Saga Fire Emblem | Fire Emblem: Fortune's Weave - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volere tu saltare rimorchio di Fuoco Emblema Risvegliandosi lasciando alcuna tracchia, ja?

^

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png troppo hype.

PS un mio amico s'è lamentato della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png da lui non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si, lascia stare il rimorchio... ho provato ieri la demo e mi sono caduti i ********. se devo giocare a un gioco di 20 anni fa è un conto, ma la grafica è tra l'indecente e lo schifo, mi puzza di "ho speso tutti i soldi per le cut scenes".Poi cristo i personaggi nella mappa disegnati ancora in 2d con animazioni da 5 frame... RUMBLEEEE
Gliel'ho detto che non si dicono queste cose agli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e poi da lui che è Nintendaro convinto proprio non me l'aspettavo :cry:

PS un mio amico s'è lamentato della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png da lui non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gliel'ho detto che non si dicono queste cose agli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e poi da lui che è Nintendaro convinto proprio non me l'aspettavo :cry:
Gli hai detto che non ha capito una sega, si? Che la grafica è non dico perfetta, ma più che buona, il 3D, oddio, è divino (il primo gioco che me lo fa DAVVERO apprezzare), e messi assieme si magnano praticamente ogni altra produzione 3DS?

Depennalo dall'agenda. Immediatamente :bah!:

I dialoghi col 3D sono semplicemente fantastici e le animazioni in battaglia pure. Giusto la fase tattica in battaglia è old-style, ma cazz mi piace pure quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che poi, ok, anche la fase tattica ha i fondali 3D. L'altra sera, che provavo la demo, nello stage della foresta, ogni tanto passavano su schermo degli uccelli, col 3D attivo le prime due tre volte ero convinto mi passassero dei moschini davanti allo schermo. Cioè questo è un 3D fatto bene, non quello di DDD.

^
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png troppo hype.

il tuo amico aveva bevuto?

la grafica non è perfetta ma è più che buona, l'effetto 3D è spettacolare forse l'unico che terrò attivo per tutto il gioco senza rimpianti. L'effetto retro degli sprite sulla mappa è voluto e basta vedere la cartridge per capirlo.

attenzione spoiler se non volete sapere com'è fatta la cover della cartridge

tumblr_m2ml18UzDQ1qzp9weo1_1280.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
L'effetto retro degli sprite sulla mappa è voluto e basta vedere la cartridge per capirlo.

Sempre che anche in Europa usino questa eh.

fatto negli Usa se cambiano in EU denuncio le autorità e stupro rion

Che poi gli sprite sono più che adorabili, fosse per me altro che grafica 3D :morristend:

Se poi il tuo amico è Nintendaro allora riguardo alla grafica non dovrebbe avere problemi di sorta da almeno una gen lol

Gli hai detto che non ha capito una sega, si? Che la grafica è non dico perfetta, ma più che buona, il 3D, oddio, è divino (il primo gioco che me lo fa DAVVERO apprezzare), e messi assieme si magnano praticamente ogni altra produzione 3DS?
Sul fatto che non ci capisca una sega, ho i miei dubbi. E comunque il riferimento è praticamente solo alla mappa.

Penso volesse i personaggi in 3D (stile PoR / RD ).

il tuo amico aveva bevuto?
la grafica non è perfetta ma è più che buona, l'effetto 3D è spettacolare forse l'unico che terrò attivo per tutto il gioco senza rimpianti. L'effetto retro degli sprite sulla mappa è voluto e basta vedere la cartridge per capirlo.

Lo so, ma non è colpa mia se gli fan schifo. Il problema è che da lui non me l'aspettavo assolutamente perché non è uno che è patito della grafica, né uno che gioca a giochi tipo CRYSIS soltanto perché "fanno paura" graficamente.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra l'altro l'ho sentito giusto di sfuggita, visto che ora vive in Danimarca (beato lui), e ci sentiamo giusto su fb.

Cmq, se non si fosse capito, ci son rimasto malissimo io per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito Radiant Dawn :kep88: cambia qualcosa nella seconda run o posso passare ad altro?
se fai certe cose ti si sbloccano diverse cutscene che approfondiscono alcuni personaggi

ora che ci penso, certi passaggi son simili ad uno dei theme principali di ff5

Ho visto certi requisiti per sbloccare alcuni personaggi di Path of Radiance ... cioè, seriamente ... 15 playthrough?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro