Saga Fire Emblem | Fire Emblem: Fortune's Weave - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardando i giochi che hai nella top 3 in firma e considerato che non hai mai giocato un FE ti posso dire che rimarrai altamente soddisfatta dal Plot del gioco perchè è un Plot che non se la tira ma che fa dei momenti epici, della semplicità classica e del clichè punti di forza più che di debolezza n po' come gli Atelier che vivono di atmosfera o i Tales che giocano i clichè per appassionare, quindi se ci vai con spensieratezza troverai soddisfazioni anche dalla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quelli in lista nella firma son un po' obsoleti cmq si ar tonelico, atelier e sopratutto tales sono le mie serie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok da quello che mi dici dovrebbe andarmi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Hai praticamente scelto l'unico Suikoden che di Suikoden ha solo il nome, se vuoi iniziarti alla saga prova a recuperare il V o il primo sul psn americano...non ti dico il II perchè è meglio non voglio farti del male^^
no no ...ho troppi vecchi giochi da giocare su ps2 ç___ç non ho proprio il coraggio di cercare di recuperare altre serie...suikoden rimarrà un episodio isolato XD mi sa che poi i suikoden e i FE sono gli unici gdr che non ho recuperato per ps2 mmmh...beh ce ne saranno anche altri ma poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci farò un pensierino magari domani vado al Gs e lo prenoto cosi ho anche l'artbook ^^

magari becco anche il mio commesso preferito appassionato di gdr e ci mettiamo a parlare di xillia XD!

Non ho mai giocato la serie, e di solito titoli come disgaea (odiavo la roba dei terreni XD) o ff tactics dopo poco mi annoiava.

Ma ho provato la demo di questo e non so xche ma mi è piaciuto !!!

A me di solito la storia mi interessa molto , è curata o no ed è bella ?

Ho visto che il gs ha anche sia il titolo ds che quello wii, me li consigliate ? Se si quale dei due ?hanno una bella trama avvincente e personaggi ?

Ho sentito dire che i titoli prima di questo 3ds sono molto difficili è vero?

Sono entrambi in italiano ?

Per voi vale la pena comprare uno dei due titoli ds o wii, oppure comprereste direttamente quello 3ds?

Io l'ho prenotato qualche giorno fa alla GS, non mi han saputo dire se c'era l'artbook >_>
idem non mi han saputo dire se riuscivano a farlo avere ...visto come è andata con quello di naruto mai arrivato a nessuno :( manco ai commessi che l'han comprato..

idem non mi han saputo dire se riuscivano a farlo avere ...visto come è andata con quello di naruto mai arrivato a nessuno :( manco ai commessi che l'han comprato..
Il che è tutto dire^^

l'unico tubo che cederà sarà quello che ficcherò nel tuo didietro se una cosa del genere dovesse accadere fottuto oxi :gio:

Domani faccio una capatina sperando me lo smollino 1 giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotato appena in tempo. :rickds:

Già c'è, ma non lo vendono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, mi hanno dato solo l'art book, che devo dire nn è niente male, un pó striminzito ma visto che è inaspettato sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ce l'ho (con l'artbook). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' arrivato nel pomeriggio, peccato che sono tornato solo ora. Dopo cena ci dò dentro. :ooo:

Meglio settare una difficoltà più alta e mettere i pg che nn muoiono x sempre o il contrario? È il mio promo Fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro