Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
A saperlo afeter ti taggavo!ottimo che sei riuscito!
King Vendrick sai che a me Nintendo ha annullato l'ordine? A caso senza dirmelo. Ho verificato ordinando e annullando un altro prodotto. Non notifica l'annullamento, semplicemente resta in ordini senza possibilità di annullarlo perché già annullato
Per pura curiosità sono andata a vedere, ma il mio ordine sul MNStore è intatto. Piuttosto, stavo guardando come fare per annullarlo, ma non trovo nessun bottone o link che me lo permetta. Come si deve fare? :hmm:

Per pura curiosità sono andata a vedere, ma il mio ordine sul MNStore è intatto. Piuttosto, stavo guardando come fare per annullarlo, ma non trovo nessun bottone o link che me lo permetta. Come si deve fare? :hmm:
Same! E provando ad ordinare altro ci è il pulsante annulla.questo sparisce se annulli l'ordine e diventa come abbiamo io e te Fe. Bisogna provare a contattare l'assistenza ci proverò

Same! E provando ad ordinare altro ci è il pulsante annulla.questo sparisce se annulli l'ordine e diventa come abbiamo io e te Fe. Bisogna provare a contattare l'assistenza ci proverò
Quindi in altre parole se non c'è il pulsante "Annulla" significa che è stato già annullato?
Va bene, per quanto mi riguarda può restare annullato, tanto l'ho ordinato sull'amazzonia e preferisco di gran lunga il loro servizio di consegna. :hmm:
Hanno un sistema un po' del menga nel gestire gli ordini sul MNStore, se posso dire la mia. :hmm:

Quindi in altre parole se non c'è il pulsante "Annulla" significa che è stato già annullato?
Va bene, per quanto mi riguarda può restare annullato, tanto l'ho ordinato sull'amazzonia e preferisco di gran lunga il loro servizio di consegna. :hmm:
Hanno un sistema un po' del menga nel gestire gli ordini sul MNStore, se posso dire la mia. :hmm:
Vai a capirlo. Grazie a Dio c'è anche su Amazon il mio preorder sennò entravo in paranoia

Infatti ci stanno ancora lavorando, il servizio è in beta e i problemi della limited di Xeno sono legati a questo
Quindi mettono una LE da preordinare sul MNStore, senza sapere se poi saranno davvero in grado di consegnarla, ma allo stesso tempo ti annullano suddetto ordine senza mandarti una mail di avviso, cosicché se tu - convinto di avere il tuo bell'ordine fatto e in saccoccia da loro - non vai mai a controllare (e diciamocelo, chi va a controllare un ordine che pensa bello che a posto?) ti ritrovi il giorno dell'uscita senza LE e senza gioco e ti chiedi il perché. :hmm:
Bella roba. :facepalm2:
Mi sa tanto che la LE di Xeno3 resterà un ricordo e un desiderio mai realizzato. :tristenev:
Post automatically merged:

Vai a capirlo. Grazie a Dio c'è anche su Amazon il mio preorder sennò entravo in paranoia
Paranoia no, ma avremmo tutti avuto bisogno di un calendario coi santi patroni per non scordarcene nessuno quando li avremmo inevitabilmente tirati giù.

Quindi mettono una LE da preordinare sul MNStore, senza sapere se poi saranno davvero in grado di consegnarla, ma allo stesso tempo ti annullano suddetto ordine senza mandarti una mail di avviso, cosicché se tu - convinto di avere il tuo bell'ordine fatto e in saccoccia da loro - non vai mai a controllare (e diciamocelo, chi va a controllare un ordine che pensa bello che a posto?) ti ritrovi il giorno dell'uscita senza LE e senza gioco e ti chiedi il perché. :hmm:
Bella roba. :facepalm2:
Mi sa tanto che la LE di Xeno3 resterà un ricordo e un desiderio mai realizzato. :tristenev:
Post automatically merged:

Paranoia no, ma avremmo tutti avuto bisogno di un calendario coi santi patroni per non scordarcene nessuno quando li avremmo inevitabilmente tirati giù.
Ma non credo sia così :asd:
Semplicemente il sito è ancora in lavorazione e alcuni elementi sono ancora in work in progress. Se la limited di Xeno l'hanno rimandata è proprio per garantire il miglior servizio di acquisto e sistemare quei bug che magari avete riscontrato.

Ma non credo sia così :asd:
Semplicemente il sito è ancora in lavorazione e alcuni elementi sono ancora in work in progress. Se la limited di Xeno l'hanno rimandata è proprio per garantire il miglior servizio di acquisto e sistemare quei bug che magari avete riscontrato.
Guarda, io spero ardentemente che non sia così. Però al momento io vedo una LE di Fire Emblem prenotata sul MNStore e annullata senza alcun tipo di comunicazione.
Non mi tange più di tanto perché avevo tutta l’intenzione di annullarlo, visto che avevo fatto lo stesso ordine sull’amazzonia, ma pensa a uno che non va a controllare ogni giorno il suo preordine e poi il 20 di gennaio non gli arriva niente.
Non è bello. :tristenev:
Ad ogni modo, solo il tempo (e i Responsabili dell’MNStore) saprà dare una risposta. :tè:

Mi avete messo il dubbio addosso, l'ho preordinato pure su Amazon per ora...

Finalmente il sito funziona di nuovo e il mio ordine della LE è riapparso. Tuttavia nonostante nelle FAQ dicano che se si vuole annullare l’ordine basta andare sulla pagina e cliccare su “annulla”, tale pulsante non è presente. :facepalm2:
Che incapaci. :facepalm2:
Domani no, ma lunedì proverò a mandare una mail e chiedere spiegazioni, visto che altri metodi sono “fuori servizio” al momento :facepalm2:

Finalmente il sito funziona di nuovo e il mio ordine della LE è riapparso. Tuttavia nonostante nelle FAQ dicano che se si vuole annullare l’ordine basta andare sulla pagina e cliccare su “annulla”, tale pulsante non è presente. :facepalm2:
Che incapaci. :facepalm2:
Domani no, ma lunedì proverò a mandare una mail e chiedere spiegazioni, visto che altri metodi sono “fuori servizio” al momento :facepalm2:
Sta diventando una tragedia questa storia, spero si risolva tutto. :morristenda:
Ho letto che stai giocando FE:TH, chi hai scelto per curiosità?:eee:

Sta diventando una tragedia questa storia, spero si risolva tutto. :morristenda:
Ho letto che stai giocando FE:TH, chi hai scelto per curiosità?:eee:
Tutte, in verità :rickds: Ho fatto una run per tutte e quattro le storie.
Sono partita con le Aquile (ramo Rhea - perché non avevo idea che era possibile fare una scelta che mi faceva decidere se andare con lei o con Edelgard, perciò l’ho ricominciata e ho fatto un salvataggio in un punto strategico per poter fare entrambe :rickds: ) poi Leoni Blu e infine Cervi D’oro.
Tra tutte, ho preferito quella dei Leoni. :asd::lol:
Giusto ieri ho finalmente
battuto Rhea
. Ho fatto una strage per riuscire a vincere, ma ero decisamente stufa di dover ricominciare da capo :asd:

Tutte, in verità :rickds: Ho fatto una run per tutte e quattro le storie.
Sono partita con le Aquile (ramo Rhea - perché non avevo idea che era possibile fare una scelta che mi faceva decidere se andare con lei o con Edelgard, perciò l’ho ricominciata e ho fatto un salvataggio in un punto strategico per poter fare entrambe :rickds: ) poi Leoni Blu e infine Cervi D’oro.
Tra tutte, ho preferito quella dei Leoni. :asd::lol:
Giusto ieri ho finalmente
battuto Rhea
. Ho fatto una strage per riuscire a vincere, ma ero decisamente stufa di dover ricominciare da capo :asd:
Ottima scelta! Anch'io sono per la completezza, quindi fare tutte le run per me è fonte di gioia immensa :asd:
Tutti partono con le aquile perché nessuno resiste ad Edelgard:asd:
Io ho scelto di stare dalla parte della nostra cara imperatrice già dalla prima volta:uhmsisi:
Beh vuoi mettere la soddisfazione di aver completato tutto? Una sensazione bellissima:bruniii:
Personaggi preferiti? Suppongo Dimitri?

Ottima scelta! Anch'io sono per la completezza, quindi fare tutte le run per me è fonte di gioia immensa :asd:
Tutti partono con le aquile perché nessuno resiste ad Edelgard:asd:
Io ho scelto di stare dalla parte della nostra cara imperatrice già dalla prima volta:uhmsisi:
Beh vuoi mettere la soddisfazione di aver completato tutto? Una sensazione bellissima:bruniii:
Personaggi preferiti? Suppongo Dimitri?
Personaggio preferito: Felix (anche se nell’ultima run - quella che ho finito ieri - l’ho fatto morire per la causa :dsax: - tutte le altre volte sono riuscita a finire con il gruppo praticamente intatto, però.:uhmsisi: ) L’ho reclutato in tutte le run che ho fatto. Lui, i professori, Shamir e Bernadette. Gli altri a seconda di come proseguiva la run li ho reclutati a targhe alterne. Alcuni mi hanno mollato per ovvi motivi di trama, ma direi che più o meno quelli che volevo li ho sempre avuti nel gruppo. :asd:
Ad ogni modo Felix era il mio preferito. In una run l’ho pure fatto mettere con Byleth (femmina - sempre femmina in tutte le run). In quella dei Leoni no perché Dimitri aveva la precedenza :uhmsisi: Se lo meritava, povero cinghiale.:dsax:

Edit: messo sotto spoiler perché non so se è roba nota o no.

Ultima modifica:
Per me è parecchio difficile scegliere un preferito, ma posso dire con tranquillità che Hilda e Lysithea sono sicuramente nel mio cuore:uhmsisi:
(Non posso fare l'elenco di tutti i pg e del perché mi piacciono. Ci vorrebbe una vita:asd: )

Ho una domanda per chi ha ordinato la DE di questo FE sul MNStore: vedete il tasto per annullare l'ordine? :hmm: voglio capire se il problema è solo di alcuni (mio in primis) o se è generale :ahsisi:

Ho una domanda per chi ha ordinato la DE di questo FE sul MNStore: vedete il tasto per annullare l'ordine? :hmm: voglio capire se il problema è solo di alcuni (mio in primis) o se è generale :ahsisi:
Come ti accennavo no. Ma da stato in preordine quindi imho è attivo a differenza di Kirby annullato che mi dice stato:nuovo

Come ti accennavo no. Ma da stato in preordine quindi imho è attivo a differenza di Kirby annullato che mi dice stato:nuovo
Sì, ricordavo che eravamo nella stessa situazione. Ero curiosa di sapere se era qualcosa di generalizzato - nel senso tutti quelli che hanno fatto l'ordine sono nella stessa situazione - per capire se era un problema del sito, o proprio una loro scelta tattica. Anche se la trovo un po' forzata. Se è un PRE-ordine, dovrei avere la possibilità di annullarlo come e quando voglio, dato che non è stato ancora processato. Almeno, sull'amazzonia è così. MNStore lavora con regole tutte sue? :hmm:
Per il grassetto: come sarebbe a dire? :| Che razza di stato è "nuovo"? E te l'hanno annullato così, per sfizio? Del tipo: "Massì, oggi annullo l'ordine a..."
Cosa giocano a Strega comanda color - ma coi videogiochi ordinati dagli utenti? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro