Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volere tu saltare rimorchio di Fuoco Emblema Risvegliandosi lasciando alcuna tracchia, ja?
Gliel'ho detto che non si dicono queste cose agli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e poi da lui che è Nintendaro convinto proprio non me l'aspettavo :cry:si, lascia stare il rimorchio... ho provato ieri la demo e mi sono caduti i ********. se devo giocare a un gioco di 20 anni fa è un conto, ma la grafica è tra l'indecente e lo schifo, mi puzza di "ho speso tutti i soldi per le cut scenes".Poi cristo i personaggi nella mappa disegnati ancora in 2d con animazioni da 5 frame... RUMBLEEEE
Gli hai detto che non ha capito una sega, si? Che la grafica è non dico perfetta, ma più che buona, il 3D, oddio, è divino (il primo gioco che me lo fa DAVVERO apprezzare), e messi assieme si magnano praticamente ogni altra produzione 3DS?PS un mio amico s'è lamentato della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png da lui non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Gliel'ho detto che non si dicono queste cose agli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e poi da lui che è Nintendaro convinto proprio non me l'aspettavo :cry:
Depennalo dall'agenda. ImmediatamentePS un mio amico s'è lamentato della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png da lui non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Gliel'ho detto che non si dicono queste cose agli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e poi da lui che è Nintendaro convinto proprio non me l'aspettavo :cry:
^
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png troppo hype.
PS un mio amico s'è lamentato della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png da lui non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sempre che anche in Europa usino questa eh.L'effetto retro degli sprite sulla mappa è voluto e basta vedere la cartridge per capirlo.
attenzione spoiler se non volete sapere com'è fatta la cover della cartridge
![]()
Lol. Ci tieni giusto "un po'" all'etichetta retro a quanto vedofatto negli Usa se cambiano in EU denuncio le autorità e stupro rion
Sul fatto che non ci capisca una sega, ho i miei dubbi. E comunque il riferimento è praticamente solo alla mappa.Gli hai detto che non ha capito una sega, si? Che la grafica è non dico perfetta, ma più che buona, il 3D, oddio, è divino (il primo gioco che me lo fa DAVVERO apprezzare), e messi assieme si magnano praticamente ogni altra produzione 3DS?
Lo so, ma non è colpa mia se gli fan schifo. Il problema è che da lui non me l'aspettavo assolutamente perché non è uno che è patito della grafica, né uno che gioca a giochi tipo CRYSIS soltanto perché "fanno paura" graficamente.il tuo amico aveva bevuto?
la grafica non è perfetta ma è più che buona, l'effetto 3D è spettacolare forse l'unico che terrò attivo per tutto il gioco senza rimpianti. L'effetto retro degli sprite sulla mappa è voluto e basta vedere la cartridge per capirlo.
attenzione spoiler se non volete sapere com'è fatta la cover della cartridge
![]()
se fai certe cose ti si sbloccano diverse cutscene che approfondiscono alcuni personaggiFinito Radiant Dawn :kep88: cambia qualcosa nella seconda run o posso passare ad altro?