Finita la storia DLC, alla fine non dura tanto, in una giornata intensa o 2/3 giorni la si conclude.
Carina ma nulla di più, lato DLC in generale potevano offrire di più visto il prezzo e anche a livello di presentazione si vede che è fatta un po' al risparmio, praticamente neanche una cutscene totalmente animata, nemmeno sul finale, dove le scene più importanti sono fatte tra dialoghi classici e immagini disegnate. Praticamente gli stessi difetti che aveva il DLC di Three Houses, solo che li c'era il vantaggio che le nuove unità potevi reclutarle in un'altra run in NG+, cosa che qua risulta assente quindi anche i contenuti aggiuntivi nella campagna, non te li godi appieno.
Ed è un peccato perchè lato gameplay le nuove unità e le nuove classi sono parecchio interessanti offrendo anche gameplay unici.
Comunque visto il successo dei titoli su Switch, spero che dai prossimi capitoli riusciranno a migliorare la presentazione dei giochi, lato grafico secondo me ci siamo, ma gli sfondi 2d e la scarsità di animazioni di dialogo e la "pigrizia" con cui riciclano certe animazioni nei dialoghi mascherandole, sono dei passi avanti che dovranno fare IMHO.