Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
ma la trama? wtf :asd:
Post automatically merged:

solo tra due settimaneeeeeeeeeee?!?!!? :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: che goduria si torna a giocare! :powah:
Post automatically merged:

chissà quanto dura?? spero tanto!

E niente, tocca prendere il pass :rickds:

Aspetterò dopo l'estate però, tra aprile e maggio dovrò dedicare a Zelda :asd:

Sono al capitolo 14 solitamente sono uno a cui piace fare ruotare i pg e allenare più o meno tutti ma qua è impossibile sono troppi e alcuni sono troppo più forti di altri ..da adesso in poi prenderò quei 10/15 personaggi e me li porto fino a fine gioco .

Comunque sicuramente il gioco sta migliorando e mi sta coinvolgendo come si deve ( ovviamente non sul lato trama e dialoghi )

Sono al capitolo 14 solitamente sono uno a cui piace fare ruotare i pg e allenare più o meno tutti ma qua è impossibile sono troppi e alcuni sono troppo più forti di altri ..da adesso in poi prenderò quei 10/15 personaggi e me li porto fino a fine gioco .

Comunque sicuramente il gioco sta migliorando e mi sta coinvolgendo come si deve ( ovviamente non sul lato trama e dialoghi )
Avendo tanta forza di volontà il gioco, con il respawn volendo continuo di scaramucce, ti da la possibilità di livellare tutti e con i cambi di classe giusti sono davvero pochi i pg trash inchiavabili … certo e’ un qualcosa che penso in pochi abbiano fatto

Avendo tanta forza di volontà il gioco, con il respawn volendo continuo di scaramucce, ti da la possibilità di livellare tutti e con i cambi di classe giusti sono davvero pochi i pg trash inchiavabili … certo e’ un qualcosa che penso in pochi abbiano fatto
Sisi ci ho pensato a questa soluzione, ma veramente troppo sbattimento non me vale la pena e il tempo soprattutto.. qualcun altro lo ruoterò/proverò e finisce là:asd:

In un GameStop che sta chiudendo lo fanno a 39€

Finita la storia DLC, alla fine non dura tanto, in una giornata intensa o 2/3 giorni la si conclude.
Carina ma nulla di più, lato DLC in generale potevano offrire di più visto il prezzo e anche a livello di presentazione si vede che è fatta un po' al risparmio, praticamente neanche una cutscene totalmente animata, nemmeno sul finale, dove le scene più importanti sono fatte tra dialoghi classici e immagini disegnate. Praticamente gli stessi difetti che aveva il DLC di Three Houses, solo che li c'era il vantaggio che le nuove unità potevi reclutarle in un'altra run in NG+, cosa che qua risulta assente quindi anche i contenuti aggiuntivi nella campagna, non te li godi appieno.
Ed è un peccato perchè lato gameplay le nuove unità e le nuove classi sono parecchio interessanti offrendo anche gameplay unici.

Comunque visto il successo dei titoli su Switch, spero che dai prossimi capitoli riusciranno a migliorare la presentazione dei giochi, lato grafico secondo me ci siamo, ma gli sfondi 2d e la scarsità di animazioni di dialogo e la "pigrizia" con cui riciclano certe animazioni nei dialoghi mascherandole, sono dei passi avanti che dovranno fare IMHO.

Ok, allora mi sa che aspetto il primo price cut per farmi passare lo sfizio del dlc.

Si anche io penso che a lato grafico ci siamo, il prossimo deve essere una fusione tra 3h e questo è raggiungiamo altissime vette, anche se qualcosa mi fa puntare su un remake

Finita la storia DLC, alla fine non dura tanto, in una giornata intensa o 2/3 giorni la si conclude.
Carina ma nulla di più, lato DLC in generale potevano offrire di più visto il prezzo e anche a livello di presentazione si vede che è fatta un po' al risparmio, praticamente neanche una cutscene totalmente animata, nemmeno sul finale, dove le scene più importanti sono fatte tra dialoghi classici e immagini disegnate. Praticamente gli stessi difetti che aveva il DLC di Three Houses, solo che li c'era il vantaggio che le nuove unità potevi reclutarle in un'altra run in NG+, cosa che qua risulta assente quindi anche i contenuti aggiuntivi nella campagna, non te li godi appieno.
Ed è un peccato perchè lato gameplay le nuove unità e le nuove classi sono parecchio interessanti offrendo anche gameplay unici.

Comunque visto il successo dei titoli su Switch, spero che dai prossimi capitoli riusciranno a migliorare la presentazione dei giochi, lato grafico secondo me ci siamo, ma gli sfondi 2d e la scarsità di animazioni di dialogo e la "pigrizia" con cui riciclano certe animazioni nei dialoghi mascherandole, sono dei passi avanti che dovranno fare IMHO.
mado veramente un peccato, potevano approfittarne aggiungendo il new game + e le nuove unità utilizzabili per dare ancora un po' di vita al titolo

nn riesco a capire com'è possibile che hanno realizzato un gioco così bello a livello di gameplay e di mappe ma hanno cannato tutto il resto boh :(

Ma come accidenti si accede al 4 dlc??????? Le ho provate tutte ma nulla...dicono di andare al pozzo....ci vado ma non succede nulla -_-

Ma aggiungerle come le altre no eh?

Ma come accidenti si accede al 4 dlc??????? Le ho provate tutte ma nulla...dicono di andare al pozzo....ci vado ma non succede nulla -_-

Ma aggiungerle come le altre no eh?
Basta che vai nel pozzo e ci clicchi, lo hai già fatto per ottenere le 3 armi?
Una volta che hai iniziato potrai accedere ai contenuti normalmente :asd:

Ho iniziato da qualche giorno Engage e devo dire che non è per niente male anche graficamente parlando, certo il mondo di gioco durante le fasi esplorative non è il massimo ma in uno strategico ci può stare. Invece sto trovando ben realizzati i personaggi.
Per quanto riguarda il resto nelle prime battaglie ho avuto qualche difficoltà h oconsumato il "rewind" della gemma e non volendo perdere nessun personaggio ho dovuto ricominciarle visto che me ne moriva sempre uno.
Comunque ora mi ci sono un po' abituato e oggi ho incontrato la tipa che ha rubato
l'anello
(non mi ricordo il nome)
La storia non mi sembra il massimo, anche se forse è un po' presto per dirlo, ma il gioco mi sta piacendo; purtroppo scopro un po' tardi Fire Emblem, anche se l'avevo già provato su GameCube ma non lo avevo finito, ma ho già pronto Three Houses in casa! :D

La trama è il punto debole del gioco, per fortuna il resto funziona più che bene.

Per me lato trama è semplice ma mille volte meglio di 3 Houses, che faceva un mischione di what if allucinante.

E poi mi spiace per Edelgard ma, cavolo, Chloé, Panette, Cèline, Zephia :galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro