Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,443
Nel primo trailer c'era
Erika
![]()
A maggior ragione allora spero si ricordino che ha un fratello 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel primo trailer c'era
Erika
![]()
ImmaginoA maggior ragione allora spero si ricordino che ha un fratello
Nel primo trailer c'era
Erika
![]()
Avevo scritto in questo topic che quella pseudo ruota karmica indiana era la cosa stilisticamente più bella del trailerChe occhio^^
Non per dire... ma anche i primi fire emblem erano pesantemente influenzati dai trend "anime" del momento.Bello come dating SIM, ma perché si chiama Fire emblem?
Pare roba moe blob genericissima fatta seguendo una checklist dei trend del momento.
Che dispiacere.
Beh è un po' una leggenda metropolitana, quello era al massimo Tales of, non mi sembra che Radiant dawn fosse influenzato da K-on che spopolava all'epoca, o da lucky star, erano character design da dark fantasy e le storie seguivano un filone logico e sensato.Non per dire... ma anche i primi fire emblem erano pesantemente influenzati dai trend "anime" del momento.
E il character design di questo gioco non fa impazzire anche me... però FE non ha mai avuto uno stile univoco, si è spesso rinnovato ogni tot capitoli.
K-On infatti è postumo. Radiant Dawn è un po' un'eccezione, la serie era rimasta ferma a quello stile di anime dei primi 2000 che stava invecchiando (problema che poi sarebbe tornato prepotentemente con i remake di 1 e 3 che furono dei flop, rispetto al remake di Gaiden che riesce a modernizzarlo).Beh è un po' una leggenda metropolitana, quello era al massimo Tales of, non mi sembra che Radiant dawn fosse influenzato da K-on che spopolava all'epoca, o da lucky star, erano character design da dark fantasy e le storie seguivano un filone logico e sensato.
Elementi di Idol e Dating Sim? Boh, io non vedo gente che canta e neanche meccaniche come i figliBeh è un po' una leggenda metropolitana, quello era al massimo Tales of, non mi sembra che Radiant dawn fosse influenzato da K-on che spopolava all'epoca, o da lucky star, erano character design da dark fantasy e le storie seguivano un filone logico e sensato.
Questo mi sembra un gacha con Idol qualsiasi che è uscito da mobile. Non vedo anime al momento simili a sta roba ultra esagerata, manco Danmachi o affini.
È pure più esagerato di Tokyo Mirage session (spin off) o akiba's trip.
E narrativamente sembra avere premesse nulle se non fa service o dating SIM appunto.
Fire emblem dalle due origini si ispira da sempre allo scenario anime del suo periodo, giusto la saga di Ike o gli orrendi remake fatti su ds sono casi più isolati.
Anche il fatto di stringere relazioni, figli, ecc è una cosa che caratterizza molti capitoli, non solo quelli recenti.
Al momento i pg mi sembrano buoni, se devo essere sincero si stanno rivelando più interessanti questi che quelli di 3H, che all'inizio mi fecero storcere il naso un bel po' per poi rivalutarli in game.
Elementi di Idol e Dating Sim? Boh, io non vedo gente che canta e neanche meccaniche come i figli
Il Character Design si, li trovo parecchio elaborati, talvolta che stonano con i design più semplici degli eroi passati, però li va a gusti e nel panorama giapponese attualmente va molto così, basta vedere Genshin, Xeno 2, gli Atelier, etc...
Le cutscene della saga di Tellius erano state fatte da Digital Frontier azienda che ha prodotto anche diversi anime e parecchi film.
Ma appunto, è una saga che ha cambiato spesso stile per via di Character Designer diversi.
Si ma ha sempre avuto uno stile tendente al fantasy e in alcuni casi al dark fantasy(fire emblem radiant dawj e anche three houses in certi aspetti)Elementi di Idol e Dating Sim? Boh, io non vedo gente che canta e neanche meccaniche come i figli
Il Character Design si, li trovo parecchio elaborati, talvolta che stonano con i design più semplici degli eroi passati, però li va a gusti e nel panorama giapponese attualmente va molto così, basta vedere Genshin, Xeno 2, gli Atelier, etc...
Le cutscene della saga di Tellius erano state fatte da Digital Frontier azienda che ha prodotto anche diversi anime e parecchi film.
Ma appunto, è una saga che ha cambiato spesso stile per via di Character Designer diversi.
I capitoli GBA erano parecchio colorati ingameSi ma ha sempre avuto uno stile tendente al fantasy e in alcuni casi al dark fantasy(fire emblem radiant dawj e anche three houses in certi aspetti)
In fire emblem i personaggi vanno in guerra, qui sembrano usciti dalla sagra di paese, uno stile cosi colorato e fuori contesto non lo ricordo in jessun fire emblem onestanente
Aggiungo.
Non erano minimamente paragonabili a sta roba.I capitoli GBA erano parecchio colorati ingame
Anzi, sotto alcuni aspetti hanno palette di colori simili per quanto riguarda gli elementi dello scenario.
Io parlavo in-game, non negli Artwork che spesso seguivano gli stili utilizzati anche in altri media.Non erano minimamente paragonabili a sta roba.
I personaggi erano questi.
In Fire emblem engage sembriamo al circo.
Non e' il fatto della paletra di colori, e' tutto lo stile esagerato e fuori contesto
Ma anche in questa foto di three houses l'art-style mi sembra molto lontano da questo fire ekblen engage.Io parlavo in-game, non negli Artwork che spesso seguivano gli stili utilizzati anche in altri media.
Di Three Houses non abbiamo tanti artwork e uno di questi è così
![]()
Poi come già detto, io parlo di Art Style, il Character Design non fa impazzire anche me.
Allora stiamo parlando entrambi del Character DesignMa anche in questa foto di three houses l'art-style mi sembra molto lontano da questo fire ekblen engage.
Il problema non sono i capelli colorati o altro ka tutti quei gingilli lumunisi da curco pwr quabto mi riguarda