livelli bloccati lol e i pg che avevi durante la campagna con le statistiche dimezzate nonostante sono gli stessi lol xD tra l'altro a difficile sto trovando parecchie difficoltà tanto che per finire il capitolo 2 ho dovuto usare tutti i 10 rewind...mai successo in tutto il gioco...e l'ultimo boss ho dovuto farlo senza rewind rischiando il game over dopo ore, visto che la mappa dura un botto
le nuove classi nn ho capito quale sono, ma le 3 unità che ti danno a inizio gioco sono pippe al sugo rispetto alle mie, inutilizzabili...tra l'altro se muoiono è game over
quindi ti ritrovi a fare la mappa con 5 unità contro 100 lol
mah se continua così abbasso la difficoltà..
la storia nn la sto trovando granchè, tra l'altro pure spiegata maluccio e confusionaria...nei dialoghi avrei voluto piu riferimenti del drago divino ai personaggi della sua dimensione rispetto a quelli di questa, e invece è tutto un "uhm, si, essì"
le nuove classi nn ho capito quale sono, ma le 3 unità che ti danno a inizio gioco sono pippe al sugo rispetto alle mie, inutilizzabili...tra l'altro se muoiono è game over
quindi ti ritrovi a fare la mappa con 5 unità contro 100 lol
mah se continua così abbasso la difficoltà..
la storia nn la sto trovando granchè, tra l'altro pure spiegata maluccio e confusionaria...nei dialoghi avrei voluto piu riferimenti del drago divino ai personaggi della sua dimensione rispetto a quelli di questa, e invece è tutto un "uhm, si, essì"
molto deluso cmq al momento il dlc di three house l'ho trovato mooolto più figo