Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
A me FE pare tutt'altro che un compitino senza sbatti :asd:.

Comunque dopo quasi quasi mi metto a contare quanti farming erano presenti al direct :asd:
Ma come polmo? Già solo che la meccanica principale si basa sul richiamare vecchie glorie denota un'enorme pigrizia.

I FE sono tutti vagamente legati tra loro, ma proprio come un filo, un po' come in Zelda.
Dopo l'evocazione in sé boh, il tramite sembra essere un anello che ne evoca lo spirito... la fusione neanche a me ispira troppo...

Ma please, basta chiamarlo spinoff o titolo legato a Heroes è un gioco mainline dove questa volta i vecchi eroi sono legati alla storia e non a DLC (come accaduto su Awakening e Fates), con il gioco mobile e la sua struttura non c'entra una mazza :asd:

il problema e che i fire emblem main hanno tutti una loro identità narrativa, cosa che questo non sembra avere.

devi affrontare il drago maligno, sul serio ???? :bruniii:

Evocare gli eroi di altri mondi, una cosa in comune con tutti i cross over che per riuscire a creare un collegamento solido la storia e quasi sempre banale :facepalm2:

Poi di nuovo un protagonista avatar, 3H si salvava da quel punto di vista con Sothis, ma questo ?
il vanto della serie sono sempre i personaggi ben caratterizzati e unici e la trama, questo non sembra avere ne uno e nell'altro.

Ma come polmo? Già solo che la meccanica principale si basa sul richiamare vecchie glorie denota un'enorme pigrizia.
Prima vediamo come è implementata nella narrativa?
Tra leak e trailer abbiamo visto circa 15 personaggi totalmente nuovi e gli eroi dei vecchi giochi sono più che altro spiriti equipaggiabili ai nuovi personaggi, quindi non saranno unità attive o il focus delle interazioni tra personaggi nuovi, perchè le conversazioni di sostegno ci saranno sicuramente con i nuovi personaggi.

Poi di nuovo un protagonista avatar, 3H si salvava da quel punto di vista con Sothis, ma questo ?
A me non sembra un avatar, anzi, a differenza di Byleth parla e questo di base non lo rende un avatar, semplicemente ti danno la possiblità di seceglierlo tra maschio e femmina.
Poi lato storia, avessi avuto un euro per cui in un FE ci sono dei draghi in mezzo, avrei già 18 euro :sard:

A me non sembra un avatar, anzi, a differenza di Byleth parla e questo di base non lo rende un avatar, semplicemente ti danno la possiblità di seceglierlo tra maschio e femmina.
Poi lato storia, avessi avuto un euro per cui in un FE ci sono dei draghi in mezzo, avrei già 18 euro :sard:
E' come un Persona o un prodotto Atlus in cui non si mette in mezzo qualche divinità.

il bello è che avete già giudicato che il gioco è na m... da 5 minuti di video

cmq ormai è da awakening che va avanti sta storia... i vecchi "fan" della saga devono sempre rompere per un motivo o per un altro ritenendo tutti quelli usciti dopo il wii delle fetecchie...mah

sul chara design utilizzato si può discutere, a me sinceramente escludendo il protagonista (già piu digeribile in versione femminile) non dispiace
Post automatically merged:

Collector inserita sul my Nintendo store non si sa quando è già non acquistabile.. maledizione
speriamo la mettano anche altrove o pure sto giro salta

Diciamo che da awakening in poi non è che si siano distinti per trame memorabili..

Prima non lo so, non c’ero :sisi:

il bello è che avete già giudicato che il gioco è na m... da 5 minuti di video

cmq ormai è da awakening che va avanti sta storia... i vecchi "fan" della saga devono sempre rompere per un motivo o per un altro ritenendo tutti quelli usciti dopo il wii delle fetecchie...mah

sul chara design utilizzato si può discutere, a me sinceramente escludendo il protagonista (già piu digeribile in versione femminile) non dispiace

speriamo la mettano anche altrove o pure sto giro salta
In realtà Awakening è il mio preferito, sono quelli usciti dopo ad essere scandalosi sotto diversi aspetti :unsisi:

Prima di Awakening solo io conoscevo sta saga qui dentro :asd:

Prima di Awakening solo io conoscevo sta saga qui dentro :asd:
io la conoscevo dal radiant of dawn e subito dopo, avevo recuperato pure il prequel sul cubozzo.

Il Cavaliere nero, non ho più visto un nemico di tale carisma nella saga.

Dillo alla mie copie di Sacred Stone e Radiant Dawn :unsisi:

(mai finiti però...)
quindi non sai l'identità del cavaliere nero :ohyess:

io sono un enorme estimatore di FE, ho tutti quelli usciti in europa tranne quello per cubo ... ,ma sinceramente questi primi spoiler nn mi colpiscono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro